[RECE] Samantha - Roma - Toptransitalia

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.326
Reaction score
16
RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_perso ... foto=95336
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:Samatha
NAZIONALITA': verdeoro
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: bbj - analrimming - anal - footjob
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: minuta..come piace a me
ATTITUDINE: A/P
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalini
VTO: 7 e 1/2

LA MIA ESPERIENZA:
Questa volta decido di fare da solo, niente richieste info, niente recensioni altrui ma solo il mio 6^ transenso! Navigando nel web alla ricerca di qualcuna che abbia il transXfactor mi imbatto in questa piskella, in mezzo a tante top da copertina lei spicca perchè incarna il mio prototipo ideale di trans, piccola, con poco silicone, culetto sodo, tettine giuste e look fetish, il tutto era più che sufficiente per glissare su un viso non proprio alla Bellucci ma tuttotommaso non male...e scatta la telefonata. Al telefono si rileva gentile ed educata, quasi acerba, e la cosa non ha fatto altro che aumentare la scimmia di piskella che avevo, concordo l'orario e mi presento da lei puntualissimo, bella location, al piano terra di una palazzina signorile nella quale vive sola, ed al mio ingresso i timori di un'eventuale fake svaniscono subito, lei mi attende in takki ed intimo, fisico da piskella, soda come il marmo, culetto da paura, tette giuste (non arriva alla terza), piedini, per una volta, sotto il 40 e ben curati e, di fondamentale importanza, veramente pulita come d'altra parte anche il piccolo appartamento dove vive. La prima impressione è stata positiva ed io ero già da subito ingrifato come un cinghiale... Dopo un brevissimo social-time (stoppato dal sottoscritto) dutante il quale mi dce che sta a roma da 3 anni ma che ha da poco messo l'annuncio per il timore delle nuove leggi antiputtanezza otr (dice che lavora all'eur), mi accomodo già nudo sul lettone e lei si dedica a lavorare con la lingua sul mio pisello, dalla granitica consistenza, per poi continuare con un bbj di ottima fattura...non resisto a quel culetto e le dico di continuare ma di posizinarsi a mo di 69, le esploro il suo buchetto con lingua e dita, è stretto ed elastico...mi stava facendo sclerare.... Avevo in mente numeri da circo, con quel corpicino, ma posizionato con quel culo sulla faccia ed il pisello nella sua bocca, sarei stato così per ore....nel frattempo, con i sui piedini vicino al mio viso, ogni tanto lei si erge sulla schiena ed io continuo il lavoro di lingua, che gradisce assai, alternado le mie attenzioni dal culo ai piedi e stringendole i seni, poi di nuovo la sua bocca sul mio fartello......ma dopo poco le dico di fermarsi perchè già stavo al limite...Ha dimenticavo, si rivela dotata di un bel pisello (sui 18) abbastanza largo e reattivissimo che stuzzicavo con le mani strofinadolo sul mio petto. Preso da quel buchetto invitante non ho resistito, su mio suggerimento le dico di coprirmi e di spegnermi la candela, lei esegue ansimando, due botte pure alla pecos per godere ancora di quella vista per me fantastica, poi si cambia...la giro a schiena in su, le prendo i piedi per baciarli di nuovo mentre la masturbavo, mi faccio fare un footjob, e mi faccio finire con l'ultimo bbj per poi venirle sul seno. Il tutto è durato un oretta circa, senza fretta, lei fresca e tonica e si fa guidare con devozione dal partner, come a voi noto di solito prediligo il ruolo passivo ma sto giro non glielo ho neanhce sukkiato, ero troppo arrapato e rimpiango di non avere avuto il tempo per fare una doppietta...ma tornerò :yes:
Il fisco , la freschezza, la pulizia e la sua cordialità compensano abbondantemente un viso non da top, ma ripeto, a me me piace!! Bye
Z.
 
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: [rece] - Samantha - Roma - toptransitalia

...Allora succhia...

...con la scucchia?

:rofl: ________________jul_the_burl
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.326
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [rece] - Samantha - Roma - toptransitalia

Julio ha scritto:
...Allora succhia...

...con la scucchia?

:rofl: ________________jul_the_burl


Come na ventosa...
Z.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
676
Reaction score
200
Età
52
Re: [rece] - Samantha - Roma - toptransitalia

a vederla non m'aveva particolarmente colpito,ma l'ottima rece m'ha smosso qualcosa... dottor zorro in che zona di roma riceve?
grazie, saluti.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.326
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: [rece] - Samantha - Roma - toptransitalia

tabakko 51 ha scritto:
a vederla non m'aveva particolarmente colpito,ma l'ottima rece m'ha smosso qualcosa... dottor zorro in che zona di roma riceve?
grazie, saluti.

Arco di travertino socio...
Z.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
676
Reaction score
200
Età
52
Re: [rece] - Samantha - Roma - toptransitalia

grazie! e complimenti per l'avatar..... :sarcastic_hand:
saluti
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: [rece] - Samantha - Roma - toptransitalia

32818084xx
 

Allegati

  • ..-- Top Trans --.._1290210824405.zip
    45,3 KB · Visite: 221
Commenta
Alto