[RECE] Roxanna - Cosenza - Piccoletrasgressioni

Registrato
8 Novembre 2010
Messaggi
6
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=37086
CITTA DELL'INCONTRO: Cosenza
NOME INSERZIONISTA: Roxanna
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 22-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Perfetto
SERVIZI OFFERTI FK,BBJ,RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 20-30 min
DESCRIZIONE FISICA: Magra-Tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: eccitata
REPERIBILITA': otttima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano con ascensore
INDEX RICERCHE :38963392xx

LA MIA RECENSIONE:

Ieri mi sono deciso ad andare da Roxanna, incoraggiato dalle recensioni trovate su PunterForum. Mi dispiace comunicarvelo ma probabilmente oggi sarà in viaggio verso Reggio Calabria, almeno così mi ha detto al termine del nostro incontro.
Confermo la recensione che avevo letto qualche giorno fa, è proprio lei molto femminile, slanciata e carina. Riceve in un appartamento vicino ad un Cinema di Rende, concordiamo telefonicamente 70 rose e lei non pretende di più per servizi extra ed io non tiro il prezzo.
Appena entrato mi fa accomodare e mi chiede di seguirla in bagno per lavarci le mani (accetto di buon grado, vuol dire che è una persona pulita). Dopo ci trasferiamo in stanza da letto pulita ed ordinata, comincia a baciarmi e strusciarsi addosso ed una volta eccitato comincia a succhiarmelo coperto...lei non è molto eccitata, la devo smanettare un bel po per farglielo venire in tiro ed in questo modo risulta tutt'altro che small (come avevo letto nelle recensioni). Continuo a scoparla in tutte le posizioni mentre lei si sega in continazione.
Quando sto per venire mi sfila il condom e gl sborro sulle tette.
Lei è molto partecipativa, simpatica e dolce anche se non è venuta l'esperienza è positiva.

Saluti
 
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.014
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Foto
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    30,9 KB · Visite: 194
Commenta
Alto