[RECE] Romena mora - OTR notturna - Pescara

Registrato
13 Luglio 2022
Messaggi
6
Reaction score
14
[RECE] Romena mora - OTR Notturna - Pescara (Via Falcone e Borsellino)

Valutazione sintetica della mia esperienza: (2) ☆☆

NOME: sconosciuto

CITTA' DELL'INCONTRO: PESCARA

ZONA: di fronte all'ingresso dell'università, qui

NAZIONALITA': Romena

ETA': over 30

SERVIZI OFFERTI: (vedi DIZIONARIO): RAI1 E BJ

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO: 30 (HJ + BJ)

DURATA DELL'INCONTRO: circa 20 minuti

DESCRIZIONE FISICA: è una donna romena mora, capelli spesso raccolti a coda di cavallo e pelle leggermente scura, occhi se non ricordo male verdi, altezza circa 1,60, seno circa una seconda, sedere bello tondo e sodo.

ATTITUDINE: gentile e disponibile, abbastanza sorridente, cerca di metterti a tuo agio, si lascia toccare ma non troppo. Parla un italiano decente.

LA MIA RECENSIONE

L'incontro è avvenuto un anno fa. Mi sono recato da lei a piedi, chi frequenta la zona deve averla sicuramente vista piu' volte, si siede sul marciapiede che dà verso l'università, proprio all'angolo tra una strada chiusa di via Falcone e Borsellino e quella principale.
La si vede spesso parlare al telefono. Avvicinatomi le chiedo quanto vuole: mi risponde che con 30 euro fa orale e RAI1. Non sapendo a cosa andassi incontro e non essendo in quel momento munito di autovettura, le chiedo solo un BJ. Lei mi conduce proprio davanti all'ingresso dell'università, dove è possibile appartarsi fra alcuni rovi sulla destra dato che proprio a quel lato della discesa manca uno dei separé di ferro (ora mi pare abbiano comunque chiuso questo "gap" con una rizza). Dato che la zona è abbastanza a rischio sgamo (basta che passi qualcuno sul marciapiede lì vicino per vederti) non arrivo a destinazione molto tranquillo, infatti lei lo nota anche e cerca di mettermi a mio agio. Noto nel frattempo che all'università c'è ancora qualcuno che in quel momento stava uscendo, il che non migliora certo la situazione. Comunque, verso il compenso, sempre di euro 30, per poter usufruire del servizio richiesto, anche se con poco ottimismo. Lei mi gomma e inizia un bj senza infamia e senza lode alternato a handjobs vari volti a farmi raggiungere un'erezione che purtroppo mai arriverà completamente. Nel frattempo le chiedo di poter tastarle il seno, lei accetta senza problemi e si abbassa vestito e reggiseno. Riesco anche a farle abbassare i pantaloni, lì mi rendo conto che ha un posteriore davvero di tutto rispetto, tondo, liscio e sodo. Le palpo quel bel culetto che si ritrova, ma ad un certo punto mi ricorda di non esagerare. In ogni caso nemmeno questo è servito a stimolarmi come avrei voluto, infatti lei mi chiede come mai non venissi. Dopo un po', avendo capito che non era giornata, sono stato io ad accelerare la conclusione dell'incontro, dicendole chiaramente di non preoccuparsi poiché la sua prestazione non c'entra.
Mi rivesto e aspetto che lei si allontani un po' prima di uscire anch'io, conscio di non aver speso benissimo quei 30 euro, ma la ragazza non ha nessuna colpa, anzi è stata gentile e non ha mai mostrato scazzi. Il social è stato pressoché
inesistente, ma non è che potevamo metterci a chiacchierare del piu' e del meno considerando dove eravamo e i nuovi potenziali clienti in arrivo. So che è romena in quanto mi è stato riferito da chi ci è stato prima di me, ma il nome non lo conosco. Comunque è una bella milfetta che che a quel prezzo può valere la pena. Sappiate pero' che da qualche mese non la vedo piu' in zona.
Tanto vi dovevo.
 
Alto