[RECE] Raphaela Martins trans - Caserta - Bakecaincontri

Registrato
14 Marzo 2013
Messaggi
178
Reaction score
8
NOME INSERZIONISTA: Raphaela Martins
RIFERIMENTO INTERNET :http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128150-novitA-128150-vieni-q3gu145566070
CITTA DELL'INCONTRO:Caserta
NAZIONALITA':brasiliana
ETA': 22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: uguale alle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: altezza media,molto tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE:passionale
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tante scale
TELEFONO: 33360285xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato questa trans in una soffitta già nota,ambiente
riscaldato e con luci soffuse,Lei mi apre la porta con indosso
una vestaglia leggera nera,slip,tacchi alti che non toglierà durante
l'incontro;dopo alcuni convenevoli di rito si mette con culo(tonico)
all'insù sul letto ed io le pratico subito un anal rimming,la sego da dietro,
gradisce molto ed inizia a masturbarsi,uno spettacolo per me assai gradito
che non tutte fanno....il suo bigolo subito si alza e sebbene di misura,almeno per me,
notevole,decido di tentare il passivo....mi allago di crema e lei mi penetra piano piano,
non avevo previsto,però, una durezza come l'acciaio.....riesco a prenderlo..ma dopo poco,i suoi affondi
mi fanno desistere,così passo all'attivo,mi copro,lei si sega ed apre le cosce chiedendomi
di fotterla forte,metto il bigolo nella sua bocca ,e poi la penetro....lei mi incita
e poi dice che sta venendo.....sborra parecchio...sono contento e tolgo il gommino mi alzo ed in piedi le vengo sulle
belle tette.Pulizie di rito,bacetti a stampo e vado via con il culo in fiamme!
Lei ha avuto pazienza con me e vi dico che non tutte lo fanno....non si è scazzata ed è stata
comprensiva,fisicamente merita, voto 8 1/2,dovrò tornanci,però, più...allenato.....hahahah
 
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
matrice:

raphaela-martins-3206312028-trans-latina-824510.jpg raphaela-martins-3206312028-trans-latina-hot-798438.jpg raphaela-martins-3206312028-trans-latina-hot-798443.jpg

fonte:
http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=28401

Naturalmente ha altre recensioni, visibili googlando...
Raphaela Martins punterforum.com site:community.punterforum.com
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
44
Reaction score
58
Raphaela Martins - Lancusi

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=28401
CITTA DELL'INCONTRO: Lancusi
NAZIONALITA': Brasiliana
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj, rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 50/70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: Alta, bellissimo fisico, faccia un po' scarsina, ma non male
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuto (sono solo attivo)
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33360285xx

Ho fatto un sogno:
Avevo voglia di una bella ragazza (chi segue le mie storie oniriche sa che io vado con le Tgirls unicamente per la loro femminilità, seppur siliconata) e decido di chiamare la tizia in questione la mattina, gentilmente mi dice 50, ma che con 70 "si fa di tutto e di più"; declino perché avevo degli impegni, la mia chiamata era solo informativa. Riprovo la sera e mi dice che parte da 70, la cosa mi puzza, offro 50 e accetta.
Arrivo al posto, squallido, e mi attende nuda con soli slip e tacchi alti. Il posto è sporco, maleodorante e poco ospitale, ma non ero lì per soggiornare. Lei veramente molto bella, di viso non è granché ma il fisico merita. Prestazione scadente: bbj rapido (un minuto?), volevo lei sopra ma insiste per la posizione doggy, poi cambiamo alla missionaria, aveva voglia di finire ma devo dire che l'orifizio stretto non mi ha fatto durare tantissimo. Il sedere è accogliente e decido di concludere, mi fa sedere sopra la sua pancia e le lavo tutto il viso. Pulizie e addio.
Ah dimenticavo, le è rimasto flaccido tutto il tempo, ma per me è indifferente, non so per voi.

T.v.d.
 
Commenta
Alto