[RECE] Rebecca o Perla - Cosenza - Piccoletrasgressioni

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.703
Località
Cosenza
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=29380 http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28240
CITTA DELL'INCONTRO: Cosenza
NOME INSERZIONISTA: Rebecca, Perla, Yoko e altri ancora
NAZIONALITA': cilena
ETA': circa 22 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: mora, un pò rotondetta, alta 170 cm
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: riceve a piano terra


Usa diversi nomi e questo già non depone a suo favore, colpa mia che nonostante sono consapevole di queste cose sono andato lo stesso commettendo un grave errore. Non ho molta voglia di parlare di questa esperienza, purtroppo in città non essendoci molta scelta, mi sono buttato su questa trans che poi in realtà è un mezzo travello.Non ha seno, lei fisicamente è rotondetta, ben depilata ma non ha le forme femminili che io amo. Quando mi ha aperto la porta ho notato che lei corrispondeva alle foto e questo mi ha ingannato perchè tutto sommato era passabile, per cui sono entrato ed ho vissuto un'esperienza a dir poco sgradevole. Iniziamo col dire che la location non l'ho trovata per niente accogliente, è un'appartamentino vecchio di molti anni situato in pieno centro cittadino. Forse in casa c'era qualcun'altro perchè sentivo delle voci. Ma torniamo alla tipa: per quanto possa essere partecipe, l'ho trovata poco igienica (sarà che faceva troppo caldo), l'odore era sgradevole e mi ha fatto passare la voglia. Non vedevo l'ora di scappare via. Lei non si è nemmeno spogliata del tutto, rimanendo vestita dalla parte superiore del corpo (non voleva mostrare il seno probabilmente inesistente). Capelli lunghi neri, alta circa 170 cm (con i tacchi è sui 180), dice di essere cilena e in effetti parla con accento spagnolo, il cazzo non è quello che si vede nelle foto, sarà sui 18 ma è molto molto duro, difficile da piegare! Voleva solo essere attiva, sembrava molto eccitata...ma non mi va di raccontare i dettagli dell'incontro perchè per me è stato un incubo e ho cercato di concludere al piu presto! Quando una trans non è igienica non riesco a fare un cazzo. Alla fine lei ha anche sborrato senza mia richiesta. Per fortuna l'esperienza mi è costata solo 50 rose (da lei richiesti già al telefono), forse se trattavo arrivavo anche a 30...anche perchè non credo che questa possa permettersi di chiedere cifre piu alte con tutta la concorrenza femminile che c'è in giro, anche se onestamente fisicamente è quella della foto, quindi tutto sommato "caruccia". Ma io non ci torno nemmeno se è lei a pagare me! Tanto vi dovevo.

visibile anche qui: http://ebakeca.com/trans-cosenza/PERLA-TRANS-CON-UNA-GROSA-EMOZIONE-677231
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.703
Località
Cosenza
  • Creatore Discussione
  • #2
foto salvate
[spoiler:1lszurco]
perla-rebecca1.jpg

perla-rebecca2.jpg
[/spoiler:1lszurco]
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Index: 366 41106xx

Ricordino. :bye:
 

Allegati

  • Perla trans_1312037966467.zip
    118,4 KB · Visite: 68
  • Rebecca trans_1312037991447.zip
    133,8 KB · Visite: 68
Commenta
Alto