[rece] San Valentino - Udine

Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
346
Reaction score
80
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: via san valentino
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Una sera ho voluto provare il centro massaggi cinese di via san valentino udine
Ero un po' tardi e pensavo che fosse chiuso ma da dentro arrivava una musichetta allora sono entrato; c'erano 2 cinesi sul divanetto che mi hanno fatto vedere il prezziario.
Una delle due era piccolina e anche brutta (secondo me)
ho concordato con un massaggio
La tipa mi ha fatto entrare nella stanzetta e le ho detto che volevo provare massaggio al sale (era scritto sulla porta) mi ha fatto vedere il sale da cucina e non sapeva neanche cosa fosse...non ho parole le ho chiesto se con sale e olio voleva poi cuocermi (dato che i cinesi mangiano tutto quello che si muove).
A quel punto mi sono un po' spazientito e ho detto ok vada per un thai da 1 ora ok fa la tipa 50€
Inizia dalla schiena in modo neanche troppo convinto e poi arriva un altro cliente (che probabilmente conoscevano già) che chiede di lei e lei esce un momento dalla stanza e mi manda l'altra ragazza.
Mi dice "cambio di ragazza" non mi era mai successo una roba del genere...
L'altra ragazza parla bene l'italiano abbiamo parlato un po' del più e del meno; il massaggio direi discreto anche se lontanissimo dagli standard thailandesi..
Questa ragazza mi ha detto di essere della mongolia interna di essere sposata con un italiano e che cercava un lavoro per portare acasa un po' di soldi per aiutare il marito.
Nessun happy end ovviamente essendo la ragazza già impegnata.
Non credo che ci ritornerò anche se la ragazza sposata era veramente simpatica
 
Alto