[RECE] Samantha - Terni - Toptransitalia.it

Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
19
Reaction score
13
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Samantha
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=11987&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': n.d.
ETA': 26-28 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ se si può definire tale
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 5 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto tette visibilmente rifatte, culo bello ma in generale niente di che.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Moscio si presentava bene peccato sia rimasta una massa di carne molle e senza vita.
ATTITUDINE: nessuna
REPERIBILITA': inevitabilmente ottima perchè ci sono cascato solo io probabilmente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34239749xx

LA MIA RECENSIONE:
Avevo occhiato sta tipa ieri e non essendoci recensioni decido di immolarmi. Pessima decisione !!
E pensare che al telefono sembrava gentile e carina e aveva accettato senza problemi la mia controfferta di 50 e la promessa che mi avrebbe fatto vedere la dotazione prima di versare. Ovviamente andavo li per farmi sbattere per bene visto il missile che prometteva e le foto incoraggianti.
Arrivo li salgo e mi trovo davanti un figura anche migliore di quanto credessi. Alta magra con un culo molto bello e tutto sommato un viso accettabile nonostante in foto sembrasse molto mascolino. Gli chiedo come d'accordo di mostrarmi l'arnese che in stand-by sembrava essere più che promettente. Ci mettiamo sul letto mi incappuccia e comincia un BJ discreto aiutandosi con la mano e devo dire che all'inizio ho sperato il meglio pregustandomi il momento in cui cominciavo a contraccambiare e lavorarmi il suo arnese. Quando lo raggiungo però mi rendo ben presto conto che è completamente inanimato morto e defunto. Ce la metto tutta ma l'ammasso di carne non dà il minimo cenno di reazione e comincio a stranirmi dato che ero li per quello, ma quando vedo che non è proprio aria cerco di liberarmi per potermela almeno fottere e questa brutta stronza cosa fa ? mi blocca e comincia a segare velocemente finchè non capitolo nella modo più penoso che mi sia mai capitato.
Ovviamente mi incazzo come una iena e quella comincia a fare una risatina del cazzo quasi a prendermi per il culo, dicendo che non è colpa sua. Come al solito andavo di fretta e non mi potevo permettere di prenderla a sediate e cercare di farmi restituire i soldi, quindi facendo mea culpa per la stupidità dimostrata nonostante gli ormai anni di esperienza al riguardo, mi rivesto e comincio a pensare alla recensione prima che qualcun'altro cada nella sua trappola.
Ovviamente da evitare come la peste!!
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.704
Località
Cosenza

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    40,4 KB · Visite: 144
  • 2.jpg
    2.jpg
    48 KB · Visite: 135
  • 3.jpg
    3.jpg
    62,9 KB · Visite: 113
Commenta
Alto