[RECE] Rina o Irina (ALB) - OTR diurna - Vermezzo (MI)

Registrato
7 Luglio 2021
Messaggi
35
Reaction score
130
Età
43
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Rina
Nazionalità: Albanese


Età apparente: 26 dischiarati
Descrizione fisica: bassina, fisico da teen, capelli neri, culo da urlo
Attitudine: simpatica, padroneggia bene l'italiano, cordiale, un pò teatrale nell'amplesso.
Reperibilità: Per adesso non mi è sembrata troppo indaffarata.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: non ho chiesto
Servizi usufruiti: BJ + Rai1 in doggie style
Durata dell'incontro: una dozzina di minuti al retrobottega

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Vermezzo
Coordinate: appena dopo le due albanesi con la smart in direzione stazione dopo il semaforo sulla destra nei pressi di un sottopassaggio con cavalcavia.

LA MIA RECENSIONE.
Stamattina, vagando per i campi del Tennesee.......come recita una Meravigliosa canzone del Maestro Battiato, mi son ritrovato in un luogo inesplorato e lontano da casa mia. Ero partito col trentello in saccoccia, il pisello smanioso e la voglia di perlustrazione alla Indiana PunterJones, così, dopo aver setacciato tutta la zona di Rho-Arluno-Cornaredo-Sedriano-Pregnana-Nerviano-Vanzago, raggiunto Vittuone, ho continuato sulla SP227 fino ad arrivare sulla Vigevanese dove, in una via laterale e deserta, scorgo un movimento di glutei alquanto allettante. Dopo un chilometro per trovare una deviazione che mi permetta di girare e dopo un altro chilometro nel senso opposto, la scorgo di nuovo e da lontano quel culo sembra chiamarmi e invitarmi a fare conoscenza con la padrona. La rotondità si riusciva a percepire anche da una distanza di 300 metri, compresso e pressato com'era da un paio di leggins strettissimi di colore verde scuro. Così, girando a destra......me lo ritrovo davanti. Resistendo alla bizzarra fantasia di comunicare con lui, abbasso il finestrino e faccio la conoscenza di Rina: una simpatica ragazza della città di Tirana. A primo impatto vedo subito che la ragazza è simpatica (primo punto a suo vantaggio), albanese (secondo punto), ma diversa di viso da come me l'aspettavo. Da lontano mi era sembrata una ragazza più giovane, quasi teen, invece, davanti a me, avevo una bellezza di quasi trent'anni con dei lineamenti che ad un primo sguardo mi hanno fatto pensare ad origini portoghesi o, addirittura, brasiliane. Tralasciando quello che ipotizzava il mio confuso cervello che continuava ad annebbiarsi alla visione rotonda e marmorea di quei glutei divisi da un perizoma nero che superava l'occultamento dello strato di leggins........le dico: "Andiamo" e il mio sedile del passeggero viene riempito da cotanta e armoniosa rotondità. Rina mi conduce in una zona deserta, in aperta campagna, tra stradelle che delimitano quelle che sembrerebbero delle risaie non coltivate perchè, forse, ancora non è la stagione giusta (ma poi perchè mi metto a scrivere di agricoltura....io che di agricoltura non ne capisco una mazza.....rimane un mistero!). Durante il tragitto la ragazza è loquace e simpatica. Mi confida che è qui da solo tre giorni, ama l'Italia e parla benissimo l'italiano perchè l'ha imparato guardando le telenovelas. Se sono tutte minchiate non ve lo so dire: io in quel frangente ero intendo a non finire giù in fondo, nei campi di riso, perchè la stradella era pericolosamente strettissima! Ah.....m'informa pure che sta cercando casa. Quindi se tra di voi c'è qualcuno che fa l'agente immobiliare......ecco a voi....vi ho trovato una potenziale cliente!
Arrivati sul luogo mi chiede dove preferisco farlo: se nei sedili anteriori o posteriori. Un pò stupito dalla domanda, avendo avuto per la maggior parte esperienze super missilistiche che non vedevano l'ora di rubarmi i trenta boccafiga e decollare, ne approfitto dicendole che con lei vorrei provare per la prima volta i sedili posteriori. Sistemandoci di dietro, quindi, iniziamo a spogliarci. Rina, toltasi i leggins e il perizoma, prende salviette e profilattici e inizia un lavoro di pulizia altamente professionale del mio pene (pulitissimo perchè da poco docciato) che subito dopo beneficierà di un bj veramente ben fatto. Mentre lei succhia io, in ginocchio, mi godo lo spettacolo di quel culetto color dell'ambra che ballonzola rivolto verso l'altra portiera. Non potendone più di aspettare le dico: "Rina, non ne posso più.....voglio il tuo culetto tra le mie mani". Ridendo e scherzando si gira, si spalma un pò di gel, si posiziona in doggie style e la infilzo con tutta la mia passione. Che piacere trapanarla con le mani sui suoi glutei e la sua vitina stretta stretta. Perdipiù Rina, inaspettatamente durante l'amplesso, ha dato prova di una discreta dote recitativa che, anche se in altri contesti ed esperienze mi ha dato fastidio e fatto ridere, qui devo dire che mi ha fatto piacere, aiutandomi anche nella prestazione.
In conclusione: vengo beato aggrappato al suo splendido culetto e ci rivestiamo con la promessa di rivederla per assaporarla meglio sopra un letto di una stanza d'albergo.
Tanto vi dovevo.......ciao!
 
