[RECE] - RUBY E CRISTIN - OTR - PRATO

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Voglio raccontarvi quello che mi e' successo stasera.

Due biondine, Ruby e Cristin (con l'accento sulla seconda i) sulla tangenziale di Prato in direzione Nord QUI appena scesi dal cavalcavia sulla ferrovia.

Mi fermo, chiedo, propongono il solito servizio OTR 30 euro. Chiedo la disponibilita' a recarsi presso mio scannatoio di zona ma in prima analisi niente da fare... in alternativa solo albergo... nada troppo costoso.. per strada non se ne parla visti i rischi madama e la scomodita' di farlo in macchina... sto per ripartire quando una mi dice che a casa mia va bene ma solo tutte e due... chiedo quanto... 100 rose per farle felici... acconsento immediatamente ma dico che ripasso piu' tardi.. meglio mettere in ordine a casa almeno !

Torno piu tardi e le trovo entrambe li... che culo, che splendide fanciulle, quando mai mi ricapita una cosa del genere... e poi ero ancora in depressione dalle 24 ore precedenti... meglio aprofittare.

Qui nasce un malinteso... becco l'altra ragazza che accenna al fatto di pretendere 100 rose A TESTA... e qui non mi va proprio giu... chiamo l'altra vicino alla macchina e le faccio ricordare quanto concordato poco prima... lei mi guarda... pensa... (eh si... se non lo avevate capito hanno poca memoria e processore lento nella testa !) e annuisce.. si parte !

Le due biondine si presentano meglio in macchina, Ruby, 22 anni, Cristin 19 da poco... in effetti sono molto giovani e magre... proprio il tipo velina, seno piccolo ma proporzionato, slanciate, 165 direi, con i tacchi decisamente 175 abbondanti, mini invisibili.. bionde, insomma, le tope piu' vistose di tutta la tangenziale !

Mentre viaggiamo Ruby mi squadra e mi riconosce ! Ero gia' stato con lei due anni fa... che bella soddisfazione quando si ricodano di te... e ora che ci penso ho pure il suo numero nel telefono... a questo punto lei si ricorda anche dove sto (questo magari e' meno bene...) e tranquillizza l'amica.

Arriviamo sotto il condominio... alcune raccomandazioni di rito... piano con i tacchi... voci basse etc... che se incrocio un condomino faccio fatica a spiegare che due tope esagerate e seminude come queste sono solo amiche di passaggio per la notte...

Si sale e comincia il divertimento !
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: RUBY E CRISTIN - PRATO

Ci accomodiamo attorno al letto, social time per fare quattro chiacchere, guardarsi un po' con la luce e spogliarsi, prima con gli occhi e poi con le mani... giro di rito al bagno per rinfrescatina e via, si comincia...

Qui mi trovo in imbarazzo perche' non so come gestire una intervista doppia... tipo iene... ma vediamo cosa riesco a combinare...

Si spogliano entrambe, si mettono una per lato, la piu esperta, Ruby, comincia un bel pompino dopo aver messo il goldone...
mi tocca pensare ad altro senno' addio trombata e quindi mi dolgo di non aver raggiunto la massima erezione in corso d'opera, ho optato per una cosa il piu' lunga possibile...

Nel mentre Cristin mi accarezza il collo e il petto, l'altra rumoreggia sul mio attrezzo in lento risveglio rilassante... chiedo se posso digitalizzare e qui cominciano le dissonanze... Ruby ok, Cristin no... ognuna ha le sue preferenze e le rispetto...

Con due tipe cosi' chiedo anche se e' disponibile FK ma anche qui niente... ok... per ora va anche bene cosi.. in fondo il rate e' accettabile...

Pompino in moto e digitalizzo Ruby che un po' si umetta.. ma non troppo, l'altra cavolo non si fa proprio toccare, mi accontento di accarezzare e ciucciare quel bel seno giovane... Ruby ha una seconda abbondante, Cristin forse una seconda scarsa... entrambe bello sodo e piacevole al tatto, poco ma buono come direbbe qualcuno ! Entrambe sono magre e minute quindi tutto sommato il fisico da felino sinuoso va benissimo...!

Cambio bocca e nel mentre faccio due chiacchere con Ruby che adesso ha la bocca libera... dopo qualche tempo Cristin si lamenta che "qui si tromba, non si chiacchera".. la guardo le sorrido e le spiego che c'e' piacere anche le chiaccherare visto che Ruby era un po' che non la vedevo e avevo voglia di vederla, tutto sommato.

Prendo pero' la palla la balzo e dico che si puo' cominciare a trombare... magari prima un po' di DATY magari... ma niente... mi fanno gentilmente capire che per quel rate e con poco tempo... insomma... meglio rinunciare.. sorrido ma non manco di lanciare frecciatine sull'argomento anche piu' avanti...

Una classica missionaria prolungata.... devo lamentare la poca lubrificazione e il mio amichetto laggiu' ha fatto non poca fatica a farsi strada.. ma la tipa finge bene il proprio piacere mentre l'altra di lato con un dito in bocca ed espressione golosa guarda la scena...

