[RECE] Roxana " Gambalonga" (ROU) - OTR notturna - Monza

Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
743
Reaction score
3.874
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Roxana
Nazionalità: Romena
Età apparente: 35 ( dichiarati )
Descrizione fisica: altezza 1,70 ( circa ) corporatura snella ,viso non eccezionale, capelli neri lisci un po' lunghi raccolti a coda, seno 2a misura, bel lato b.
Attitudine: Simpatica , socievole , non mette fretta.
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30 + 10
Servizi offerti: 30 bj , 30 R1
Servizi usufruiti: Bj , R1
Durata dell'incontro: 20 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco: Distributore Agip / Eni 45°34'27.6"N 9°14'49.4"E · Viale Lombardia, 166, 20052 Monza MB, Italy

Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE :

Intervistata qualche anno fa' sempre in quel distributore la " Cavallina" disse di chiamarsi ROXANA ( marchiata in seguito " Gambalonga " da @Fica&Roses ) .

Viso non eccezionale, spesso in jeans a volte leopardata durante la stagione invernale .
In quest' ultima occasione ( scorso weekend ) in leggins neri mettendo in risalto belle gambe e lato b tondo e seducente.

Trovandola al solito posto colgo il momento giusto fermandomi mentre gli ormoni scuotono i " gioielli "..

Non ricordando il mio volto , elencato il tariffario non scendendo sotto i 30 anche per il solo Bj " acquisto " il pacchetto completo incluso di R1 .

A livello social parla bene l'italiano , simpatica alla mano dopo qualche battuta giungiamo all'imbosco .

Saldato il dovuto, gli abiti coprono fisico longilineo ..
Lei riscaldando " l'atmosfera" apre la camicetta liberando un piccolo seno carino , sotto si denuda abbassando leggins .

Affidandole le " cure " nei piani bassi mi "pompa" protetto dimostrando esperienza e maestria consolidata negli anni...
Anche se non il Bj migliore ricevuto il risultato ottenuto resta comunque gradevole.

Lei non " bambola di porcellana " si lascia toccare e accarezzare dappertutto senza problemi..
In tutto questo ... infilo una mano in mezzo alle coscie " giocando " in superficie con la liscia e pulita patatina ...

A causa delle lunghe leve da " fenicottera " optiamo nel consumare R1
(versando un supplemento da 10 nelle sue tasche ) all'esterno .

Presentandomi difronte lei a portiera aperta , stando seduta si riprende in bocca il " piffero " per una seconda e breve esibizione orale ..

Scelta la posizione a pecora sul sedile anteriore , sono indubbiamente un bel vedere le rotondità del "mappamondo" ...
Penetrata dolcemente sento una pussy strettina mentre mi accoglie paziente ma passiva ...

Cominciando a " danzare " in quel "buchetto" a ritmo abbastanza lento e riuscendo a udire solo qualche leggero sospiro concludo la "pratica" riempiendo gommino senza un particolare coinvolgimento da parte sua.

Tirando le somme : il servizio non è male ma non eccelle in nulla di particolare durante un rapporto classico non ai vertici della categoria .
C'è di buono che gentile nei modi di fare non ha messo nessuna fretta non tenendo l'orologio sott'occhio fin dalle battute iniziali .



Saluti a tutti...
 
Ultima modifica:
Alto