[RECE] Samela trans - OTR - Migliarino (PI)

Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
NOME: Samela
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino
ZONA: Incrocio via Traversagna con via della Bozza
NAZIONALITA': Brasil
ETA': ventina (non ho chiesto)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: neretta, 1.80 circa, non magrissima, leggermente in carne, seno piccolo naturale, capelli neri ricci
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
REPERIBILITA': buona in otr sia diurno che notturno
ATTITUDINE: deludente, slot machine.

LA MIA RECENSIONE:
di ritorno dal mare (la gita alla Marina di Torre del Lago non ha dato i frutti sperati), verso le 19 faccio un giretto in quel di Miglia, senza troppe speranze di consumare qualcosa e la trovo lì; unica presenza; al fresco sotto l’albero all’incrocio della Traversagna con via della Bozza. Mi dice di esser lì dalle 15 (!!?). Rapida intervista in cui mi dichiara il classico menù; 20 pompino, 30 scopare; quindi la carico e ci dirigiamo verso la stradina a sinistra dopo la casa rosa, quella in mezzo ai frutteti (od olivi, non lo so...).

Prestazione voto 2: arrivati in camporella (si fà per dire, dato che alle 7 di sera c’è ancora un sole che spacca le pietre e la stradina è in mezzo ai campi dove ti può vedere chiunque) io mi spoglio, lei si toglie solo gli shorts, rivelando di non portare mutandine, mentre il reggiseno lo alza solo su mia sollecitazione dato che voglio baciare i suoi piccoli seni. Dopo giusto qualche secondo di lavoro manuale reciproco i nostri arnesi diventano duri, ma il suo non cresce né in lunghezza, né in larghezza ufff… speravo in qualcosa di meglio da una neretta, già mi pregustavo un big black bamboo… passo comunque al succhio, impegnandomi. Le chiedo di ricambiare il favore, ma lei rifiuta perché per quanto pattuito, la prestazione, testuali parole: “è solo per una persona, vuoi che ti scopo adesso?”. Allora mi giro, mi porge in mano il gel, uff… devo ungermi da solo ed ungo anche il suo cazzetto dato che lei non si muove, e quindi mi pongo in pole position tra i sedili. Me lo appoggia sul buchetto ma non si muove, uff devo fare tutto io in questa casa… così mi autoimpalo e mi muovo su e giù per sentire il suo pistolino dentro di me, con lei che più che tenere la posizione non fà. Riesco a fatica a sborrare dopo pochi minuti. Pulizie e festa finita.

Servizi offerti voto 3: ovviamente in otr, per giunta diurno, non si possono fare chissà quali magie, il punter lo sa, ma almeno concedersi ad un pompino reciproco…

Safadezza e social time voto 2: dopo le rituali presentazioni appena salita in macchina, due parole di circostanza sul caldo e il mare, dove abiti e si zittisce; mi chiede giusto “i soldi prima amore”. Un po’ di partecipazione e coinvolgimento in più, anche finto e recitato, durante gli strusciamenti preliminari per far si che l’ospite di turno si ecciti, non sarebbe del tutto da considerarsi un sovrappiù; almeno sembra gradire il mio pompino perché accenna brevemente ad ansimare, ma è poca roba. Durante la scopata accenna soltanto ad un “dai vieni adesso” dopo solo 3 pompate. Coinvolgimento nooo, Safadezza nooo, bastaaaa questa festa è insoddisfacenteee (leggere come canticchiando Tapparella degli Elii).

Aspetto fisico voto 5: la ragazza sarebbe anche discretamente carina, lineamenti da black ma non troppo marcati o mascolini, nessuna ricrescita se non nella zona pubico perianale, seno piccolo naturale, ma purtroppo sconta delle dimensioni minime; un pistolino di 12-13 cm circa; e deludenti per quello che ci aspetterebbe da una così.

E con questi voti, neanche il più ottimista degli Alessandri Borghese riuscirebbe a ribaltare il risultato...
 
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Non so perché ma Samela non mi attira proprio. L'ho vista diverse voto e ma è una di quelle Tgatte che non mi prende. Ripeto non mi so dare una spiegazione, ma capita anche questo.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2013
Messaggi
37
Reaction score
27
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:samela
Nazionalità: brasil
Età apparente: 30 più o meno
Descrizione fisica: mora ricciola pelle olivastra altezza media
Attitudine: sorridente
Reperibilità: otr

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20 30
Compenso concordato 20 rapporto orale
Servizi offerti:
Servizi usufruiti:
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via della bozza
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE

Torno da un aperitivo x il 2 giugno e mi dirigo verso migliarino, erano circa le 21.30. Pochissime presenze, vedo questa ricciolina mora con occhiali sorridente a metà via della bozza. Intervista rapida e opto x 20 di bocca. Ci appartiamo poco distante, verso i soldi e ci spogliamo. Lei dotazione small ma reattiva ma mi dice che per 20 o le prende in bocca lei o io, niente reciprocità. Mi faccio incappucciare e svolge comunque un buon lavoro di bocca
 
Commenta
Alto