Cambio girl, cambio goldone, e via tocca a Cristin, prima a pecorina poi completamente sdraiata sotto di me... un sedere molto piacevole al tatto e morbido... mentre guardo neglio occhi Ruby che geme piano piano... non ce la faccio e vengo dietro di lei... un po' spiacevole la fretta con cui mi fa uscire dal caldo pertugio (improvvisamente inumiditosi.. mah!) e ci mettiamo a chiaccherare un poco...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: RUBY E CRISTIN - PRATO

Ruby nota alcune foto di ragazze svestite appese alle pareti e chiede se sono mie fidanzate... alcune si altre solo avventure... tutte con la voglia e la fantasia di voler fare delle foto non banali, di nudo non completo, ma intriganti, non volgari.

Ho la macchina digitale sotto mano e propongo prima di farle rivestire di fare alcune foto per ricordo... qualche scatto, prima una dopo l'altra poi assieme, prima nude poi vestite... mi sono proprio divertito.

Ruby vorrebbe avere le foto subito ma non so come fare... allora vede il pc portatile e comincia a farmi domande su internet senza fili... ma mica si puo' spiegare tutto a voce in pochi minuti, mi chiede di andare da lei a sistemarle il pc e fissiamo indicativamente per venerdi... scambio di cellulari (il vecchio mi sa che l'ha buttato o glielo hanno rubato) e le riporto a casa.

Che dire... esperienza molto gratificante nonostante le forti limitazioni concesse dal rate cosi' basso.. mi riprometto il mese prossimo di raddoppiare rate e servizi richiesti. Avevo un buon ricordo di Ruby che ho riconfermato.

Riassunto:

Ruby:
22 anni, 162 circa, 55 kg, seconda di seno, bionda scuro, capelli lisci lunghi - 7 1/2
BJ - Coperto 6
FK - No ma possibile
DATY - No ma possibile
ANAL - Non richiesto
GFE - 7

Cristin:
19 anni, 166 circa, 55 kg, seconda di seno, bionda chiaro, capelli lisci lunghi - 7
BJ - Coperto 6 1/2
FK - No
DATY - No
ANAL - Non richiesto
GFE - 5


Ruby + Cristin 100 / 45 / 7 1/2

:good:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: RUBY E CRISTIN - PRATO

ciao ciao

anche io son di Prato, poi sei stato a casa loro???

che dici è possibile incontrale a casa loro???Io non amo la mcchina x effettuare certe cose,aspetto tue nuove
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: RUBY E CRISTIN - PRATO

arbitro ha scritto:
ciao ciao

anche io son di Prato, poi sei stato a casa loro???

che dici è possibile incontrale a casa loro???Io non amo la mcchina x effettuare certe cose,aspetto tue nuove
L'ultima volta le ho accompagnate a casa e nel viaggio hanno ricevuto una telefonata in cui hanno accordato un appuntamento al cliente successivo li... mi informo anche se di recente non le ho viste al solito posto...
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2008
Messaggi
22
Reaction score
0
Re: RUBY E CRISTIN - PRATO

:tease: CI VENGO PURE IO A FARGLI UA BELLA CONNESSIONE!!! magari non wireless!

Power ha scritto:
Ruby nota alcune foto di ragazze svestite appese alle pareti e chiede se sono mie fidanzate... alcune si altre solo avventure... tutte con la voglia e la fantasia di voler fare delle foto non banali, di nudo non completo, ma intriganti, non volgari.

Ho la macchina digitale sotto mano e propongo prima di farle rivestire di fare alcune foto per ricordo... qualche scatto, prima una dopo l'altra poi assieme, prima nude poi vestite... mi sono proprio divertito.

Ruby vorrebbe avere le foto subito ma non so come fare... allora vede il pc portatile e comincia a farmi domande su internet senza fili... ma mica si puo' spiegare tutto a voce in pochi minuti, mi chiede di andare da lei a sistemarle il pc e fissiamo indicativamente per venerdi... scambio di cellulari (il vecchio mi sa che l'ha buttato o glielo hanno rubato) e le riporto a casa.

Che dire... esperienza molto gratificante nonostante le forti limitazioni concesse dal rate cosi' basso.. mi riprometto il mese prossimo di raddoppiare rate e servizi richiesti. Avevo un buon ricordo di Ruby che ho riconfermato.

Riassunto:

Ruby:
22 anni, 162 circa, 55 kg, seconda di seno, bionda scuro, capelli lisci lunghi - 7 1/2
BJ - Coperto 6
FK - No ma possibile
DATY - No ma possibile
ANAL - Non richiesto
GFE - 7

Cristin:
19 anni, 166 circa, 55 kg, seconda di seno, bionda chiaro, capelli lisci lunghi - 7
BJ - Coperto 6 1/2
FK - No
DATY - No
ANAL - Non richiesto
GFE - 5


Ruby + Cristin 100 / 45 / 7 1/2

:good:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: RUBY E CRISTIN - PRATO

Confermo Ruby riceve in appartamento in centro a Prato, non sta piu' sulla strada, ha detto che adesso lavora con internet (sara' ma non ho ancora trovato il suo annuncio in giro) ha alzato il rate a 100 (e ti pareva) ma spero di provarla in versione loft al piu' presto, visto che almeno al telefono mi sono giocato la carta del vecchio conoscente... magari mi fa sconto oppure mi lascia carta bianca con le sigle :w00tmesalia:

Cristin invece mi sembra di averla rivista al solito posto... sulla strada....
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: RUBY E CRISTIN - PRATO

Continua (forse) Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2008
Messaggi
23
Reaction score
0
Re: RUBY E CRISTIN - PRATO

CIAO a tutti sono nuovo
credo abbia l'annuncio su il mercato della toscana
quello che si trova in distribuzione gratuita nei bar.

Max
 
Commenta
Alto