[RECE] SANDRA - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
202
Reaction score
2
Salve colleghi,volevo informarvi che ho provato questa bellissima transex,però mi avete anticipato sui tempi dicendo tutto quanto,e di conseguenza non posso che confermare le vostre ottime esperienze.
Ci sono stato due volte prima della sua partenza per milano,spettacolare sotto tutti i punti di vista:carattere,femminilità,servizi e prezzo(cosa non trascurabile).
Sicuramente tra le migliori incontrate nella mia carriera di transputtaniere.
Da quello che dice tornerà presto,.....francamente ci spero....anche perchè mi pare che quelle valide sono veramente poche!!! :big_boss: Saluti...a presto.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2008
Messaggi
96
Reaction score
0
Ciao moro 2000......sono contento che anche tu hai testato Sandra....veramente valida e femminile come tu hai ribadito!!!

Un saluto Ciao Fox10
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Come si puo' notare dal suo profilo su p.t., la bella Sandra, pare voler mantenere le promesse, difatti ha già fissato un nuovo tour a perugia a breve.
Dal 01 novembre !!! :woottrizomeno:

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
80
Reaction score
7
ETA': una 30ina direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100% meglio dal dal vivo.
SERVIZI OFFERTI:BBBJ, balls & body licking, ANAL.
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
ESCRIZIONE FISICA: è stato tutto detto... magnifica
ATTITUDINE: Gentilissima, disponibilissima, favolosa a letto.
LOCATION:marsala3X pessima
REPERIBILITA': Ottima
VOTI PERSONALI: BELLEZZA:9.0 SERVIZI:9.0



ritestata lunedì, solita location bruttina e fatiscente... ma anche solita cavalla veramente fantastica... femminile con due tettone rifatte in una maniera unica, difficilmente riscontrabili in un trans!!!!! nn tutti saranno daccordo ma secondo me è la + bella trans che si possa trovare a pg... con 60 sono stato una mezz'ora molto intensa.
siamo partiti con un bel bj cabrio... poi lo cavalcata furiosamente son lei che urlava come una pazza... mentre la prendevo a pecora gli ho sussurrato nell'orecchio se voleva il mio culo e ha accettato di buon grado... mi ha preso molto dolcemente (anche se ha una bella dote) poi ha voluto di nuovo una ripassata nel culone... quando stavo per venire si è inginocchiata davanti a me e a raccolto tutto con la bocca, mentre se lo menava di gusto... veramente splendida!!!!!

tanto dovevo, ciao
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
249
Reaction score
0
Località
Umbria
Dopo svariate telefonate a delle loft girl con esito negativo(tra cui la gattina brasiliana consigliatami dal prof e colgo l'occasione x ringraziarlo poichè è sempre disponibile) mi riviene in mente che devo ancora provare una trans MUST a parer mio con base a Milano ma che viene spesso a Perugia...Altro non è che la bellissima Sandra,femminile + che mai con delle tette splendide e un culetto arrapante... Mi apre con un fantastico completino bianco e celeste che ne risalta al massimo le tette rifatte ad hoc e piacevoli al tatto...Gli lascio 60 e inizio ad ammirare il suo corpo davvero tonico ben fatto..gambe toste e culetto davvero invitante con un tatuaggio di una farfalla nella chiappa destra...distesa nel letto inizio a leccargli le splendide tette e la bacio in bocca, non è che gli piace un granchè ma si rifarà poi con uno splendido bj cabrio senza che io dicessi niente...spettacolare è unica succhia risucchia lecca insaliva sputa fantastica...uno dei migliori bj ricevuti dai trans...la faccio continuare con il blow job per quasi tutto il tempo(ci sono stato una quarantina di minuti con annessa una breve chiacchierata)
xchè le piace davvero tanto...La faccio girare e con quella vista splendida del culetto non posso far altro che dargli giu nella posizione piu preferita da noi maschi(che siano donne o trans la pecorina è la nostra posizione preferita diciamoci la verità :D)...Mi fa finire con me in piedi sul letto e lei seduta che con quella bocca da pompinara innata me lo risucchia nuovamente uncover e vengo tra le sue tettone...
Che dire punter voto 9 secondo me...Io ho provato solo la parte attiva quindi non è che vi so dire dettagli x quanto riguarda la parte passiva ma secondo me vale davvero tutto il prezzo del biglietto(di norma chiede 70 come 1 volta)...
Considerando l'igiene a cui Sandra tiene davvero molto(fa subito lavare le mani e mettere un gel per disinfettare bene e di questi tempi non è poco e bene starci attenti), tenendo conto che il bj è fantastico e lei non mette assolutamente fretta in termini di tempo e non è esosa secondo me è S-T-R-A-C-O-N-S-I-G-L-I-A-T-A....
Rimane fino al 4 o 5 dicembre ma tanto tornerà anche a Gennaio si trova bene a Perugia anche se i milanesi la pagano + e te credo guadagnano il triplo :biggrin: A presto punter :big_boss:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
49
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=12478
CITTA DELL'INCONTRO:Perugia
NOME INSERZIONISTA:Sandra
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 35 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Foto reali al 100%.
SERVIZI OFFERTI:BBBJ, COB, balls & body licking, ANAL.
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Corpo molto molto femminile, tette rifatte (naturalmente) ma belle morbide e piacevoli al tatto, una quarta misura, bel culo sodo. Altezza sull 1.75 circa.
ATTITUDINE: Gentilissima..
LOCATION: Appartamento in via marsala3X difficile x me senza navigatore.
REPERIBILITA': Buona.

