[RECE] Rumena OTR diurna - San Giorgio Canavese

Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: San Giorgio Canavese
ZONA: SP 53
NAZIONALITA': rumena
ETA': 33
SERVIZI OFFERTI: bj, BBJ rai 1 , daty (non chiesto CIM e ANAL)
COMPENSO RICHIESTO: 30 (BJ+Fuck)
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: Bionda , magra
REPERIBILITA':
ATTITUDINE: Disponibile e gentile sicuramente teatrante ( e a me piace) nessun paletto nessuno sguardo all'orologio.

Ed eccomi a descrivere il secondo incontro del week torinese.
Come detto ero andato la mattina per vedere se beccavo la camperista russa di cui parlo qua
ma mi fermo da questa biondina in una piazzola sulla sp 53 meno di un km in direzione San Giorgio meno di un km dopo la piazzola in cui nel pomeriggio incontrerò la Russa.

Concordiamo per 30 poi mentre siamo al posto trombo in cui mi porta, posto apparentemente molto tranquillo chiedo per BBJ che dice di concedere con sovrapprezzo ( offro + 20 e accetta).
Optiamo per fare le cose fuori dalla macchina dopo un pompino scoperto durante il quale esploro e digitalizzo rai 2 che sembra disponibile (ma non ho chiesto) pompino di buona fattura mi incappuccia e passiamo al fuck modello pecorina.
Trovo la posizione scomoda così lei mi propone di passare a altro, si sistema sul sedile della macchina verso lo sportello aperto a gambe allargate a me prende la voglia di leccarla e così scopro che concede dating - non concordato- inizia a contorgersi e mugugnare penso con molta teatralità io decido di continuare così fino alla fine mi levo il goldone e mi sego mentre la lecco. Non avendo chiesto per cim esplodo sul corpo.

Pulizie e saluti.

E direi che se anche non è all'altezza di Rosy esteticamente, questa compensa con servizi offerti e comunque è a livello estetico superiore delle OTR della mia zona.

In sintesi un week end intenso che ricorderò
Da Torino è tutto.
 
Alto