[RECE] Relax totale - Livorno - Bakecaincontri

Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
982
Reaction score
87
Località
livorno
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/il-tuo-vero-relax-7kx250307631
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: no chiesto
NAZIONALITA': cred brasiliana
ETA': si 70
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti i massaggi de mondo
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO:nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 12 secondi
ATTITUDINE: non verificata
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33916817xx

LA MIA RECENSIONE:
ho voglia di un bel massaggio rilassante con finale pirotecnico e decido di contattare la signorina in questione. riceve sul viale italia , lungomare di livorno e mi da subito disponibilità. vado , mi apre il portone , un piano di scale ed entro.......... non speravo di trovarmi di fronte una supertopona ma almeno una ragazza decente ed invece nel barlume , perchè era buio , intravedo una sagoma .. in vestaglia , aguzzo la vista e mi sposto costringendola a farsi vedere bene .... orroreeeeeeeee mi appare una donna che stimo avere tra i 65 ed i 70 anni..... nooooooo così è veramente troppo. sconcertato inizio a balbettare no no , lei mi chiede il perchè e le rispondo cortesemente che avrei preferito una ragazza giovane. a questo punto mi accompagna alla porta dicendomi che la ragazza giovane arriverà tra due giorni.
e pensare che non volevo andare dalle solite cinesine ,magari bruttine ma almeno di età adeguata ai miei desideri.
tanto vi dovevo.
 
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
982
Reaction score
87
Località
livorno
  • Creatore Discussione
  • #3
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Colleghi io ho scritto che non era una topona , ma avra' avuto al massimo 40 anni, quella di aristideli era la nonna???? eheheheh.. la location mi sembra la stessa ma 65/70 me li doveva dare lei 70 peuri
 
Commenta
Alto