[RECE] Raluka tette XXL - OTR Diurna - Pregnana Milanese (MI)

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.526
Reaction score
29.304
NOME: Raluka (Raluca)
CITTA DELL'INCONTRO Pregnana milanese
ZONA:45.513526,9.018582viale della repubblica
NAZIONALITA':rumena
ETA':giovane non credo più di 25
SERVIZI OFFERTI: bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10, 12 minuti
DESCRIZIONE FISICA:BBW, viso leggermente allungato, capelli scuri fino alle spalle, 7/8 di tette, sederone.
REPERIBILITA'penso facile
ATTITUDINE: non simpaticissima, con me quasi diffidente, di poche parole.
Più loquace durante il servizio

Buon pomeriggio a tutti.
L'incontro risale a 2 sabati fa. Nel punto sopra indicato, passando la noto. È intenta in una sorta di stretching, forse per sgranchirsi... è impossibile non vedere che ha 2 tette gigantesche, e anche il resto non scherza. Tiro dritto e alla prima rotonda, torna indietro.
Mi fermo,abbasso il finestrino, con lei che ora è svaccata sulla sedia, e le faccio cenno di salire.
Mi guarda con aria quasi schifata dicendomi "cosa vuoi"
Io"ti va di salire? "
Lei" sei italiano?"
Io" sì"
2 secondi per pensare e si alza, e io vedo ballare tanta carne
Sale e andiamo. Qualche domanda durante il tragitto mi fanno capire che ho a che fare con una tipa tutt'altro che alla mano, anzi,. Inespressiva, non un sorriso, probabilmente non le sto simpatico...però ha due tette da paura!
Inbosco sicuro(almeno, nel fine settimana), chiedo bj, mi dice 30...non tratto, ho solo voglia di metterle le mani sulle tette. Le tira fuori dicendo di avere una decima!
Mi ci vuole un attimo per metterle a fuoco contemporaneamente,sono enormi.
Mi dice "puoi tocare.... puoi baciare"
Il sono già a mutande calate, inizio a toccare. Pesanti, un filo calanti vista la dimensione, di una consistenza incredibilmente spugnosa. Le strizzi e ci vuole un attimo prima che ritornino a riprendere la giusta forma, da giocarci per ore. Infilo la testa in mezzo, e cerco di godermele il più possibile, ci verrebbero due bocche.
Il tutto dura meno di un paio di minuti, veste il mio pisello già pronto(estremamente delicata con le mani!), e inizia a pompare. Niente di che, si limita a ciucciare la punta in maniera meccanica. Piacevole il massaggio che fa con la sinistra ai miei zebedei.
Praticamente vengo per inerzia, pensando alle sue tettone.
Pulizie e la riporto.
Dice di essere presente da tempo in zona, poco nella posizione dove l'ho caricata io.

Le tette hanno reso positivo un incontro che altrimenti non sarebbe stato tale.
Consederando che le tette le ha.... ritorno di sicuro!



:
 
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
Se è rumena, al 99% si chiama Raluca e non Rakula :)

Magari sei ancora in tempo a rieditare il titolo e la scheda tecnica ;)

Ciao!
 
4 Commenti
Redmax365
Redmax365 ha commentato
Me lo sono fatto ripetere tipo 3 volte... la prossima volta che me lo faccio scrivere
Buona serata!
 
Chicco 1995
Chicco 1995 ha commentato


In che fascia oraria è presente? Grazie anticipatamente ?
 
Redmax365
Redmax365 ha commentato
Sinceramente non ho chiesto. Io l ho caricata intorno alle 13.
Penso inizi intorno le 12...
Ciao!
 
Chicco 1995
Chicco 1995 ha commentato

Capito, grazie mille per l'informazione
 

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
220
Reaction score
111
NOME:Raluca
CITTA DELL'INCONTRO Pregnana milanese
ZONA:45.513526,9.018582 viale della repubblica
NAZIONALITA':rumena di Craiova
ETA': 22 anni
ORARIO: 12-19 (ma stacca anche alle 20 nel periodo estivo)
SERVIZI OFFERTI: bj+daty+RAI 1
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:BBW, viso leggermente allungato,una volta un po' mascolino ora più dolce, capelli scuri fino alle spalle,8° di tette (10° secondo lei), sederone.
REPERIBILITA'facile
ATTITUDINE: buona,in genere amichevole ma a volte incazzosa

