[RECE] Rumena - OTR - Strada Mestre-Mogliano

Registrato
11 Aprile 2014
Messaggi
3
Reaction score
3
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Irina
Nazionalità: Rumena
Età apparente:25, sedicente 19
Descrizione fisica: Piccola magra, bionda, seno abbondante, occhiali
Attitudine: scarsa
Reperibilità: sconosciuta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 o 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: Bj -rai1
Servizi usufruiti: Bj -rai1
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Strada da Mestre a Mogliano, lato destro
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE

Stasera, dopo una vasca da Treviso verso Mestre, punto una biondina procace con occhiali sul lato sinistro della strada e quindi facevo inversione per intervistare.
Mi fermo e gli dico "sei bella" e sembra non capire nulla. Quasi mi veniva il dubbio di aver sbagliato target.
Lei mi guarda in cagnesco e io gli chiedo "quanto vuoi?" e lei articola male un "30 bocca e 50 figa".
La carico e a gesti e grugniti mi indica la strada per un parcheggio. Chiedo alcuni dati anagrafici, ma mai un cenno di sorriso. Verso l'obolo.
Gomma immediata e m'impedisce di toccargli le tette. La cosa mi ammoscia, anche perchè avrebbero meritato.
Mi adeguo e accarezzo meno. Neanche è duro a dovere che molla tutto e leva gli shorts.
La comunicazione era inutile, quindi desisto dal volerla far salire. Mi devo mettere scomodissimo io sopra.
Lei sbuffa, fa la faccia che sembra che ce l'abbia col mondo. M'impedisce di toccarla con le mani. Niente! anche se glielo ficco un po' poi mi finisco con una sega, perchè non c'era un minimo di senso nel continuare. Quando vede lo sperma nel profilattico lo indica con l'indice ed è l'unico momento in cui sembrava svegliarsi dal torpore mentale.
Mentre mi rivesto, non fornisce un minimo di fazzoletto o simile.
Come se io non esistessi, tira fuori il telefono e si guarda dei video presumibilmente in una lingua dell'est.
Mentre la riaccompagno nel posto dov'era appollaiata, mi maledico e mastico vetro per la mia pessima scelta. Quando mi dice ciao io gli dico addio e a mai più.
Spero vivamente che la recensione vi possa essere di aiuto a spendere meglio 50 euro.
 
Registrato
7 Marzo 2017
Messaggi
43
Reaction score
45
Località
Itaca
Solidarietà, se non fosse stato per motivi di salute mi sarei ritirato da questo hobby per via di questi missili.
 
Commenta
Alto