[RECE] Ruby trans - Catania - Bakecaincontri

Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
34
Reaction score
3
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ruby-trans-asu831131223
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NOME INSERZIONISTA: ruby
NAZIONALITA': italiana
ETA': 24(dichiarati)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:30minuti
DESCRIZIONE FISICA:bionda magra ma molto tonica e soda
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):l
ATTITUDINE: ho provato il suo lato passivo
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: la mia esperienza risale a qualche giorno fa.era da un po' che volevo provara questa pulzella nelle foto per me molto attraente però avevo paura che fosse un fake visto che in città c è ne qualcuno presente.la chiamo lei molto gentile anche se inizialmente un po' diffidente(poi mi spiegherà che prende molte bidonate),mi convince e le dico che sarei stata da lei verso le 23.riceve in un palazzo vicino alla stazione centrale appena sono sotto la richiamo le mi apre dicendomi il piano secondo.appena apre la porta mi appare davanti questa splendida per me creatura (è proprio quella della foto).in casa c è un cane che non disturba assolutamente ci salutamo e saliamo in un soppalco.mi spoglio in un attimo e mi fiondo da lei e comincio a sbaciucchiarla ovunque,lei dimostra di gradire però senza fare FK e dopo un po' quasi automaticamente ci avvinghiamo in un 69 cabrio da paura con lei che usa molto ma molto bene la lingua con abbondante salivazione.io mentre che c ero ho leccato il buchetto che è di una morbidezza e spettacolarità quasi unica.il suo pirillo è di disrete dimensioni direi sui 18-19 ma ben duro ma essendo prevalentemente attivo non ci faccio tanto caso.dopo 10minuti di queste piacevoli pratiche mi copre e comincio a stantuffarla a pecora con lei che dimostra di gradire facendo dei gridolini veri di piaceri.dopo un cambio posizione da pecos a smorza non duro molto e capitolo dentro di lei.devo dire esperienze gradevole da ripetere quando potrò.ragazzi mi raccomando scriviamo solo così potremmo evitare delle fregature.un saluto a tutti!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
"FAVOLOSA ED ESUBERANTE TRANS, ATTIVA E PASSIVA, BIONDA SEXY, CON 4 DI SENO, CON PRELIMINARI STREPITOSI, LA SIRENETTA DEI TUOI DESIDERI, PER MOMENTI MAGICI E PIENI DI FANTASIE NON RISPONDO ANONIMI CHIAMAMI ORA...............NIENTE ANONIMI........... GRAZIE....."

index: 34750956xx
 

Allegati

  • ruby1.jpg
    ruby1.jpg
    26,9 KB · Visite: 633
  • ruby2.jpg
    ruby2.jpg
    38,3 KB · Visite: 503
  • ruby3.jpg
    ruby3.jpg
    30,7 KB · Visite: 590
Commenta
Alto