[RECE] SABRINA VIENNA - VERONA - PICCOLETRASGRESSIONI

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET . [uri:wsrmav1e]http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=17220[/uri:wsrmav1e]
ITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Sabrina Vienna
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 28 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: delle gran seghe
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: conforme alle foto, meglio però vedere i filmini
ATTITUDINE: GFE prossima allo zero
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna. piano terra.

LA MIA PERSONALE ESPERIENZA:

Cominciamo col dire che sono rimasto molto deluso. Avevo letto sempre molto bene di lei e sono andato a colpo sicuro e invece.....avrei dovuto avere sentore già dall'inizio, con quella specie di caccia al tesoro che mi ha fatto fare per non dirmi da subito l'indirizzo corretto, avendola poi notata mentre mi spiava dalla finestra e io in strada come un pirla che si guarda in giro....alla mia battuta, al telefono, mi risponde stizzita che sono io l'imbranato che non so leggere i numeri civici..... :cray: :cray:
Comunque ormai sono in ballo e voglio ballare, entro e lei mi riceve in accappatoio e ciabatte... :sorry: :sorry: :sorry: :sad: :sad: :sad: hai hai hai ! Regolo il dovuto, un centello, e mi approccio ad andare in bagno, appena esco lei mi dice che vuole darsi una rinfrescata....(meno male cazzo !) esce completamente nuda e inizia con gli ordini: girati, mettit lì, fermo così, ma quello che mi fa girare i coglioni è la frase: "ammmore non mi tocare il culo che mi fa male tanto perchè sciono cadutta...., hai capito " :shok: :shok: :sad: ma vaffanculo ! inizia a segarmi talmente forte da farmi male alle palle, non vuole farsi trapanare perchè dice che non mi è venuto duro bene, risponde continuamente al telefono e se lo fa ammosciare, mi sollecita continuamente la venuta dicendo che lei ha fretta perchè dve portare fuori il cane...a questo punto mi alzo e me vado senza dire nulla.
DA PARTE MIA sconsigliatissima.
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
780
Reaction score
218
Età
66
Località
Milano
Re: (RECE) SABRINA VIENNA -VERONA-PICCOLETRASGRESSIONI

sti cazzi...e dire che la sabrinona fa di quei pompini...evidentemente non a verona.

che stronza.

mi dispiace.
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: (RECE) SABRINA VIENNA -VERONA-PICCOLETRASGRESSIONI

MATRICE
 

Allegati

  • sabrina vienna.zip
    56,4 KB · Visite: 83
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: (RECE) SABRINA VIENNA -VERONA-PICCOLETRASGRESSIONI

Ma che caratterino l'amica... e per quanto sia arrappante nei filmini... :w00tmesalia: :woottrizomeno: stà bene cosi: :tease: :on_the_quiet: depennata :bye: !!!!

Saluti.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2009
Messaggi
159
Reaction score
4
E' un vero peccato perchè con quel pistone e con quegli schizzi era tra le prime della lista dei miei obiettivi futuri. Comunque se è così vaff..... :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Serata storta la sua..io non me la ricordo affatto cosi...un mustang bolso(avrà rotto il garretto centrale? :biggrin: )..!! Peccato..!! :sorry: :unknw: :heat: :bye:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
856
Reaction score
1
Località
Mise-land
Re: (RECE) SABRINA VIENNA -VERONA-PICCOLETRASGRESSIONI

SuorBetty ha scritto:
Ma che caratterino l'amica... e per quanto sia arrappante nei filmini... :w00tmesalia: :woottrizomeno: stà bene cosi: :tease: :on_the_quiet: depennata :bye: !!!!

Saluti.


E se dei filmini ne parla la REGINA:::::::::........................
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Re: (RECE) SABRINA VIENNA -VERONA-PICCOLETRASGRESSIONI

Miserabile ha scritto:
SuorBetty ha scritto:
Ma che caratterino l'amica... e per quanto sia arrappante nei filmini... :w00tmesalia: :woottrizomeno: stà bene cosi: :tease: :on_the_quiet: depennata :bye: !!!!

Saluti.


E se dei filmini ne parla la REGINA:::::::::........................
..la famosa carta Regina..!! :biggrin:

P.s ..metti bene i tags color... :rofl: :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
856
Reaction score
1
Località
Mise-land
Si, hai ragione, ho pigiato 2 volte e il tasto e non avevo voglia di correggere................
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
SuorBetty ha scritto:
Con quella mazza, ma sopratutto schizzi... e' un vero peccato.

:bye:
Non essere categorico..non penso sia cambiata tanto...ripeto..serata storta e problema vero di disagio fisico suo(normalmente è una vera maialona)...!! :big_boss:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
waxema ha scritto:
SuorBetty ha scritto:
Con quella mazza, ma sopratutto schizzi... e' un vero peccato.

:bye:
Non essere categorico..non penso sia cambiata tanto...ripeto..serata storta e problema vero di disagio fisico suo(normalmente e' una vera maialona)...!! :big_boss:

Un saluto wax, sulla maialaggine non c'è che dire... lei mi ispira, come la Mireya, e anche se per ora depennate... ci stò sempre facendo un pensierino... e da gran porcone vorace che sono, alla fine non escludo di farmi rompere.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
con Sabrina Vienna ci andrei anche dopo aver letto una rece negativa, mi attira troppo, così come Mireya e Laura Ferraz :biggrin:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
raga, attenzione, ho avuto l'impressione che sia una moooooolto umorale, magari ci torno e si comporta benissimo, vallo a sapere, comunque io ho già dato, qui ho riportato solo la mia reale esperienza.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
risparmia i soldini suorina, c'è di meglio in giro.......alla fine
 
Commenta
Alto