[RECE] Samantha - Ponte Sangiovanni (PG) - Puntotrans

Registrato
18 Marzo 2015
Messaggi
47
Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Samantha Pantera Nera
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/samantha_pantera/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte Sangiovanni
NAZIONALITA': Brasiliana, credo.
ETA': 35 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj e anal
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta, tonica, muscolosa e definita
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: dominante
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quarto piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34239749xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho cercato recensioni qui sul forum e ce ne sono diverse contrastanti tra loro, quindi ero indeciso se andare o no da Samantha.
Alla fine la voglia era tanta e ci sono andato.

Fisso appuntamento e mi presento ieri sera al portone che mi aveva indicato, la richiamo e mi apre. Salgo per le scale (ascensore occupato) e arrivo al quarto (o quinto?) piano abbastanza accaldato. Lei è dietro la porta praticamente nuda con un paio di scarpe con i tacchi altissimi.
E' stupita di quanto tempo ci ho messo e ride quando gli dico dell'ascensore occupato da una famiglia che doveva portare su spesa e figlioli.

Lei è come nelle foto che sono solo appena ritoccate: c'è un po' di acne e qualche ruga, lei al telefono mi ha detto di avere 28 anni, secondo me sono circa 10 in più. Per il resto è un monumento trans: due tette imponenti, spalle larghe, culo bellissimo. E' molto alta, almeno 185 che con le scarpe diventano un 25/30 più di me: io sono all'altezza giusta e quando si avvicina per un bacio sulla guancia gliene do uno sulla tetta destra che gradisce.

Mi chiede cosa voglio fare e gli rispondo prontamente che sono li per quella bestia che ho visto nelle foto. Lei sorride e mi preme la testa verso il basso dove ancora moscio c'è un cazzo che è il doppio del mio...
Inizio a lavorarlo cabrio (pulitissima, mi dirà che si è appena fatta la doccia) e lo sento crescere in bocca. Cresce, cresce e cresce senza diventare durissimo e cresce anche in circonferenza. Alla fine riesco a prendere poco più della cappella mentre lei mi accarezza dolcemente la testa.

Mi chiede se lo voglio ed al mio accenno di si mi da della crema da mettere sul buso mentre lei si copre con un preservativo rosa.
Mi fa mettere alla pecora e con estrema dolcezza entra tutto senza farmi sentire dolore.

A questo punto inizia a spingere con me a pecora, gli chiedo se posso cambiare posizione, sedendomi sopra il suo cazzo ma dice che è una posizione che non gli piace perchè non può controllare la scopata. Va avanti per cinque o sei minuti e capisco che con il pompino ero arrivato a meta' dell'opera: ora il cazzo di Samantha e veramente grosso e inizia a farmi male mentre lei si eccita di più (o almeno aumenta il ritmo dei colpi).
E' piena di muscoli, si vede che fa molta palestra ed è di conseguenza molto forte, io inizio ad avere paura di non potere più controllare la situazione e provo a sfilarmi. Lei lascia subito la presa e ci resta un po' male. Ma io voglio cambiare posizione.
Ora tra le gambe ha un mostro: non so se sono ventotto centimetri, ma di sicuro non sono molti di meno ed è di marmo.
Lo sento pulsare nella mia mano mentre dopo essermi sdraiato ed aver alzato le gambe guido quel palo nel mio culo.

Lei mi dice "mettilo tu", io la guido ma non entra. Aggiungiamo un po' di crema e scivola nuovamente dentro.
Vedere quella statua con i nervi in tensione, quel corpo androgino e femminile allo stesso tempo, che mi scopa con tale coinvolgimento è troppo e vengo dopo neanche altri dieci minuti.

Lei si sfila e mi pulisce con della carta, come una mamma pulirebbe un bambino.

E' forte e dolcissima allo stesso tempo, roba da perdere la testa.
Ma è sposata e quindi niente fantasie, sono un cliente come quello prima di me e quello dopo, non facciamoci illusioni.

Se baciasse, se ci mettesse un po' di amore oltre che di sesso, sarebbe la trans dei miei sogni.

Questa è la storia.

z1.jpg z2.jpg
 
Alto