[RECE] Roberta portoghese - Novara - bakecaincontri

Registrato
26 Gennaio 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET :http://novara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/made-in-portogallo-roby-77wj32512939
CITTA DELL'INCONTRO: Novara
NOME INSERZIONISTA: Roberta trans Portoghese
NAZIONALITA': Portoghese
ETA': Penso intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Piena conformita
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): A/P. bj, fk,
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1ora e 20 car to car
DESCRIZIONE FISICA: Alta, spelle larghe, mento un pò prominente e scarso seno (naturale)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): purtroppo s/m circa 16 cm
ATTITUDINE: Allegra, simpatica e safada
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Terzo piano solo scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32777477xx





LA MIA RECENSIONE:




Bene dopo un periodo di fermo dovuto a questioni finanziare (cassa), alcuni giorni indietro (5) mi sale quella voglia di trasgressione che ci fa sempre combinare quelle cose che , se si sapessero , farebbero cambiare opinione su di noi tutto il parentado (almeno perme)....
Avvio il browser dello smartphone ( che moderno ) ed inizio a spulciare i vari siti del caso, quando noto il suo annuncio e vedendo che le foto erano fatte in casa e il suo aspetto mi convinco che non sia un terra-aria.
La chiamo e risponde subito con voce femminile, mi dice che è libera e di fargli uno squillo 10 minuti prima allora mi porto in zona (viale che entra in novara da borgomanero) bancomat e la richiamo. Appartamento al terzo piano solo scale (eh purtroppo è una casa vecchia) mi apre senza nascondersi e scopro che il mio fiuto è ineccepibile: le foto sono sue, giro la testa e vedo la famosa cucina che compare nelle foto. Io sono circa 185 cm e devo dire che lei con i tacchi è alta come me...
La location è in ordine e pulita ma non riesco a capire se sia da sola in casa. le chiedo l'uso del bagno (senza bidè...), ritorno in stanza e mi sdraio sul letto. Lei , ancora in piedi, si toglie le scarpe e viene sul letto : indossa un abitino in rete minimal e intimo nero.
Alla sua domanda "cosa ti piace fare?" rispondo sorridendo "divertirmi!" al che lei sorridendo mi dice che anche a lei piace farlo e si leva il perizoma: qui l'unica nota dolente (ovvero non dolente affatto) : il suo pirillo è minimal come l'abbigliamento sigh...
Me lo caccia in bocca e noto che evolve subito in durezza, molto durezza. Dopo l'oral ricambiato da lei (brava) mi dice che adesso devo prenderlo dietro ed io acconsento: mi gira a pecora, si copre, lubrifica ed entra. lo sento ma non è doloroso: va bene!! inizia a pomparmi con foga che poi aumenta piano-piano, si ferma e mi dice "sei la mia troia!! ma così non sei eccitante" , esce apre l'armadio ed estrae una borsa, la svuota e prende un perizoma e mi ordina di metterlo mentre mi infila un paio di autoreggenti nere ricamate: "adesso mi piaci di più" e devo ammettere che la mia eccitazione era fuori controllo :cambia il condom e mi gira a pancia in su, gambe sulle sue spalle e riprende a chiavarmi con foga ma ogni 5 minuti si ferma per non venire. Alla terza pausa prendo le redini della situazione le dico che tocca a me, mi copre e si mette a pecora sul bordo del letto, mi fa alzare in piedi e si fa scopare. dopodiche si sdraia di schiena e la infilzo ma lei non è contenta e mi dice che non mi ha scopato abbastanza e ricomincia il suo turno che la fa venire sulla mia pancia e nello stesso momento vengo anchio abbondantemente.
pulizie di rito, quattro chiacchiere e via a casa...
Non mi ero mai travestito, anche se minimo, e devo dire che ne ho goduto!!!
il rate originale era 80 ma ho dato 20 in più di mia volontà perchè mi sono divertito.