Registrato
20 Gennaio 2022
Messaggi
265
Reaction score
280
Età
39
ora la rina si è trasferita a siziano in diurna alla rotonda famosa per i trans notturni
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2021
Messaggi
268
Reaction score
592
Passato oggi a Siziano a vedere ma nel punto indicato non c'era nessuna. Sicuro che non sia tornata alla sua vecchia postazione a Vermezzo e non fosse a Siziano solo di passaggio?
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
Bene, chiarito questo adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
239
Reaction score
946
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Rina (Irina)
Nazionalità: albenese
Età apparente: dichiarati 28, potevo dargliene qualcuno in meno
Descrizione fisica: skinny, mora, non molto alta, viso carino
Attitudine: simpatica, spigliata, partecipativa
Reperibilità: difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ, RAI1
Servizi usufruiti: BJ, RAI 1
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Binasca, Siziano, rotonda dopo la San Carlo
Coordinate: 45.325949,9.201240

LA MIA RECENSIONE
Stesso giorno del mio incontro con Luna, recensita nel suo thread. Mi spingo fino a Siziano e oltre, in zone per me quasi inesplorate. Ad un certo punto vedo questa bella skinny che scende da un auto in top e shorts, tacchi non molto alti, che mi fa subito partire l'ormone. Davvero carina. Trovo il primo posto disponibile per fare inversione senza infrangere il codice della strada ma quando torno è già sparita...
Ma mi dico "Jöhn, andiamo per ordine, avevi puntato Luna e ora torniamo a Melegnano a riprovarci! E tu, little Jöhn là sotto, stai buono un attimo mannaggia a te, che tempo un'oretta/un'oretta e mezza al massimo ti sarai già fatto sia Luna che questa moretta."
L'incontro con Luna l'ho già raccontato, lasciata lei vado a dissetarmi in un bar e torno verso questa skinny a Siziano. Caspita è ancora assente. Altro giro ma quando torno ancora la intravedo solamente mentre sta salendo su un'auto. La volta successiva però è quella buona: accosto, da vicino per un istante anche a me come al collega sopra ha richiamato un pochino lineamenti brasiliani/sudamericani, in particolare la dentatura e la mascella. Ma è solo una caratteristica sua, di sudamericano non ha proprio niente. Saluti, gran sorriso e "30 pompino e scopata!" e già mi sta simpatica: io odio il "boccafiga"...
Simpatica si confermerà anche una volta salita in auto, è molto alla mano e col sorriso facile, e da vicino si conferma pure figa, carina di viso e fisico skinny al top. Mi porta all'imbosco che definirei tranquillissimo, ma era un weekend, in settimana potrebbe essere diverso. Sbrigati i preparativi di rito tiro fuori la mazza già dura, le accarezzo le gambette, lei mi sorride e apprezza l'erezione (e ti credo: se è già pronto non devi lavorare per farlo alzare, mica sono scemo :-p), come noterò dopo infatti non disdegna un pochino di dirty talking. Condom e parte col BJ, piuttosto intenso e per me gradevole anche se il movimento è più o meno sempre quello, nel mentre comunque palparle il culetto perfetto è un'altra grossa fetta di goduria e nemmeno io nel frangente disdegno un po' di dirty talking. Passiamo alla scopata, che avviene alla missionaria, mi porto sul sedile del passeggero e via. Mmh che bella gnocchetta questa Rina, un piacere trombare con lei. Nel mentre la palpeggio e la accarezzo, tiro fuori il seno, una seconda non sodissima, lei partecipa con incitamenti e frasi decisamente teatrali, troppo teatrali, ma niente che possa smontare l'eccitazione. Il copione comunque è questo fino a quando vengo.
Pulizia, battutine, ripartiamo, quattro chiacchiere e arriviamo alla postazione. Non una pornostar, non una campionessa di tecnica ma è un'onesta, simpatica e figa ragazza che si impenga, perciò ne esco pienamente soddisfatto e sì, ci tornerò quando passerò ancora in zona.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2016
Messaggi
53
Reaction score
21
Località
milano
IRINA - Albanese , Siziano- diurna

