[RECE] Roxana - OTR Diurna - Bologna (Borgo Panigale)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.541
Reaction score
3.050
Località
al Tempio Jedi
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Roxana
Nazionalità: rumena
Età apparente:24
Descrizione fisica: chubby,piccolina,capelli lunghi meshati,occhi azzurri labbra carnose,zigana
Attitudine: alle prime armi ma dolcissima e predisposta
Reperibilità: si trova in via Rigosa nello spiazzetto dove sosta con l'amica magra

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40E
Compenso concordato 40E
Servizi offerti: BJ RAI1
Servizi usufruiti: BJ RAI1 Baci
Durata dell'incontro: 25 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Google Maps

Coordinate: 44.518332,11.2413792,3a,75y,83.29h,97.83

LA MIA RECENSIONE
E' qui da un mesetto scarso,io l'ho già scopata un paio di volte di giorno quando passavo di li perchè è l'unica che attira la mia attenzione. Sta nello spiazzetto di via Rigosa con altra amica magra credo già recensita ma mi sfugge al momento,lei è molto più carina,anche se timidissima non parla quasi nulla di italiano e si esprime a gesti.
La prima volta che l'ho incontrata era praticamente solo con la gonna e un giubottino di pelle,la seconda aveva le calze che sembravano quelle che metteva mia nonna negli anni 80. L'intappo è tipico da campo Rom,ma lei è talmente caruccia e dolce che su questo sorvolo senza problema.
Chiede 40euro e fa solo bocca figa coperto. Quando le chiedo se succhia senza mi fa vedere la foto dei suoi 2 bimbi in Romania, per cui non insisto,tanto per me non cambia niente.
Mi porta in un campo poco distante,ci sono operai vicino che lavorano ma sanno e fanno finta di nulla. Sul posto nelle esperienze precedenti ha però lasciato fazzolettini. Cerco di farle capire l'importanza della pulizia,lei mi guarda ,mi sorride, mi ringrazia ma in relatà non capisce niente.
Bacetti casti si,di più non si lascia fare,la seconda volta in materia è andata decisamente meglio e una limonatina gliel'ho data :sneaky:
Copre male,devo fare un pò da me,il bocchino invece è più che discreto mentre le raccolgo i lunghi capelli meshati e ci guardiamo negli occhi, fuck inizialmente difficoltoso,teme i grossi calibri e non agevola l'ingresso. La lubrifico con la saliva alla vecchia maniera,entro deciso,fa smorfie,la coccolo e lo prende a dovere fino a che non sborro nel condom dopo una bella scopata. Resto dentro di lei guardandola negli occhi,ci guardiamo la bacio,lei si ritrae timidamente ma lo fa con garbo e ciò la rende dolce e amabile ai miei occhi.
Stupida non è e sulla via del ritorno mi chiede il numero e inizia a parlare(come può) della sua famiglia,ci aiutiamo con qualche parola che so in rumeno.
Non aspettatevi gran che. E' troppo alle prime armi,deve imparare ancora l'italiano ma nell'arido panorama diurno è senza dubbio quella che preferisco.

Acerba ma promettente.
 
Ultima modifica:
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
8
Reaction score
36
sono passato oggi verso le 16.30 ma non c'era ne lei ne la sua amica.
Mi potresti dire in quale orario e giorni le si trova?
Grazie
 
Commenta
Alto