Rece SAMANTHA Ravenna Piccoletrasgressioni

R

rob0734

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO:Ravenna
NOME INSERZIONISTA:Samantha
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30 - 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: all inclusive
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA:buona
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
Ho voluto re- incontrare, dopo tanto tempo, la ben nota Samantha per assaporare i bei tempi andati di LdS.!!
Devo dire che l'ho trovata bella di viso come l'avevo lasciata, ma complessivamente il tempo l'ha un po' ingrassata e cellulita soprattutto nei fianchi e lato B. Ci siamo riconosciuti e ho fatto quello che abbiamo concordato (BBJ+ scopata alla missionario e pecos)
La gentilezza e pulizia è rimasta intatta .
Mi sembra che sia nella fase di colei che è arrivata a un punto di saturazione e va avanti in maniera standard, salvo qualche caso. Mi ha detto che presto ritornerà a casa.
Ho voluto scrivere questa mini rece proprio per testimoniare che alla fine non sono rimasto soddisfatto come volevo, proprio perchè non c'è più coinvolgimento da parte sua come anni fa.
Può darsi però,che questo lo abbia riservato solo a me.!!
Ciao
Rob :good:
 
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
che ricordi la samantha regina della mutantha come disse qualcuno :biggrin:

ne serbo ricordo...il viso sempre bello, ma come fianchi oserei dire work in progress :sorry:

La recensì nel vecchio P&P ad un halloween night e se ne trova memoria pure sul big blog......cui vi rimando tramite link :ok:
Collegamento alla pagina web non disponibile


Da noi era da tanto che non se ne parlava...prima a lido di savio come da link allegato ed ora vedo a ravenna :smile:
Collegamento alla pagina web non disponibile

come dice il nostro amico, che sottoscrivo in pieno, beh forse ormai di acqua sotto i ponti ne è passata tanta dal suo primo sbarco in italia, quindi forse il coinvolgimento è superato dalla routine, ma ad ognuno di noi come sempre l'ultima parola. Almeno è rimasta contenuta nel price

:good:
 
Commenta
Alto