[RECE] - SABRINA - BAKECA

benji_x3

UOMO
Membership
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
40
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://latina.bakecaincontrii.com/d...a-___________________-fantastica-w9y324492211
CITTA DELL'INCONTRO: Latina
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ,FK,DATY,RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Piena, formosa, 4°di seno, leggermente troppo in carne
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Trovandomi per lavoro in quel di latina decido di allietare la serata in compagnia di una bella loft.
Tra i vari siti e annunci spicca e mi incuriosisce alquanto quello della qui presente sabrina cosicchè la chiamo e fisso l'appuntamento di li a poco.
Lei, gentile e disponibile al telefono, mi da indicazioni sul luogo e mi dice di darle il tempo di una doccia cosa che apprezzo e che mi convince di aver fatto un ottima scelta.
Arrivato sul luogo d'incontro, la chiamo e lei esce di casa per aprire il cancello.
Bella, veramente ben messa, si presenta con tacco alto short cortissimo e toppino che mette in rilievo le sue forme inquivocabili ( le foto sono le sue e ricalca in pieno l'annuncio senza presenza alcuna di photoshop)
Al riguardo c'è da dire che a chi piace lo stile velina direi proprio di lasciar perdere in quanto trattasi di ragazza ben tornita, leggermente troppo in carne ma per quanto mi riguarda era proprio quello che cercavo e di conseguenza mi aspettavo di trovare!
La location direi che non è delle migliori, stanzetta con bagno annesso ma non aspettatevi niente di che.
Nemmeno faccio in tempo a entrare che mi stampa un bel FK molto passionale cosa che sarà una costante durante tutto l'incontro.
Prima di spogliarci do il pattuito cioè 80 fiorini anzichè 100 perchè a suo dire le piaccio ( paracula )!
Giusto il tempo di chiederle gentilmente di chiudere a chiave la porta d'ingresso che mi trovo avvinghiato sul letto con questa che lesina FK a gò gò! Mi dedico un pò a lei che non disdegna affatto mostrando un discreto eccitamento provato dal fatto che si bagna alquanto. Nota di merito a tal proposito per la pulizia della gentil donzella: patatina davvero fresca pulita e profumata!
Decido che è ora di cominciare cosi chiedo l'incappucciamento che viene fatto direttamente con la bocca, iniziando cosi un BJ che definisco appena sufficiente in quanto niente di che sia in profondità che in durata.
Apriamo le danze con la sintonizzazione di RAI1 in diverse posizioni, prima lei sopra, poi io sopra, poi classico 90°, per poi finire con lei sopra che si dimena alla grande: vengo sotto le spinte della signorina e con una visuale davvero eccitante con quelle tette che si muovono, ottimo spettacolo non c'è che dire!
Nel complesso l'incontro è stato piacevole, durato circa una mezzora ma veramente intenso! Lei ti incalza mentre fa sesso e di contro a volte ho come avuto la sensazione che volesse accelerare un pò i tempi cercando di farmi venire il prima possibile: se devo trovare una pecca direi che è stata proprio questa.
Lei comunque si è mostrata disponibile e passionale e per questo penso che la andrò a ritrovare magari cercando la sintonizzazione di rai2 per la quale mi è stato richiesto un rate di 160 fiorini....staremo a vedere.
a presto.
 
Alto