[RECE] Sandra - OTR - Pistoia - Via del Bollacchione

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sandra
CITTA DELL'INCONTRO: Pistoia
ZONA: Via del Bollacchione
NAZIONALITA': nigeria
ETA': 23 apparenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: snella, bellezza superiore allo standard black, tubino chiaro
ATTITUDINE: 50' cumpra' style

LA MIA RECENSIONE: Transitando sulla Via Toscana in mezzo alle onnipresenti black noto questa ragazzetta nera come un tizzone al che, volendo spendere poco causa crisi, mi appropinquo fiducioso. Infatti propone 20 per bj e 30 con l'aggiunta di rai1. No uncovered, no casa. Sono un po' titubante al che la tipa inizia a insistere chiedendomi cosa è che mi frena. In realtà volevo girellare ancora un po' in area per soppesare le eventuali situazioni ma lei, furbescamente, infila il braccio dentro il finestrino semiaperto e m'infila la mano tra le gambe a titillarmi le palle some se stesse suonando un clacson a trombetta: "Po Pi - Po Pi". Inizio a ridere e cerco di farla desistere. Rinfila una seconda volta il braccio nel finestrino e mi strombetta le palle un'altra volta "Po Pi - Po Pi". Vince in simpatia per cui a 20 euro la carico. Ci imboschiamo nel vivaio li vicino al che non posso fare a meno di chiedere camporella. Usciamo fuori e lei si inginocchia con la schiena appoggiata al muso della macchina e con le gambe larghe accovacciata davanti a me. Gommato l'amico fritz, lo prende in bocca ed esegue tutto sommato un pompino gradevole. Il fatto è che non riesco a venire. mi ci voleva tempo, ma tanto tempo, lo sentivo. Eravamo circondati dalle piante e la brezza che le scuoteva mi dava la sensazione che ci fosse qualcuno lì nascosto a guardare ancorché, verosimilmente, non ci fosse proprio nessuno. Dopo circa 20 minuti ringrazio e la riaccompagno al posto.
Conclusioni: a prescindere dal mio flop, direi che la tipa è piuttosto simpatica, a tratti furbesca, pronta a rilanciare per ogni extra del menù, ma con sapienza la si riesce a governare.

Scala Gomez 20/20/6
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Sono 4 esperienze differite nel tempo. Solo ora ho avuto voglia di elaborare i racconti e pubblicarli tutti insieme.
 
Commenta
Alto