[RECE] Sabrina trans - Arezzo - Piccoletrasgressioni

Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Sabrina Trans
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=44352
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto abbondantemente sottoposte a Photoshop, dal vero il viso è tutta una cicatrice
SERVIZI OFFERTI : bj, cif etc etc
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 4 min
DESCRIZIONE FISICA: viso orribile, fisico ok
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non visto
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32808541xx

LA MIA RECENSIONE:
L'incontro risale a poche ore fa. Riceve in Pescaiola, vicino alla stazione. Al telefono sembra normale, un po' finta e distaccata ma tutto sommato non scocciata. Salgo, mi apre nascondendosi dietro la porta e quando entro la vedo in faccia. Fisicamente è abbastanza a posto, ma il viso è veramente orribile, tutta una cicatrice (e se si guardano le foto su pt o bakeca si vede che Photoshop è stato usato a palate sul viso). Lei mi fa accomodare in bagno, probabilmente per finire di sistemare la camera, è comunque gentile e sorridente. Io ci penso un minuto, poi decido di andarmene: invece di correre verso la porta, aprirla e chiudermi quel mostro dietro faccio l'errore di dirle che ci ho ripensato e che me ne volevo andare. Lei cambia totalmente atteggiamento, si pianta davanti alla porta, si toglie una scarpa e mi dice: Adesso mi paghi, altrimenti vedrai di cosa sono capace. Io tento di protestare, dicendo che è nel mio pieno diritto andarmene se lei non è di mio gusto. Lei diventa minacciosa, io, per evitare casini, cedo e le lascio 50 euro. So di aver sbagliato, avrei dovuto prenderla di peso, sbatterla contro il muro e andarmene, ma non sapevo se in casa c'era qualcun altro e ho preferito evitare colluttazioni. Tutto quello che posso dirvi è di stare alla larga da questa bandita, ladra e cesso.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.780
Età
51
Grazie del contributo. Tuttavia ci tengo a comunicarti che in questa community non è tollerato l'utilizzo del 50 come riferimento ai valori monetari. Se altrove questa terminologia è consentita, qui non lo è. Ci si esprime in EURO. Ho corretto ma è meglio se cambi le tue abitudini, almeno qui su Punterforum. Leggi il contenuto del box sottostante


UTILIZZO DEL 50In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Questa terminologia genera soltanto confusione all’utenza. Nel forum si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l’Euro.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
matrice:

attachment.php
attachment.php
attachment.php
 

Allegati

  • 44352-20150116184445-563959.jpg
    44352-20150116184445-563959.jpg
    64,8 KB · Visite: 1.041
  • 44352-20150116184449-981865.jpg
    44352-20150116184449-981865.jpg
    56,9 KB · Visite: 1.028
  • 44352-20150116184451-999249.jpg
    44352-20150116184451-999249.jpg
    66,6 KB · Visite: 1.061
Commenta
Registrato
23 Settembre 2013
Messaggi
24
Reaction score
19
Grazie della tua rece, TRAVLOVER (come me), perchè questa trans io l'avevo notata da tempo ed avevo anche fatto un pensierino di incontrarla.
Riguardo alla tua esperienza negativa, ....... l'ho vissuta anche io, in passato, ..... poi, ho deciso di NON subire più, ....... trovandomi nella tua stessa situazione mi sono precipitato alla porta, e sono riuscito a guadagnare la fuga, mentre la trans, da dietro, cercava di afferrarmi e mi ha tirato 2 sonori scapaccioni che io mi son preso ben volentieri (ma, soldi, non ne ho cacciati), altra volta la trans mi si è parata davanti alla porta, chiedendomi soldi per il disturbo, io, con una mossa improvvisa, che lei, certamente, non si aspettava, le ho dato un gran spintone, ho liberato la porta e me ne sono fuggito.
Considera che io, caratterialmente, sono un tipo mite e remissivo, ma, ...... quando è troppo, ..... troppo ... !!! ...... alla fine uno non vuol subire più.
Auguri e solidarietà.
 
Commenta
Alto