Ragazza sulla piazza da almeno 3 anni, prima aveva l'ufficio ai sassi di Pregnana.La recensione si riferisce all'ultimo incontro che risale a fine luglio.Attende i clienti su una sedia di plastica bianca.Io preferisco sempre l'imbosco a piedi: ti fa attraversare il prato retrostante l'ufficio e ti porta all'imbosco dove ha piazzato un tappetino da spiaggia pulito dove concede anche il daty.Patata completamente rasata,a volte non accetta il ditalino,a volte è più permissiva.BJ migliorabile,ma il suo forte sono le tette che ti lascia ciucciare e palpare a lungo.Naturali,sode e dure.Una volta nel prezzo era compresa a richiesta la spagnola con eventuale venuta ma l'ultima volta mi ha chiesto 10 di supplemento. Trombata alla missionaria sul tappetino, posizione che preferisce e alla pecorina.Sulla rete è ancora in giro un filmato in cui la si vede in azione: cercate "puttanona mammelle di vacca" su yujizz , ma ora il suo viso si è fatto più dolce,meno mascolino,ma l'aspetto rimane sempre quello di una ruspante contadinotta rumena
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.451
Reaction score
46.161
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Raluca
Nazionalità: Rumena
Età apparente: dichiarati 24
Descrizione fisica: tettona, si fa poi fatica a concentrarsi su altro... comunque sarà alta poco meno di 1.65 al netto dei tacchi, capelli e occhi scuri, è abbondante anche altrove ma non estrema, le tette restano fuori scala
Attitudine: io l'ho trovata amichevole e tranquilla
Reperibilità: penso media, non passo spessissimo da qui, a volte la vedo, a volte no

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ + RAI1
Servizi usufruiti: BJ + RAI1
Durata dell'incontro: 18 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Viale Repubblica - Pregnana Milanese
Coordinate: 45.513526,9.018582

LA MIA RECENSIONE
Il meteo di questo ottobre si sta rivelando ideale per qualche bella avventura OTR, le giornate sono belle e il caldo - specie nella prima parte della giornata - non è esagerato, sarebbe un peccato non approfittarne.
E così eccomi a gironzolare per il quadrilatero... non ho obiettivi dichiarati, in questa zona mi mancano da conoscere ancora parecchie ragazze, però ho proprio tanta voglia di tette!
Quando passo davanti a Raluca il neurone Tettologo si attiva ricordando di aver letto che la ragazza dispone di imponente dotazione mammaria, seppur cerchi di mimetizzarla con giacchetta coprente.
Faccio qualche vasca cercando un momento almeno decente per accostare e quando riesco a non avere una processione attaccata ai tubi di scappamento metto la freccia.
Lei mi dice il solito rate e che possiamo andare ovunque ma che preferisce location raggiungibile a piedi dalla sua mattonella: prego qualche santo che non passino disturbatori nei prossimi minuti e parcheggio la mia auto accanto alla sua (praticamente come mettere un cartellone pubblicitario "venite a cercarmi qui dietro").
Ci incamminiamo nel campo retrostante iniziando a chiacchierare come vecchi amici, lei rischia pure di cadere di cadere sul terreno non proprio liscio (dubito le pagherebbero l'infortunio sul lavoro, ma sdrammatizza ridendo con un "mi capita sempre") e in breve tempo raggiungiamo il luogo designato, dove ha preparato un divano / letto con coperta di dubbia pulizia. A parte questo, la location ha anche un che di romantico e bucolico, quello che in letteratura classica verrebbe definito "locus amoenus", in mezzo ai campi, sotto il sole...
Verso il dovuto e in un amen sono mezzo nudo, voglio gustarmi il momento della liberazione di "Little Boy" e "Fat Man" le due bombe atomiche di cui dispone e devo dire che resto soddisfatto nel vedere estrarre tutto quel ben di dio naturale, madre natura con lei è stata proprio munifica.
Certo per il resto non è definibile una venere e qualche kilo in più rispetto al peso forma c'è, però nulla di disturbante, e l'attenzione è completamente focalizzata sul reparto mammario.
il mio amico reagisce subito bene alla vista tanto che lei esclama contenta "madonna che cazzo grande", io le rendo il merito di questo attacco di elefantiasi e lei lo veste e inizia a ciucciare mentre le mie mani giocano con le sue mammellone.
il BJ è abbastanza prolungato e oltre ai classici movimenti su e giù presenta delle fasi in cui fa roteare la lingua sulla punta in modo piacevole.
ogni tanto spingo una mano a sondare anche le chiappe e le cosce, ma le tette rimangono l'attrazione principale.
Dopo un po' di minuti mi chiede "sei pronto?" al che ridendo le dico che ero pronto da subito, ride compiaciuta anche lei.
La faccio salire a smorza, voglio continuare a vedere e toccare quelle bocce, e ci aggiungo anche leccate e ciucciate in questa fase.
Sembra contenta anche lei della cavalcata, poi quando inizia a far fatica le propongo un cambio di posizione ed è giocoforza per me scegliere la mission per continuare a godere di quelle rotonde montagne di carne.
Spingo e le vedo ballare, è un piacere per gli occhi.
Continuo ad assestare colpi fino a che alla fine riempio il gommino di tutta la mia felicità.
Mi dà qualche salvietta umidificata per la pulizia e ci ricomponiamo, gestirà lei la spazzatura.
Torno alla macchina pensando che dovrò tornare a giocare con lei in motel, per stare più a lungo, avere un luogo più sicuro (per quanto questo sia stato eccitante e alla fine indisturbato) anche un letto fresco e pulito e godermi una bella spagnoletta.
La mia convinzione che i "tettapiattisti" sbaglino esce rafforzata da questo incontro.
 
Commenta
Alto