[RECE] Rosy&Relax Massaggi - Bologna - senza annuncio

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
sono prodotti da hard discount oppure roba buona????

durante il social time mi sono informato e l'olio che usano è quello di mandorle dolci per cui in genere è un prodotto di buona qualità, però se uno vuole può portarsi il suo.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
58
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Rosy&Relax
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Corina
NAZIONALITA': Romania
ETA': 23 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
alcuni giorni fa mi sono recato nel centro in questione senza preavviso anche perchè erano appena le 9,15 ed era appena aperto.
Mi ha aperto una massaggiatrice piccolina ed anche un po bruttina che mi chiede "massaggio", io "certo" ma non con lei allora le chiedo chi c'era, mi risponde Corina, Stella ed io.
Scelgo Corina,giovane, mora, bella e nuova del centro (solo 1 mese).
Dopo la doccia mi fa accomodare ed inizia a massaggiarmi a pancia in giù passando più volte nella zona hot.
Ero già eccitato dopo 5 minuti e venutami davanti per massaggiare collo e schiena le chiedo se potevo toccare, lei senza rispondere si alza la maglietta e prendendomi le mani me le appoggia alle tette. Una seconda abbondante. Gli abbasso il reggiseno e mi allungo per baciare i capezzoli ma lei si irrigidisce, segno che non lo gradisce.
Mi fa girare ed incomincia a massaggiarmi i piedi per poi salire fino al fratello che era sull'attenti.
Le chiedo un bacino e lei mi risponde che non bacia, poi visto che ci sono rimasto male mi ha concesso di dargli io un bacino sulla guancia.
Mi ha massaggiato il fratello lentamente come se fosse una professionista delle seghe e sono venuto copiosamente.
Avendo ancora 5 minuti mi ha massaggiato collo e testa e poi doccia e via.
Mi sono trovato molto bene. Ci tornerò

Ciao Max
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Grazie Max per la recensione. Dato che Corina è una nuova, per curiosità, dato che non lo hai scritto, oltre a farsi toccare il seno, si è lasciata toccare anche nei paesi bassi ?
Riguardo al bacio, per la mia seppur breve esperienza in diversi centri massaggi, ti posso dire che è quasi più facile ottenere un BBJ che un FK....
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
58
Reaction score
0
Ciao Hanjam,
purtroppo le sue parti basse sono una fortezza inespugnabile.
Secondo me essendo nuova non si spinge ancora, vediamo tra qualche mese.

Ciao
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciao a tutti!!
Io sono nuovo su questo forum ma lo trovo già fantastico :)
Vorrei chiedervi gentilmente se il centro benessere di via del gomito a bologna c'è ancora, se bisogna prenotare o basta presentarsi e se lo fanno da sole il massaggio "intimo" oppure se bisogna chiedere quando si viene accompagnati.
Vi ringrazio!!
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Ciao a tutti!!
Io sono nuovo su questo forum ma lo trovo giÃ* fantastico :)
Vorrei chiedervi gentilmente se il centro benessere di via del gomito a bologna c'è ancora, se bisogna prenotare o basta presentarsi e se lo fanno da sole il massaggio "intimo" oppure se bisogna chiedere quando si viene accompagnati.
Vi ringrazio!!

Ciao, anzitutto è buona educazione presentarsi nella apposita sezione del forum http://community.punterforum.com/piacere-%E8-tutto-mio-vf63/ , leggendo la policy avresti dovuto saperlo, venendo alle tue domande se leggi le recensioni trovi da te le risposte, ad ogni modo visto che sei nuovo ti aggiorno:
il centro è funzionante ( basta telefonare ), puoi andare senza prenotare tanto ci sono quasi sempre tre ragazze, il massaggio intimo in genere te lo chiedono loro se lo vuoi.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Ciao a tutti!!
Io sono nuovo su questo forum ma lo trovo giÃ* fantastico :)
Vorrei chiedervi gentilmente se il centro benessere di via del gomito a bologna c'è ancora, se bisogna prenotare o basta presentarsi e se lo fanno da sole il massaggio "intimo" oppure se bisogna chiedere quando si viene accompagnati.
Vi ringrazio!!

Ciao, anzitutto è buona educazione presentarsi nella apposita sezione del forum http://community.punterforum.com/piacere-%E8-tutto-mio-vf63/ , leggendo la policy avresti dovuto saperlo, venendo alle tue domande se leggi le recensioni trovi da te le risposte, ad ogni modo visto che sei nuovo ti aggiorno:
il centro è funzionante ( basta telefonare ), puoi andare senza prenotare tanto ci sono quasi sempre tre ragazze, il massaggio intimo in genere te lo chiedono loro se lo vuoi.
oppure leggere la mia recensione nella pagina precedente, sono andato senza aver telefonato prima.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
39
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Rosy relax
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosyerelax.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lorena
NAZIONALITA': rumena
ETA': 28 dichiarati forse qualcuno in più
SERVIZI OFFERTI massaggio e HJ
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e più
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale
INDEX RICERCHE 05148427xx