NOME : irina
ETA' : circa 28
NAZIONALITA' : albanese,
DESCRIZIONE FISICA : 1,70 , capelli lunghi lisci neri
RATE PROPOSTO: macchina 50-20
RATE CONCORDATO : 50-20
SERVIZI USUFRUITI : BBJ a 50-10
ATTITUDINE : simpatica e dolce
COORDINATE: SP40 , rotonda siziano , dopo la san carlo , nella strada a dX fondo chiuso
RIFIUTI: Lei


non so se gia' recensita , ma stazione gia' da vari anni. bella ragazza , bel corpo, simpatica, ha quasi della sudamericana per l'abbronzatura . usufruito di BBJ senza CIM , non gradisce CIM, bel servizio anche se tende a sbrigare con uso mano. Lei e' simpatica e sorridente. stzione su sua car ( ora ha un Suv bianco) . mi son trovato ene vista la pecunia di ragazze ormai disponibii e carine su tutta la SP40 in diurna . deve esser brava anche nel rapporto rai 1 , vista la sua attitudine . imbosco non proprio il massimo .

nel rapporto orale geme e fa sentire ed e' partecipe. tettine belle sode , anche se non grandi . persona che si vede vuol farti stare bene nel rapporto. molto loquce e simpatica .
dice che e' da anni che porfessa in quella posizione ma non lavevo mai notata di passaggio .

non so se torno anche perche' sono fuori zona , ma vista la poca faunavalida in giro sulla SP40 , potrebbe essre valido punto riferimento.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2023
Messaggi
96
Reaction score
209
Età
38
NOME: Irina
NAZIONALITÀ: Albanese
ETÀ: 28
FISICO: mora, capelli neri, formato mini
ALTEZZA: 1.60
SERVIZI UTILIZZATI: 69 Smorza,DOGGYE
COSTO: 100€ Motel Moon
DURATA: 1h e fischia
STATO: Diurna
SEGNO ZODIACO: ascendente Piovra
FUMATRICE: bohh
COORDINATE:

ATTITUDINE: ragazza simpatica, disponibile, con un didietro fantastico

RECENSIONE:
Neanche il tempo di accostare alla sua Alfa e si fionda in car
"Ehhi che fine hai fatto? pensavo eri morto??!!"😱
Lei è fatta cosi, nel mentre mi toccho i miei gioielli, non si sa mai
Mi ricorda la greco/albanese con 10anni in meno, il naso, il didietro, il colore della pelle (etnia rom)
Iris perdonami sono un peccatore inguaribile!
Abbiamo passato delle serate insieme risto/motel
È un attrice da premio Oscar , ha l attitudine giusta
Bacio 😘 si tira giù gli slip , gli vedo la patatina che mi saluta da lì sotto, già questo mi mette in tiro, la masturbo inizia con i suoi gridolini, si ricompone
Siamo arrivati al motel 2 chiacchiere con la reception , mi conoscono da anni, ho portato qui quasi tutte le OTR diurne SP40
Sbiottamento nuda , no taccata
è veramente una mini bambolina
Ecco quando sono nude ,come mamma le ha fatte perdono tutto il loro "Aplomb"
Sono passato da uno squalo bianco ad una acciuga del Mar Ionio😂
Andiamo in bagno a liberarci del liquido in eccesso
Ci buttiamo sul letto mi aggiorna
un po' di spettegoules sono/siamo pronti
69 apre le sue gambette , depilata come una Barby, criticona, esigente, viziata ,adesso ha messo la bocca a posto e pompa io la stimolo anche di rimming con culo che ha, non posso tirarmi indietro, il clito è oversize
Dopo una cifra siamo belli carichi
Mette pres si posiziona a smorza è snodabile, la voglio di schiena così vedo un bel film porno, con lei che va su e giù e parla e parla e parla , vedo il suo didietro in prima fila (che non da purtroppo) , non ha nessun momento di pausa,
gli stimolo il grilletto, gli faccio il solletico ai piedi , gli stringo le tettine , Maxx i fianchi
Cambiamo posizione , adesso devo lavorare io per forza, ma si stava così bene prima
La metto a Doggye style davanti allo specchio e vai senza un domani, ne ho fatto una indigestione
ad un certo punto sono andato in fuorigiri,
ho inserito il limitatore ma si è fuso!
Relax, softdrink e riprende a parlare una macchinetta ,mi sta rimbambendo, un fiume che tracima da tutte le sponde
Sciaquata e le sue battute che mi fanno ridere
ci rivestiamo , un aggiustamento al trucco, la riporto alla sua car
Un po' di nostalgia delle nostre serate , ricorda particolari a me sconosciuti, forse era con un altro🤣😂🤣🤣
Siamo arrivati alla sua car , prima di scendere "Quando mi porti al ristorante??!!"🤔
Si è dimenticata di darmi un 😘 risale in car e la sua collega si mette a 🤣😂😂
 
Commenta
Alto