[RECE] Rossiccia magra - OTR notturna - Asti

Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
26
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI
rossiccia magra magra
NOME: non lo ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: asti
ZONA:corso alessandria
NAZIONALITA': albania
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI bbj fk rai 1 rai 2 non ho chiesto daty
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli mossi sul biondo rossiccio magra chiara di carnagione completamente rasata seno una seconda scarsa
ATTITUDINE: molto timida ma con molta voglia di parlare,

LA MIA RECENSIONE:
ciao ragassuoli eccomi ad emigrare in quel di asti e devo dire che la citta' di alfieri offre molto di piu' di quella di rivera...faccio un giro nelle solite zone con otr fin che quasi in fondo a corso alessandria in uscita sulla destra subito dopo il concessionario fiat,vedo una ragazza e mi fermo,un filo di voce ma sorridente,ci accordiamo e via si parte poco piu' avanti e svolto sulla sinistra zona tranquilla se non un altra auto con sopra una collega.mi dice di essere in italia da 1 mese e mi racconta le sue cose,noto in lei molta timidezza forse impaccio,se fossi andato avanti a chiacchierare le avrebbe fatto piacere ma avevo voglia e...quindi passiamo all'azione con coccole e fk per poi passare al daty dove noto con sommo piacere essere completamente liscia rasata ha un fisichino magro da teen apprezza parecchio il daty e il suo sapore e' particolarmente buono...passiamo al bbj e qui mi ringrazia di essere pulito e profumato lamentandosi di sporcaccioni che vanno da lei puzzolenti e la cosa la disgusta parecchio.e ti credo! dopofiche' mission in cui mi dice poco dopo di essere venuta,ma in maniera talmente silenziosa che non me ne ero accorto se non che fosse molto bagnata questo si...che dire abbiamo avuto feeling ci siamo ripromessi di rivederci e ci siamo scambiati i numeri,si vede e si sente che e' nuova di questo mestiere ed e' una brava ragazza,se ci tornero'?sicuramente si e aggiungo che....avevo l'aria nei capelli...hehehehe capisci amme'... ciau ne'
 
Registrato
1 Agosto 2014
Messaggi
40
Reaction score
0
Io ti faccio i miei complimenti,o sei brad pitt o hai un arte nel contrattare da fare invidia al mondo intero : ottieni sigle che quando le chiedo io mi guardano come un alieno ( in 2 anni,fk solo da luana..).haahah e sono giovane pulito e non mi ritengo un cesso( forse sbagliero' ..)..fammi un corso :)
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
26
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
sara' la fortuna sara' l'esperienze,purtroppo non sono piu' giovane come sei tu...hehehehe volevo aggiungere un dettaglio alla mia rece,il giorno dopo bel macchione sul sedile passeggero,subito ci rimani un po' cosi' ma poi penso...eh beh...so' soddisfazioni...hahahahahaha ciau ne'
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2014
Messaggi
40
Reaction score
0
sara' la fortuna sara' l'esperienze,purtroppo non sono piu' giovane come sei tu...hehehehe volevo aggiungere un dettaglio alla mia rece,il giorno dopo bel macchione sul sedile passeggero,subito ci rimani un po' cosi' ma poi penso...eh beh...so' soddisfazioni...hahahahahaha ciau ne'

Premesso che asti per me e' mezza sconosciuta, come coordinate piu o meno ci possiamo essere?
44.907134, 8.268787
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
26
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #5
non ne so molto di coordinate ma comunque avevo dato un indicazione sbagliata.allora uscendo da asti sulla desta il concessionario e' quello dell'alfa appena dopo c'e' la ragazza in questione...scusate per l'errore automobilistico......
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2014
Messaggi
40
Reaction score
0
non ne so molto di coordinate ma comunque avevo dato un indicazione sbagliata.allora uscendo da asti sulla desta il concessionario e' quello dell'alfa appena dopo c'e' la ragazza in questione...scusate per l'errore automobilistico......

si piu o meno le coordinate son quelle..sara a 5 minuti da quarto inferiore..ho descrizione fisica e luogo..mi manca la tua abilita nel contrattare,vedro o venerdi o il prossimo di fare un salto..
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
26
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #8
ciao saint! so che non ha la casa ma che vive in hotel,forse potreste optare per quell'opzione...
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2014
Messaggi
40
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non ho chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: asti
ZONA:corso alessandria
NAZIONALITA': albania
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI bbj fk
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli mossi rossicci magra ,forme quasi assenti
ATTITUDINE: timida,impacciata,poco esperta..

