[rece] Rossella - Caserta - OTR

Registrato
11 Maggio 2012
Messaggi
107
Reaction score
31
CITTA: Caserta
ZONA: Viale Carlo III
NOME: Rossella
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Non pervenuta
SERVIZI OFFERTI: Bj , Hand
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza alta, rossa-castana, non in carne, bel culo.
ATTITUDINE: Buona.

Ciao a tutti, l'altra sera ero un po' infoiato e mi sono fatto un giro sul noto Vialone di Caserta. Mi fermo altezza S.Nicola da 2 tipe: una con un culo notevole e ben messa, l'altra inguardabile. La tipa fattibile mi propone 30 e ci accordiamo per un 20. Discreto social time. L'incontro avviene in un luogo appartato, oral e hand (reciproco, il suo pirillo è discreto... sarà un 15 reali e ben reattivo, cmq non è venuta) perchè per fare qualsiasi cosa in più si doveva pagare di più. Nonostante ciò l'incontro è stato piuttosto buono, niente di esaltante ma, eccitata dal mio inquilino di sotto, mi ha detto che ci si può organizzare per andare in camera... quando avrò più disponibilità. Tutto sommato consigliata, se volete sfogarvi a volo, e da provare in camera (ci si potrebbe divertire di più).
Fate i bravi :pleasantry:
 
Registrato
11 Maggio 2012
Messaggi
107
Reaction score
31
  • Creatore Discussione
  • #3
il Vialone è quello che dal casello di Caserta Sud va diritto alla Reggia. Ci sono T-gatte spesso, soprattutto dopo le 22.00. Troverai nel forum anche altre info e rece, cmq devi cercare nelle pompe di benzina (agip, q8), nelle auto in sosta con luce accesa/sportello aperto e, appunto, altezza incrocio S.Nicola La Strada. Dopodichè, se ne trovi una e la carichi, devi venire qui a farci sapere com'è andata!! :pardon:
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2013
Messaggi
54
Reaction score
0
Località
napoli
se le trov prometto recensioni...e ke nn sn del posto e nn conosco la zona..nessuno a gogle mappas?kmq ci vado
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2013
Messaggi
54
Reaction score
0
Località
napoli
caro x222x..ieri sera go fatto 15 km..su e giu x caserta..ispezionando tt..ma dicaimo pure la cerita'..e pieno di bellissime donne ma di tx..bua..ql ke ho visto nn sn degne di una recensione penso......ho trovato qlk trav e qlk trans molto mascolino...io ti ringrazio della dritta..ma io vengo da pisa..e sn abituato a trans brasiliane..nn so se mi spiego...spero ke qualkuno mi smentira'--un saluto a tutti...
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2012
Messaggi
107
Reaction score
31
  • Creatore Discussione
  • #6
Beh, di brasiliane non ne trovi OTR qui e mi scuso se ti ho fatto sembrare il vialone di Caserta un paradiso di T-gatte.... giuro che non era proprio mia intenzione!! Diciamo che se la serata è giusta, ce ne puoi trovare 2-massimo3 fattibili.. altrimenti desisti. In appoggio a questa mia descrizione troverai altre discussioni su questo forum, una su tutte quella di Pamela: lei non ha nulla da invidiare alle brasiliane!! Ma non so che fine ha fatto.
Ciao davide, buona caccia.

PS: devo farmi un giro a Pisa. :P
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2013
Messaggi
54
Reaction score
0
Località
napoli
ma no dai..ti ringrazio kmq x la segnalazione..sn io ke sn abituato male..se vei a pisa..esci a pisa nord..la prima a destra...e trovi il paradiso..in serate fortunate ne trovi anke 30..e nn sto esagerando..di tt i gusti..ma x lo piu brasiliane..poi d estate ce torre del lago...e credimi e pieno di lokali...sul mare..kn una fitta boscaglia...nn ti dico altro..kma grazie..nn mi arrendo..accetto sempre consigli in zona...saluti a tutti..
 
Commenta
Alto