[RECE] Regina Carolina Trans - Varcaturo (NA) - Piccoletrasgressioni

Registrato
2 Ottobre 2013
Messaggi
50
Reaction score
113
NOME INSERZIONISTA: Regina Carolina- reina Carolina - Reina Horney
ANNUNCIO: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/regina-carolina_58369
CITTA DELL'INCONTRO: Varcaturo
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ) foto leggermente patinate ma è leiÂ*
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Â*
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: circa un'ora
DESCRIZIONE FISICA: trans molto femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: dolcissima e timida, passiva, gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 38883778xx

La mia recensione

Incontrata un po' di mesi fa a Varcaturo, nei pressi dell'uscita della tangenziale.
Al telefono una voce molto femminile mi sussurra la via ed il civico. Arrivo, e dietro la porta trovo questa piccola ragazza formosa e timida.. non capisce molto bene l'italiano e mi guida in camera. Ero docciatissimo e anche lei pulitissima, quindi mi spoglio direttamente. Lei è un po' distratta e armeggia col cell, quasi niente social ma perché capisce poco. La cucciolotta infatti risponde con "eh?" "come?" ad ogni mia domanda, sorridendo.. è proprio un amore ahaha :heart:
Mi spoglio completamente e lei pure. Cerco di baciarla ma lei mi dÃ* qualche bacio a stampo e si scosta un po'.
Solo che, al posto di arrabbiarmi mi succede una cosa rara.. provo una tenerezza assurda per quella piccola donna profumata e dolce. Abbandono qualsiasi tendenza passiva e la abbraccio.. lei ricambia poggiando la testa sul mio petto bollente. Le accarezzo la testa sentendo la sua pelle sulla mia. Voglio essere il suo uomo.
Ci stacchiamo per guardarci negli occhi. Passano alcuni secondi e le nostre labbra si uniscono in un bacio lungo e dolcissimo, la sua boccuccia tenera si schiude e le nostre lingue si toccano timidamente. Mi accorgo di avere le sue braccia lisce al collo e che mi sta accarezzando la schiena mentre mi bacia, entrambi inginocchiati sul letto uno di fronte all'altro.
Il mio cazzo sta crescendo da solo senza toccarlo e senza alcun aiuto, è una sensazione che avevo quasi dimenticato. Ogni tanto ci stacchiamo per guardarci negli occhi e noto il suo sguardo intenso che passa di continuo dai miei occhi alla mia bocca. Mi sporgo di nuovo e mentre la accoglie chiude gli occhi in attesa. Silenzio totale interrotto solo dal suono dei nostri baci e respiri..
Mi stacco per guardarla. Il suo cazzo è duro, molto piccino.. le sue forme sono dolci, i piedini uniti sotto il suo sederino..
Decido di sedermi schiena alla parete, apro le gambe e la faccio sedere di fronte a me, gambe aperte anche lei sopra le mie.
I nostri cazzi entrambi duri come il marmo uno di fronte all'altro. Il mio sovrasta il suo per larghezza e lunghezza, lei lo guarda con la bocca semiaperta e gli occhi fissi, è eccitatissima.
Prendo una delle sue manine smaltate di rosso, le sussurro "leccati la mano". Lei non capisce, quindi porto la sua mano alla sua bocca e lei passa la lingua sul palmo, lentamente. Quindi la guido sulla mia asta. Lei stringe e lentamente massaggia, io faccio lo stesso col suo.
Col pollice le stuzzico la cappella, gradisce.. quindi prendo i due cazzi con una sola mano e inizio lentamente a segare.. la punta del mio è bagnata, le due punte si toccano e nello staccarsi filano.. siamo durissimi.
Le prendo i piedini smaltati e curati, e li annuso.. un leggerissimo aroma tra le dita mi fa eccitare ancora di più se possibile.. vorrei che non finisse mai.
Inizio a leccare dalla base verso l'alto, lei mi guarda divertita e ogni tanto lo ritrae quando succhio le dita.. ma poi me lo porge di nuovo ogni volta e noto che la sua manina è sul suo cazzo. Le piace... vado avanti così per un po', poi la faccio sedere sul bordo del letto con i talloni poggiati e, inginocchiato, prendo il suo cazzo in mano. Voglio essere attivo, ma il mio nick parla chiaro.. mentre lo succhio e passo la lingua sulla sua piccola cappella sento lei trattenere il fiato, i suoi respiri si fanno più pesanti..
