[RECE] RENATA - OTR - ROMA

Registrato
22 Ottobre 2008
Messaggi
282
Reaction score
20
RIFERIMENTO INTERNET no
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Renata
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: N/A
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: minuta e graziosa
ATTITUDINE: cordiale, porcella
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

Bazzicando da sempre la zona di via semeria/gs alla colombo, orbata ormai di storici incrociatori e pluriaffidabili carampane, non giovani, ma artiste della trombata, ho sempre tema che la novità sia foriera di scarsa soddisfazione.
Talora lo è stata, ma non stavolta: renatina la vedo sempre, da mesi, ma puntualmente mi servo dall'Elvira. Assente la fornitrice storica e complici (ahimé, dannazione mia) due splendidi sandali fetish fuori stagione mi carico la renatina che si rivela gentile, allegra, socievole e un tornado a letto.
Al che mi tocca moderarla e impartirle una sana lezione di virologia e batteriologia: non che la ragazza tenti strane cose, anzi i fondamentali della sicurezza ci sono, ma certe scoperture nel massaggio dell'asta e il french kiss al primo venuto, mi inducono sempre ad una affettuosa paternale.
Che dire, a parte che, tolto il parcheggio (raro e difficoltoso), la location è decente e riservata, i gradini pochi e l'aggiunta di una rampetta di scale ben compensata da un impegno impensabile al giorno d'oggi.
Io preferisco sempre i vecchi incrociatori, che somministrano sontuosi pompini (e lenti, renatina è un'idrovora) facendo oscillare maestose chiappone in cui perdere la mia virilità, esperte dosatrici di piacere, tal che la cosa si consuma in un libidonoso e umido crescendo.
Esempi memorabili sono la Danielona (con i tettoni e dopo che se lè ridotte), maestosa maestra di bagasciate senza pari, la Loreh bocca di rosa - e non è una banalità - e altre antiche professioniste. Insomma, l'avrete capito, le ragazzine, pur meritevoli, non mi entusiasmano.
E tuttavia vi sono eccezioni: la Carol, beata lei, che sfoggiava bikini e sandaletti a strappo è una di queste (per inciso quando abitava con Principessa che ora sta in Emilia mi ricordo certi panini che ancora mi si fa la carota nei pantaloni).
Ma torniamo a renatina, al dunque.
La nostra insomma è come la uno turbo: la dovete tenere, ma saprà darvi soddisfazioni.
Per maggior precisione la trovate in genere dopo il parcheggione, raramente nel parcheggione.
Augh

p.s.
 
Registrato
22 Ottobre 2008
Messaggi
282
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: [RECE] Renata - Roma - no sito

p.s. dicevo ché l'editor mi stoppa...le carampane son diminuite sin quasi a sparire. Mi manca per esempio la Sashona oltre a quelle citata e la prima Laura, tutte storiche calcatrici della zona GS/parcheggione ormai in declino mercé l'avvento del Podestà. Tristessa.
 
Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Re: [RECE] Renata - Roma - no sito

Molte trans hanno più nomi, addirittura una Colombana che conosco ne ha addirittura 5. Quando le dò uno strappo recito tutto il rosario e lei si fà una risata.

Ho come l' impressione di conoscerla, ma con un altro nome, e se non erro c'è l' ascensore a casa sua.
Dove riceve la ragazza?

L' Elvira è la trans avanti con gli anni che sta tra padre semeria e la Colombo? Te lo chiedo perchè ieri sera verso le 3 mi ha chiesto un passaggio ed io ho fatto finta di non vederla :beee:
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2008
Messaggi
282
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: [RECE] Renata - Roma - no sito

ha l'ascensore e la zona è porta maggiore. Su orkut ci sta come renata.
Elvirona è un pezzo di pane, daglielo uno strappo la prossima volta.
 
Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Re: [RECE] Renata - Roma - no sito

menthor ha scritto:
ha l'ascensore e la zona e' porta maggiore. Su orkut ci sta come renata.
Elvirona e' un pezzo di pane, daglielo uno strappo la prossima volta.

[Disinteressato mode ON] :biggrin: :biggrin: :biggrin:
NOTA: Come faccio a trovarla su ORKUT?
[Disinteressato mode OFF] :biggrin: :biggrin: :biggrin:

E' lei, la conosco con un altro nome che non riporto visto il modo con cui l' ho avuto. Ci sono stato in quella casa ma non con lei con la sua coinquilina che non è una furia, o forse conosco altre tipi di "ragazze" ed il mio metro è molto esteso :biggrin: :biggrin: :biggrin: .

Non me l' aspettavo così idrovora mi sembra tanto brava ragazza, molto tranquilla... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Ad Elvirona lo già dato uno strappo... passaggio stile frigo ungherese nei pressi della stazione termini/piazza vittorio si accende e ci prova (in due parole) e dietro tariffa (non mi interessa) ti invita a salire... ringrazio e rifiuto, cerchi di farmi ingrifare e poi chiedi la tariffa?... Se devo pagare la scelgo come dico io :biggrin:
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2008
Messaggi
282
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: [RECE] Renata - Roma - no sito

allora non è Elvira...non vive là
 
Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Re: [RECE] Renata - Roma - no sito

menthor ha scritto:
allora non e' Elvira...non vive là

menthor, ieri ero in giro ed ho riconosciuto la tua Renata... non è quella che dico io :punish:

Ne ho toppate due su due :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Alto