[RECE] Rossana (rou) - OTR diurna - Pognano (BG)

Registrato
30 Agosto 2022
Messaggi
22
Reaction score
40
Età
34
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Rossana
Nazionalità: Romena
Età apparente: 23
Descrizione fisica: mora, alta 1,70, stupendi occhi verdi, seno una terza un po' svuotata
Attitudine: buona, simpatica
Reperibilità: è gia molto caricata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: 30 R1 bj
Servizi usufruiti: Bj , R1
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco: Pognano, all'ingresso del maneggio. Recensione: è domenica, e l'ormone è sul piede di guerra, ma in diurna in zona Bergamo trovare un otr che pesi meno di cento kg e abbia meno di 40 anni è cosa rara, tento la sorte verso Palosco, calcinate, nulla a parte Cristina super ambita poco dopo ghisalba, con addirittura 3 auto in fila ad attendere, desisto e tento la sorte sulla Francesca, e mai scelta fu più azzeccata, in lontananza all'entrata del maneggio di Pognano scorgo questa figura angelica, una moretta in shorts e top, con sandali bianchi con tacco, faccio inversione ad u come in un film d'azione e mi fiondo a domandare il rate, doccia gelata, mi dice che sta aspettando un cliente per il motel, e nel mentre arriva e la carica, ormai il tarlo però è in testa, giro una mezz'oretta, e torno proprio nel momento in cui ritorna, mi fiondo di nuovo e al solito 30 bf si parte per l'imbosco, ottimo la domeneica, ( in fra settimana ci sono i contadini pakistani) in una stradina di campagna li vicino. Il rapporto: mi chiede se voglio farlo fuori, e visto la calura accolgo favorevolmente la proposta, inizia un buon bj senza infamia e senza lode, però molto eccitante vederla in ginocchio e accompagnare il movimento con la mano sulla nuca, senza esagerare, poi si mette a pecos sul sedile passeggero e io da fuori la stantuffo guardando que ben di dio, per poi venire bellamente nel gommino, che dire ottima scoperta, specialmente in diurna dove non si trova nulla, nei giorni clou anche la sera a calcinate la si può trovare. Per ora co sono andato due volte e mi sono sempre trovato bene.
 
Ultima modifica:
Alto