[RECE] Roma -Dea- Centro Thai - Zona Acquabullicante

Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
18
Reaction score
0
Testato centro in zona acquabullicante, via Giuseppe (che è morto ed ha lasciato la moglie).
Il centro mi è sembrato abbastanza squallido, non proprio pulitissimo ma forse sono io che pretendo troppo... Non è accessibile in carrozzina. Mi prende in consegna una tipa di nome Dea, fisico normale, bellezza normale, partecipazione assolutamente nulla. La tipa non ha spiccicato una parola, io preferisco chi non parla molto... Ma questa non mi ha chiesto neppure il nome... Comunque con mia estrema sorpresa il massaggio non è male (50 min. 40 fiori), è il classico massaggio orientale (non cinesi di roma), fatto bene e con la giusta pressione. La ragazza continua a non parlare, io le tocco un po il culo da sopra i pantaloni della tuta e non dice nulla, provo ad andare sotto la tuta e mi blocca sorridendo...ci riprovo e mi riblocca sorridendo... vabbè, ovviamente desisto e lascio perdere... Mi chiede se voglio massaggio lì, accetto e mi chiede 20 olive ascolane... accetto. HJ abbastanza buono e fatto con pazienza e maestria... alla fine schizzo facendo un macello... lei ride e commenta divertita.

Morale della favola, non si è creato il giusto feeling, la tipa comunque non è malvagia, il centro neppure ed il rate è abbastanza buono, tutto sommato però mi è sembrato che la ragazza lo facesse solo ed esclusivamente per una questione di dindaroli e la cosa mi ha un po' depresso... Faccio una considerazione veramente contraria a tutto quello che faccio ma forse... non è proprio così giusto andare in questi posti... se non ci andassimo magari alcune persone non vivrebbero di merda!!!

Ci rifletto e credo di abbandonare la scena... Magari creo un tread apposito.

Ciao a tutti

Cassogrosso
 
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
15
Località
Lazio
cassogrosso ha scritto:
... mi e' sembrato che la ragazza lo facesse solo ed esclusivamente per una questione di dindaroli ...
Se tu lavori per divertimento ... beato te.
Comunque quando trovi una ragazza che fa questo mestiere solo per passione e/o vocazione avvertimi: te ne sarò infinitamente grato. :biggrin:

Scherzi a parte immagino che volessi dire che la ragazza non è per nulla coinvolta e questa è un'altra storia ...

Cià
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
18
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao Astore, probabilmente mi sono espresso male... comunque la base comune a tutte è che essendo un lavoro, lo si fa esclusivamente per il dinero... e questo è un dato di fatto... ma poi secondo me ci sono atteggiamenti diversi nei confronti del lavoro:

a) mi piace il lavoro che faccio
b) già che lo devo fare... tanto vale che cerchi di farmelo piacere
c) che palle, non vedo l'ora di finire e comunque c'ho troppi cazzi per la testa (e questo è verissimo)
d) questo lavoro mi fa cagare, quasi quasi smetto.

Direi che quella incontrata ieri apparteneva alla C ed alla D contemporaneamente, io mi accontenterei sempre della B.
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
15
Località
Lazio
... appunto.
In effetti quello che volevi dire era comprensibile, soprattutto per chi, come te, cerca un minimo di partecipazione.

Ribadisco il concetto: se trovi una ragazza che appartiene alla categoria a
cassogrosso ha scritto:
a) mi piace il lavoro che faccio
avverti ed avrai la mia gratitudine.

ariciao
 
Commenta
Alto