Rece RAYCA Cento(FE) topgirlsitalia

Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
136
Reaction score
7
Località
Emilia Romagna on the road
RIFERIMENTO INTERNET http://www.topgirlsitalia.it/home_personali.asp?id=5492
CITTA DELL'INCONTRO: Cento ( FE )
NOME INSERZIONISTA: Rayca e anche Taissa
NAZIONALITA': Brasile
ETA': trentina circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj, daty, rai 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, tonica , carina .
ATTITUDINE: si impegna
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: Alla scoperta della provincia ! ! A Cento , cittadina di confine tra Ferrara e Bologna scopro questo fiorellino brasileiro: che dire .... una piacevole sorpresa. :yahoo:
La location: sulla via Ferrarese che dal centro va verso Ferrara, un primo piano sopra ad un'attivita del terziario ( comunque si accede da posizione laterale ) , appartamento vasto , con coinquilina , bagno agibile e in ordine.
Lei: in reggiseno e perizoma total black , mi fa accomodare , rifiuta bbj motivandomi gentilmente le sue idee , quindi partiamo a solazzarci manualmente entrambi. Lei è notevole, non molto alta, con tutte le curve ed attributi al posto giusto, un bel viso e un altrettanto bel sorriso .... specialmente quando parte ad imboccare il mio attrezzo, vestendolo alla brasiliana, e cominciando un ottimo lavoro idraulico :good:
Lo ingoia fino in fondo, lecca, spreme :w00tmesalia: potrei rimanere nella sua bocca per un ora ( ero da poco reduce da un altro incontro ) capisco che si sta stancando e per evitare le chiedo una smorzacandela ben eseguito , con seguito a missionaria e pecora , sempre ben vissuti e partecipati. Come detto, non sarei mai riuscito a venire, quindi esco, sgoldono e le chiedo di finirmi a mano facendomi nel frattempo leccare lo scroto :diablo:
Tutto bene, io non ero al meglio della forma , lei gran gentilezza, disponibilità e pazienza , promossa !!!
Potenziale rischio di lasciarci la testa :biggrin:
Saaaalveeeee ! ! !
 
Alto