[RECE] REBECCA - OTR NOTTURNA - ANZOLA (BO)

Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
550
Reaction score
184
Fine settimana scorsa ancora assente. Questa settimana non ho fatto ricognizioni in zona.......
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
550
Reaction score
184
Se operasse anke a casa sarei rovinato. Prima delle ferie mi aveva detto che sarebbe tornata al suo paese, secondo me rientra la prox settimana
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2016
Messaggi
70
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
Di solito dopo la prima settimana di agosto chiude per ferie fino verso la metà di settembre... Quest'anno ha lavorato anche qualche giorno in più... Spero non ritardi perché avrei già voglia di fare un ripasso delle sue bombe...
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
484
Reaction score
11
Ragazzi Rebecca è la ragazza che sosta sempre in via Tombetto che indossa sempre la giacchetta con il pelo?
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
550
Reaction score
184
Direi di si. Comunque li sono in due generalmente: una extralarge e Rebecca....non e' facile trovarla perche' e' super ricercata e caricata
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.854
Reaction score
2.707
Località
———
No, no assolutamente. Quella è Carmen. Rebecca sta alla via dopo, quella con lo spartitraffico in mezzo. Devi parcheggiarecevaspettarla in genere arriva in pochi minuti ma non si trova mai ferma.
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
484
Reaction score
11
Se è la via con lo spartitraffico allora è quella della zona industriale, ma io vedo sempre una cicciotta... Rebecca l'avete vista ultimamente?
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
152d604c34_1838602_med.jpg
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
484
Reaction score
11
Stasera sono passato a dare un'occhiata e ho visto due ragazze more sul posto... una magrissima, l'altra normale, ma non ho intravisto nessuna abbondanza sotto i vestiti... mah... :D
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.854
Reaction score
2.707
Località
———
Uno dei difetti di Rebecca è che non si sa vestire da tr....ia, non si valorizza nel sex-trash, freddo permettendo.
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.854
Reaction score
2.707
Località
———
Meglio, infatti son me si che non la vedo. In estate era molto morigerata rispetto al potenziale ed alle colleghe. Ed anche negli anni passati le nom tante volte che l ' ho visitata.
 
Commenta
Alto