LA MIA RECENSIONE:
Devo ingannare il tempo a Bologna e mi spingo in questo centro conosciuto tramite il nostro forum.
Che dire? E' una garanzia, sono capitato con Lorena, rumena alta e slanciata con buona predisposizione verso il cliente, seno da adolescente ma con capezzoli di pregio, possibilità di pastrugnare anche più in basso ma senza esagerare, con l'invito a non approfondire con le dita.
Il lungo massaggio a pancia in giù dedicato alle gambe con gentili sfioramenti alla "carreggiata" mi ha lentamente e inesorabilmente portato all'infoiamento e, una volta supino, allo spruzzo liberatorio.
Avevo tempo, come detto, e oltre all'oretta di massaggio mi sono docciato 2 volte, ho usufruito della sauna e prima di uscire mi hanno offerto anche il caffè.
Mentre bevevo il caffè è apparsa una creatura di rara bellezza, credo rumena anche lei, un pò meno alta di Lorena, capellli castani con un viso e un fisico (gran bel senato) decisamente accattivanti, degni di primeggiare anche nei migliori bordelli austriaci, che, nella mia modesta esperienza, sono il top del settore.
Se i colleghi frequentatori del centro mi indicassero il nome di questo fiore, gradirei molto conoscerlo, per future visite in Via del Gomito o al Bargellino, visto che le ragazze si alternano nei 2 centri.
Grazie.
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Mentre bevevo il caffè è apparsa una creatura di rara bellezza, credo rumena anche lei, un pò meno alta di Lorena, capellli castani con un viso e un fisico (gran bel senato) decisamente accattivanti, degni di primeggiare anche nei migliori bordelli austriaci, che, nella mia modesta esperienza, sono il top del settore.
Se i colleghi frequentatori del centro mi indicassero il nome di questo fiore, gradirei molto conoscerlo, per future visite in Via del Gomito o al Bargellino, visto che le ragazze si alternano nei 2 centri.
Grazie.

E' un mesetto che non ci vado e considerando che c'è un discreto via vai di ragazze potrebbe tranquillamente essere una nuova, perchè la più gnocca del gruppo fino ad un mesetto fa era ancora Tania che corrisponde un po alla tua descrizione.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
39
Reaction score
2
E' un mesetto che non ci vado e considerando che c'è un discreto via vai di ragazze potrebbe tranquillamente essere una nuova, perchè la più gnocca del gruppo fino ad un mesetto fa era ancora Tania che corrisponde un po alla tua descrizione.
Leggendo i post precedenti, pensavo anch'io a Tania, che dovrebbe essere moldava.
In ogni caso ha i capelli un po' a caschetto, lineamenti regolari e belle forme in evidenza anche sotto la divisa da crocerossina:wink:
Grazie Hamjam
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Leggendo i post precedenti, pensavo anch'io a Tania, che dovrebbe essere moldava.
In ogni caso ha i capelli un po' a caschetto, lineamenti regolari e belle forme in evidenza anche sotto la divisa da crocerossina:wink:
Grazie Hamjam

No Tania ha ( o perlomeno aveva ) i capelli lunghi, quindi potrebbe davvero essere una nuova. Io quando vedo una nuova che mi piace chiedo sempre il nome per eventualmente prenotarla in anticipo.
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2010
Messaggi
140
Reaction score
0
Do ragione a Hamjam,l'unica sopra la media è Tania(che però non ha un fisico esplosivo)....in ogni caso nessuna corrisponde alla tua decrizione.
I notevoli fisici della Carinzia li vedi nature,qua ti sarai fatto confondere da una divisa push-up.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Visitato in serata. Mi accoglie Cristina che dice... Intanto ti mostro il centro, poi passa quando vuoi, chiudiamo alle 21.00... Sono le 21.03!!!
Carina, denti non perfetti che le donano fascino... Peccato e alla prossima!
Per quanto riguarda il listino: 50+20 all
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
Oggi passando dal Gomito ho visto una nuova ragazza in giro di nome Monica, qualcuno mi sa dire come si presenta
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
29
Reaction score
2
Località
Ravenna
Heilà ragazzi, ci siamo un po' appisolati.... questa discussione langue... anche se mi dicono che al Gomito le novità non mancano..
Intendiamoci, io sono il primo colpevole....: da 3 a 5 viste mensili e al 90% sempre con Lorena, il restante 10% tra Diana e Cristina
Quando chiamo per sapere chi c'è mi sento dire dei nomi nuovi... almeno per me... Federica, Roxana, Stefania....!?
Nessuno testa più? nessuno posta più?
magari cercherò di essere io il primo, ma spero che qualcuno che magari ha già testato possa presto "postare"..?
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Heilà ragazzi, ci siamo un po' appisolati.... questa discussione langue... anche se mi dicono che al Gomito le novità non mancano..
Intendiamoci, io sono il primo colpevole....: da 3 a 5 viste mensili e al 90% sempre con Lorena, il restante 10% tra Diana e Cristina
Quando chiamo per sapere chi c'è mi sento dire dei nomi nuovi... almeno per me... Federica, Roxana, Stefania....!?
Nessuno testa più? nessuno posta più?
magari cercherò di essere io il primo, ma spero che qualcuno che magari ha già testato possa presto "postare"..?

Ci sono andato spesso da Settembre a Dicembre, poi quando ho visto le ragazze col berretto di babbo natale a fare seghe mi è venuta l'allergia e non ci sono più andato... :wink:
Puoi sempre cominciare tu a postare qualche recensione, io tutte le mie visite le ho recensite
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
79
Reaction score
3
Un'altra cosa ragazzi...
Vi risulta che qui, o a bargellino, ci sia una ragazza piuttosto alta (170-75), con i due denti centrali superiori un po divisi, bel seno (3') capelli alle spalle castani con sfumatura finale bionda, begli occhi un po affusolati? Ha un neo sulla guancia sinistra...
Credo che si chiami daniela e sia rumena...
 
Commenta
Alto