LA MIA RECENSIONE:

Alla ricerca dell accoppiata bbj&fk ,do fiducia al maxy e mi trovo ad esplorare,una citta nel campo delle otr,a me sconosciuta... trovo la ragazza in coeso alessandria,dopo il concessionario alfa..piccola contrattazione per un bbj a 30 euro..
Premetto che io ero stanchissimo e insolitamente taciturno..tragitto muto mentre pasticcia sullo smartphone,arrivo all imbosco,che a me non piace,in quanto usato almeno da altre 2 colleghe,quindi via vai di auto..non le chiedo di spogliarsi,perche non mi sento a mio agio,all inizio concede solo baci a stampo..cmq inizia il bbj,che io non reputo eccelso,zero affondi,zero giochi di lingua..nonostante non sono per niente all apice,per paura dello spruzzo,dopo 6/7 minuti incappuccia e prosegue..ancora 5 minuti e la fermo,tra la mia stanchezza,il via vai degli altri colleghi,il bj che non e' niente di che,lei che non e' molto il mio tipo,non sarei venuto manco se stava li tutta la notte..si stacca,le chiedo se posso baciarla,e mi mette la lingua in bocca...l avesse fatto all inizio,piuttosto che alla fine :)..diciamo che merita una seconda chance,in quanto io non ho fatto nulla per rompere il ghiaccio e creare complicita..e' molto timida,ha bisogno di uno che la guidi su cosa fare..ho l idea che con un po confidenza ponga pochi limiti..
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
26
Reaction score
1
e' proprio cosi' collega mandrogno,da quel che so ora e' assente tornata in patria per problemi famigliari,non so dire quando tornera',se torna e ho notizie ovviamente ti e vi faccio sapere. ciau ne'
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2014
Messaggi
40
Reaction score
0
e' proprio cosi' collega mandrogno,da quel che so ora e' assente tornata in patria per problemi famigliari,non so dire quando tornera',se torna e ho notizie ovviamente ti e vi faccio sapere. ciau ne'
Grazie mille..magari ci sentiamo in privato per venerdi,in quanto a me asti non ispira molto,andrei solo per lei..se non ce,tanto vale,punto su violetta...e non faccio km inutili
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
26
Reaction score
1
ciau,eppure asti merita molto come otr,contando le dimensioni della citta' l'offerta e' molto piu' ampia che alessandria.aggiorno che la ragazza ieri sera era presente e lo sara' anche nelle prossime serate...ciau' ne'
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2014
Messaggi
40
Reaction score
0
Maxy, hai piu visto la rossiccia? son passato 3 sabati fa..in tutto corso alessandria 4 black e un trans..un deserto..
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
26
Reaction score
1
ciao mandrogno scusa per la lunga assenza e quindi il ritardo della risposta,si c'e' sempre e' sempre in corso alessandria pero' ha cambiato lato,mi spiego entrando in asti e' sul lato destro.l'ho vista lunedi' sera,spero di esserti stato utile e scusa per il ritardo
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2014
Messaggi
40
Reaction score
0
ciao mandrogno scusa per la lunga assenza e quindi il ritardo della risposta,si c'e' sempre e' sempre in corso alessandria pero' ha cambiato lato,mi spiego entrando in asti e' sul lato destro.l'ho vista lunedi' sera,spero di esserti stato utile e scusa per il ritardo

Tranquillooo, rispondi quando puoi :) Magari domenica faccio un giro in giostra :)
 
Commenta
Alto