I suoi piedini sono tesi e le dita aperte mentre le mie labbra scivolano sul suo cazzo, ho l'acquolina in bocca. La guardo, lei non stacca gli occhi dal mio viso. La fisso mentre succhiando forte lascio uscire dalla mia bocca la sua cappella schioccando, lei si morde il labbro... è più donna di tante donne che ho conosciuto..
Nel frattempo il mio cazzo è durissimo e così rimane senza toccarlo nemmeno, quindi è ora di scopare. Ma non prima di farmi ricambiare il favore.. tocca a lei omaggiarmi prima che mi dia il culo. Il suo lavoro è un po' timido ma buono, pone attenzione alla punta, scende con la sua boccuccia verso le palle, ma la faccio risalire quasi subito non essendo depilato.
Voglio prenderla.
Senza che io dica nulla, si mette a pecorina passandomi un guanto. Che vista... culetto spettacolare e liscio, mi abbasso a passarle la lingua lentamente sul buco, più volte, voglio che si rilassi e che lo rilassi per bene. Un po' di saliva sul mio cazzo vestito ed appoggio. Con delicatezza estrema inizio a spingere per entrare, sento il suo culo strettissimo ma sono così duro che potrei sfondare chiunque.. Inizio a muovermi, lei all'inizio mi ferma per farmi andare più lemtamente, poi è lei a muoversi, twerkando sul mio cazzo che sento stretto nella morsa di quel culo perfetto...
Dopo preziosi minuti a prenderla in questo modo la faccio stendere a pancia sotto.. geme sotto il ritmo del mio movimento, mi abbasso su di lei, le scosto i capelli e le bacio un orecchio sussurrandole parole dolci e porcelle :)
Le sto bloccando le gambe con le mie, i miei fianchi si muovono da soli nella danza del sesso.. sto facendo l'amore con una splendida donna. Dallo specchio, il movimento del mio culo sul suo è una goduria, tra l'altro noto di avere un culo niente male..
La giro, la bacio, organizzo una missionaria con lei che mi guarda il petto e mi accarezza, arrossita, eccitata, a gambe aperte e piedini chiusi intorno alla mia schiena, fino a che non la vedo arrivarsi sul pancino.
Guardo il suo sperma, mi ci fionderei.. invece ne prendo una goccia con il medio e lo porgo a lei, che lecca..
Mi tiro un po' indietro, inizio a sfondarla con violenza, ficcandomi in bocca il suo piede destro... al che lei si ricorda del fatto che lo avevo annusato.. e con mia grande sorpresa spinge il destro in gola, e mi passa il sinistro in faccia tenendo le dita sotto il mio naso.. aumento il ritmo, sudatissimo.. ma è il colpo di grazia. Vengo nel gommino, ed è un peccato.. perché una scopata così meritava il CIM (che non credo effettui).
Stremato esco dal suo culo, le guardo il cazzo, e ritorniamo a baciarci.
Non ricordo quasi nulla del dopo, solo che provando a lasciare 70, cifra base sua, protesta un po' in lingua straniera e così lascio 90, benedetti.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    40,7 KB · Visite: 2.354
  • 2.jpg
    2.jpg
    35,5 KB · Visite: 127
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
338
Reaction score
537
NOME INSERZIONISTA: Regina Carolina- reina Carolina - Reina Horney
ANNUNCIO: https://www.piccoletrasgressioni.it/...carolina_58369
CITTA DELL'INCONTRO: Varcaturo
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 22/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si tranne il pirillo
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20/30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: trans molto femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 38883778xx

La mia recensione

Attirato dalla veridicità delle foto vado a curiosare e mi vedo proprio la ragazza molto giovane delle foto, voce femminile, denti bianchissimi,vita stretta e belle tette ben fatte , cosciotti e culotto muscolosi ma ben fatti, il pisello e molto piccolo al contrario di quel che può sembrare nelle foto .
Lei è molto gentile e dolce ..lascia fare e sembra avere un po di trasporto, la carezzo un po le tette e poi partiamo con BBJ per svariati minuti al cui lei non si tira indietro ..intanto se lo mena un po ma ...anche se duro rimane abbastanza piccolo ;)
Così, dopo vari strusciamenti, passiamo al trombo alla pecorina... che il culotto lì è davvero notevole perchè ha la vita stretta ;) il buchino è proprio stretto nonostante l'incremata e quindi non duro molto .
Alla fine lei è dolce e gentile ma, per chi vuole divertirsi ad essere passivo o a giocare con il suo uccello non troverà nulla di che ;)
Tanto vi dovevo
 
Commenta
Alto