[RECE] Rita - OTR diurna Zibido San Giacomo (Mi)

Registrato
16 Marzo 2019
Messaggi
19
Reaction score
45
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
NOME: Rita
NAZIONALITÀ: non ho chiesto
ETÀ APPARENTE: sui 40
DESCRIZIONE FISICA: magra, capelli neri
ATTITUDINE: tranquilla e gentile
REPERIBILITÀ: diurna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
COMPENSO RICHIESTO: 20 per BJ, 30 per BJ+Rai 1
COMPENSO CONCORDATO E SERVIZI USUFRUITI: 20 per BJ e 30 per BJ+Rai 1
DURATA DELL'INCONTRO: una decina di minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
ZONA DI IMBARCO: Strada Provinciale 139, Zibido San Giacomo (venendo da Trezzano S/N, poco prima della rotonda di San Pietro Cusico)
COORDINATE: 45.385667, 9.091621

LA MIA RECENSIONE
Incontrata due volte. La prima, non molto prima dell’estate, ho chiesto un servizio minimo, giusto per capire come funzionasse il tutto (soprattutto l’imbosco), in quanto era la prima volta che mi decidevo a “divertirmi” in modalità diurna e confesso che un po’ ero preoccupato. Devo dire che, in realtà, si è rivelato tutto piuttosto tranquillo: l’imbosco è sicuro, ma svolto a piedi tra gli alberi.
La prima esperienza è positiva: Rita appare simpatica e cordiale. Il breve tragitto fino al vicino boschetto lo si percorre presentandoci e scambiando qualche parola. Poi si procede con abbassamento dei pantaloni, incappucciamento e conseguente bj ben fatto (il tutto all’inpiedi).
Negli scorsi giorni ripassavo da quelle parti e rivedendola alla sua postazione ho deciso di fermarmi, questa volta per un servizio completo (o meglio, solo per un rapporto, dato che in genere preferisco fare solo quello). Tra un “come stai?” e un “come sono andate le vacanze?” arriviamo al solito boschetto. Lei appoggiata a un albero con le mani e io da dietro. Confesso che era la prima volta che lo facevo in mezzo alla natura e non mi è dispiaciuto affatto
In conclusione… Esperienze più che positive. Lei non mi è parsa giovanissima (direi sui 40 anni, forse qualcosa in più), ma si cura bene e di fisico sembra in forma. Il rate è quello classico.
Le uniche situazioni un po’ negative sono il fatto che quella strada provinciale è trafficatissima e lo spazio in cui accostare con la macchina è poco, oltre che sterrato e con qualche scaffa (perciò meglio muoversi lentamente).
 
Registrato
6 Aprile 2021
Messaggi
124
Reaction score
175
Età
28
egregio collega hai notato + avanti verso zibido se c'era collega con la smart?
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2019
Messaggi
19
Reaction score
45
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #4
@gion se ti riferisci alla ragazza che di tanto in tanto staziona più avanti sulla sinistra, in una strada che si immette sulla SP 139, non l'ho notata; non quel giorno almeno, ma sicuramente in passato. In questi giorni magari tornerò a fare un giro da quelle parti.
 
Commenta
Alto