CONSIDERAZIONI :

Lei è carina, simpatica e per venire non mi ha chiesto niente (a parte se volevo berla ma...), tornerò? beh penso che se avrò l'occasione lo farò

Sword78
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.526
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    32,7 KB · Visite: 890
  • 2.JPG
    2.JPG
    63,4 KB · Visite: 872
  • 3.JPG
    3.JPG
    57,5 KB · Visite: 842
Commenta
Registrato
1 Luglio 2010
Messaggi
67
Reaction score
3
Mi è sempre sembrata maiala anche solo nelle foto, ma mi ha sempre fermato causa il seno (che non c'è.... purtroppo); ma se confermi una tale maialaggine, mi sà che appena posso mi ci lancio! Se poi è così attiva come dici!!!
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
si lei è attiva... ma visto le dimensioni anche Delicata... per lo meno per il mio retto:whistle3:
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
si è vero seno appena accenato ma è di una maialagine da urlo testata anch'io e devo dire che ci ritornerò volentieri oltre al fatto che è simpatica e ti mette a tuo agio
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
3
Reaction score
3
Dopo aver letto le recensioni positive, oggi ho deciso di provare la tipa in oggetto. Abitazione come da descrizione,terzo piano e lei dietro alla porta. Stangona di almneo un 1 metro e 80, arrivati in camera a pagato il pattuito ( 70 ) incomincia la manfrina " solo questi soldi, io spendo tantissimo per essere così femminile, solo il tatuaggio sul fianco e gamba mi costa 1.000 euro " e via dicendo. Cerco di ammorbidirla con qualche complimento e sto per svestirmi pensando di essermela cavata quando rientra in camera e mi propone ( ovviamente con tariffa maggiorata ) un trio con una sua amica "figa". A quasto punto mi incazzo a tal punto che me ne vado lasciando i 70 euro ( buttati ) e imprecando onde evitare guai maggiori.
Ho certo buttato dei soldi ma ho evitato possibili altri inconvenienti tipo furti o peggio. Volevo solo avvertire che , pur credendo nelle recensioni di altri, la tipa è alquanto lunatica e poco affidabile qundi consiglio di evitarla per non incorrere in situazioni spiacevoli.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
rispondo al segnore dello ultimo comento ... segnore prima di tutto ,lascia di dire bugia vergognate ,un segnore della tua etta mentindo ..poi segnore io vivo da sola che amica e questa che tu stai dicendo??poi segnore io sono educata con chi e educato con me ..e prima di andare con una trans e bello che se faccia prima una docchia ,xke nessuna trans e obligata a sentire odore di cacca e nemeno di urina... mi ricordo bn chi sei ,tu sei stato maleducatissimo , quase quase mi picando come un lunatico ,molto agressivo .solo xke li ho dito gentilmente di andare in bagno a fare una inchaguata .. sei andato via .pero se mi chiedeve i soldi indientro ti lo davo volienteri ..ma non mi hai dato nemeno tempo di darti i tuo soldi .... segnore una altra cosa ... basta di mettere annunci per me sul bakeca .dicendo che sano foto finta ,che sono pericoloso ,che di qua e di la .la gente ormai mi conosce e sai che non e cosi sai che non sono finta ,sai che mio senno e naturale ,sano tutto ormai è inutile ok .. gze alla attenzioni .. roberta portoghese baci baci..
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
773
Reaction score
349
Località
lombardia
luiz ciao, non ti trovo su nessun sito; mi dici dove sei e sei hai un tuo annuncio su qualche sito?
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
Probabilmente adesso ha cambiato telefono e si fa chiamare Ella, ho fatto una ricerca col telefono di Ella preso su toptrans e mi sono usciti vecchi annunci di Roberta Portoghese... Generalmente quando cambiano nome non è un gran buon segno
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
106
Reaction score
1
Località
Biella
Dalle nuove foto sembra che ci sia stato qualche ritocco (non sulle foto): ora mostra un bel paio di ... si può scrivere "tette"? ... tette :) Magari ha cambiato nome in onore del nuovo look. Io non sono ancora riuscito ad andare a trovarla ... ma quasi quasi posto una rece sul mio ultimo incontro :)
 
Commenta
Alto