[Rece] rumena mora - otr Padova - via Pontevigodarzere

Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
LUOGO: Via Pontevigodarzere, da Padova in fondo alla via, all'ultima rotatoria prima del ponte per Cadoneghe, nel parcheggio vicino al negozio di moto
NOME RAGAZZA: non ho chiesto
NAZIONALITA': Rumena
ETA': sui 25
SERVIZI OFFERTI: BJ - RAI1
RATE DI PARTENZA: 40
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: slanciata, qualcosa più di 1,70, gambe svettanti, capelli molto lunghi e lisci castanonrossicci di solito raccolti in un'unica coda, tette di una terza soda e armoniosa, pelle diafana e delicata, bel viso con qualche precoce rughetta agli angoli della bocca, occhi marrone chiaro, rossetto scuro
ATTITUDINE: tassametrica

Da lontano fa la sua porca figura. Alta e proporzionata, postura vispa ma elegante, spesso tesa sulle gambe affusolate, sempre pudicamente a cosce strette in modo da esaltare la linea a sbalzo del culo e del davanzale, con lo sguardo vigile sul traffico serale, bei capelli castano-ramati raccolti in una coda, seno generoso che si intuisce sotto la piega sinuosa del giubbino. Insomma, si staglia sulla fauna circostante e decisamente e' il mio tipo.
Da vicino non delude troppo. Il viso ha una sua dolcezza trepidante, lineamenti minuti, naso breve e regolare, bocca piccola e delicata, occhi grandi di un beige chiaro e autunnale.
La carico. La scelta si biforca: o 40 bj e rai1 in auto, o -mi offre- 150 per un'ora a casa mia "perche' mi piaci". Pensa un po' se non le piacevo..
Opto per la scomodita' dell'auto e per la spending review, riconducendola alla ragionevole misura di 30, considerato anche il niet irrevocabile per il bbj "che non ho mai fatto a nessuno", dice.
Intanto mi porta nel punto piu' remoto di un parcheggio condominiale, sufficientemente deserto e imboscato rispetto all'edificio. Parliamo un po', mentre si spoglia tutta e posso ammirare un fisico di mio massimo gradimento: bellissime tette a pera, pelle liscia e profumata, vita stretta, gambe affusolate, appena un po' larga di fianchi, ma quel po' che a me non dispiace.
La accarezzo, mentre mi calza il goldone sul birillo teso. Si lascia esplorare, mentre esegue il suo onesto lavoro di bocca, senza lode e senza infamia. Non indugia pero' granché e viene presto il momento del trombo. Dapprincipio abbiamo un po' di difficoltà a posizionarci per via delle gambe lunghe di entrambi e dell'abitacolo non troppo spazioso della mia carretta di segmento B.
Poi l'incastro si compone e inizio ad affondare colpi lenti e lunghi, cercando di proseguire il mio gioco di mano sul suo grilletto. Sembra gradire, mentre aumento la velocità, con ritmo alternato di accelerazione. Ai primi colpi emetteva mugolii artefatti e mal recitati, poi ha smesso. Ora pero' dalle sue labbra affiora un ansimare debole e più genuino. Mah, chissa'. Tengo a bada il ritmo e proseguo nell'opera titillatoria. Intanto le bacio il collo e l'orecchio, fino a che avverto una contrazione attorno all'uccello, che mi da' il colpo di grazia e vengo. La guardo negli occhi e la bacio, prima sulle guance e poi sulla bocca. Lei ricambia a fior di labbra, per qualche istante. Ma poi di scatto si irrigidisce, si scosta e mi sibila: "io non bacio mai, smettila, niente bacio, se lo sa il mio fidanzato..". Si' sto cornuto, penso tra me, e dei km di bigolo che incameri al mese che dice?
Mi tengo il pensiero per me e serafico ribatto: " stai tranquilla, io non glielo vado a riferire. Se non glielo dici neanche tu siamo a posto". La battuta la fa ridere e da li' l'atmosfera si ridistende, cosi' prendiamo a raccontarci qualcosa di noi. Ad un tratto guarda l'ora e si reincazza: "Siamo stati più di mezz'ora, riportami indietro, mi dovresti dare altri 20!".
Non replico, non sgancio, ma obbedisco e la scarico a destinazione. Si allontana, riparto, mi saluta, mi dileguo all'orizzonte. Con un arrivederci a mai più.
Peccato, di corpo mi piace parecchio, ma nell'anima ha il solito, inesorabile, ticchettante tassametro.
 
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #3
Un mese fa, verso le 11. La rece era un arretrato che vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #5
In realtà un po' più avanti rispetto al puntatore della tua mappa, proprio in fondo alla via, alla rotatoria che conduce al ponte Muson per Cadoneghe. Si colloca in una piazzola, a pochi metri da Padova Moto.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #7
Non la si vede anche perché, quando c'e', e' caricata spesso. Ci sono passato ieri sera e l'altro ieri, ripetutamente, e non c'era proprio.
Mi aveva detto che sarebbe tornata a fine agosto. Ma forse bisognera' attendere l'inizio di settembre.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #9
Furetto, ammiro sinceramente la tua abilita'. Io sono negato, non solo per linkare le mappe ma anche per leggerle, evidentemente. Ma nell'ultima piantina vedo il puntatore leggermente arretrato verso Padova. La tipa della rece si mette proprio dove la mappa indica la scritta "Padova moto",subito dopo la rotonda e non prima sulla sinistra.
Vedo anche che la mappa ha un altro puntatore su c.so Usa. Ecco li' e' perfettamente il luogo in cui si poneva la bulgara minuta di un'altra mia rece.
Grazie ancora per l'opera topografica.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
90
Reaction score
0
Località
Padova
quindi il puntatore giusto dovrebbe essere questo:

http://goo.gl/maps/4NI8u

non mi ero mai accorto di professioniste del settore in quel punto, anche perchè poco prima di padova moto c'è un bar sempre aperto, ergo diciamo che tutti quelli che stanno bevendo il caffè leggono anche il tuo numero di targa
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
Ci siamo avvicinati tanto quanto le mie indicazioni rendevano possibile. Per essere precisissimi, la tipa, quando c'e', si colloca nel punto indicato da queste coordinate 45.449082,11.894974 (chissa' se ho scritto qualcosa di topograficamente coerente e sensato..)
Cioe' si pone di fronte alla casetta ex daziaria, civico 224 ora ospitante credo servizi decentrati del Cdq2. Staziona nello spiazzo antistante l'ingresso, in modo da evitare la promiscuità visuale con gli avventori del bar.
Tre anni fa li' c'era una connazionale più bassa e formosa. Poi e' arrivata questa cerbiatta. Poco avvistabile, perché, come detto, quando c'e' viene spesso caricata.
Fisicamente mi aggrada assai, peccato che l'attitudine non sia delle migliori :(
 
Commenta
Alto