[RECE] Renata Sales Trans - OTR - Migliarino (PI)

Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
32
Reaction score
72

Numero di telefono: 3277543828
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Annunci Top Class: Profilo personale Renata Sales trans Viareggio
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: OTR - Migliarino (PI)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Renata Sales
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 30
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Caricata in OTR qualche sera fa (mercoledì 16/8) al distributore Tamoil direzione Pisa dall'uscita casello autostradale di Pisa Nord. Mi ha detto di chiamarsi Renata e poi googolando online ho scoperto essere Renata Sales, una trans brasiliana molto femminile ed educata. Ci siamo diretti verso Vecchiano e trovato un posticino tranquillo siamo scesi dall'auto e ci siamo divertiti un bel po'. Già nel viaggio ci siamo scambiati un po di coccole, lei me lo accarezzava per prepararlo e al semaforo ci siamo scambiati un bel bacio. Fuori dall'auto ci siamo scambiati un po di effusioni, baci, carezze e sesso orale reciproco molto apprezzato, lei ha un bel attrezzo, così a occhio poco sotto i 20 cm ma bello grosso soprattutto alla base e molto duro per tutto il tempo. Dopo un bel pompino abbassata davanti a me si è alzata e mi ha finito con la mano mentre ci baciavamo come due fidanzatini. Pulizie di rito, due chiacchiere mentre la riportavo al distributore dove mi ha detto di essere di Rio de Janeiro, niente di più. Lei è molto bella e eccitante, molto femminile, pelle liscia, si tiene bene e cattura molto l'attenzione, soprattutto per i lunghi capelli rossi lisci e il bel culo brasileiro non troppo grande, bella bocca e seno 3° misura molto piacevole al tatto . Esperienza super positiva
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
Figurina

1.jpeg
 
Commenta
Alto