[RECE] Samantha ( Peru' ) - OTR notturna - Monza

Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
291
Reaction score
1.052
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Samantha
Nazionalità: Peruviana
Età apparente: 28
Descrizione fisica: altezza 1,55 ,viso dai lineamenti andini , capello lungo liscio biondo , tette sode sulla 2a abbondante , culo e gambe grosse
Attitudine: simpatica , poco coinvolta .
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj. 20 R1 30
Servizi usufruiti: Bj. R1
Durata dell'incontro: 12 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco: Monza ingresso via lipari , vicino alla rotonda di viale campania

Coordinate : Google Maps


LA MIA RECENSIONE :

A Monza in cerca di black cambio obbiettivo timbrando :big-boss: questa ragazza seduta all'ingresso di via Lipari.

Offerti prezzi standard la carico al pacchetto completo verso l'imbosco :vampire: indicatomi .

Lei e' Samantha ( Samy per gli amici ) cortese e simpatica vicino alla trentina .

Classica ragazza Peruviana di bassa statura , fisicamente in carne , culo e gambe grosse .

Perso il lavoro nelle pulizie costretta a battere sul marciapiede :secret:per resistrezze economiche.

A primo impatto di entusiasmo ce n'è poco però nei preliminari esce due belle tette sode:woottrizomeno: lasciandosi toccare anche in superfice la pussy rasata .:girl-blum:

Coperto il fratellino da un guantone :aggressive: extra il bj si sente poco :blush: , c'è di buono che non lo sega molto .

In R1 si concede a coscie :yahoo:ben aperte non mettendo molta fretta ma nemmeno passione dandomi la sensazione che lo faccia veramente per bisogno con scarso coinvolgimento.

Nella sessione non posso comunque definirla un missile eseguendo quello che aveva promesso .:clapping:

Devo dire che a parte una chiavata non da incorniciare non ho approfondito la possibilità nel contrattare altri sigle a parte il classico per una semplice svuotata .



saluti :bye:
 
Registrato
24 Novembre 2017
Messaggi
74
Reaction score
74
Località
Lombardia
Grazie della RECE!
Se non sbaglio in quel punto nel tempo da almeno 10 anni c'è sempre stata un'operatrice.
Ho provato ad intervistarla alcune volte ma non mi ha mai convinto.
 
Commenta
Alto