LA MIA ESPERIENZA:

Buongiorno a tutti faccio la miaprima race su questo argomanto essendo x me la mia prima esperienza e scelta non poteva che essere migliore.
Telefono e mi da subito l'indirizzo, che x me senza navigatore risulta difficilissimo, poi dopo vari giri e rigiri tra la stazione e via settevalli riesco a prendere la strada giusta. Devo confessarvi che ero un po eccitato e preoccupato al tempo stesso, perche non riuscivo bene a focalizzare l'incontro.
Comunque parcheggio e salgo nella palazzina un po vecchia, mi si apre una porta ed entro...uauauauuauau
Mi si presenta davanti ai miei occhi una figura femminile che altre donne sicuramente non ti trasmettono tutto questo.
Ci mettiamo d'accordo sulle rose e da li in avanti e' un susseguirsi di emozioni, vi devo confessare che e' stata un'esperienza meravigliosa, vi dico che sono stato solo attivo ma il suo BBBJe stato a dire poco FAVOLOSO. Poi vari baci e carezze e trombata a pecorina. Sono venuto sulle sue tettone meravigliose. Che dire TUTTO OK E GRAZIE PROF. X L'INDICAZIONE........ CIAO A TUTTI A PRESTOP ANCHE SE E UN PERIODO DI RISTRITTEZZE...
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.190
Reaction score
2
Località
rimini collina
solo una parola: GRAZIE LUCULLUS
in trasferta a perugia dalla riviera mi sono fatto questo REGALO,
è una FIGA PAZZASCA, una delle mie migliori esperienze con tgatte
sarebbe da fidelizzarsi, peccato che da rimini non è proprio in strada...
ci siamo leccati, sculacciati, impalati, davvero una gran cosa!!
100/40/8,5

quì lo dico e quì lo nego: ARGENTINA batte BRASIL??!!!
grazie sempre alle vostre rece avevo provato quest'estate la mitica agustina girl

quando passate da rimini vi devo uno spritz :preved:
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
202
Reaction score
2
Stupenda esperienza ieri pomeriggio cari amici miei... :biggrin:
Ho perso il conto degli incontri fatti con questa stupenda transex,che devo dire,meravigliosa,solare strafiga,doniamo aggettivi a non finire!
Non è per niente venale,e con il solito regalino da 70 rose,abbiamo dato il via a un'incontro scoppiettante e pieno di eros,con baci in bocca profondissimi,lingua lingua,leccata da tutte le parti,mentre con le unghie mi graffiava la schiena,e mi guardava con i suoi occhioni da cerbiatta! :biggrin:
Eccitantissimo,mi ha fatto mettere a pecorina,e dopo avrt passato un po' di crema e aver infilato 2 dita,si è accostata con la cappella sul mio buchetto,massaggiandolo delicatamente su e giù,sono letteralmente impazzito.... :w00tmesalia: e preso dalla foga dopo un lunghissimo 69,l'ho sbattuta a pecorina sul letto,per buoni 10 minuti,non contenta si è fatta scopare sempre nella medesima posizione sul tappeto ai piedi del letto.....
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhahhhhhhhhhhhhhahhhhhhhhhh che roba il suo culo!!!!!!!1 unicooooooooooooo
sono esploso dentro di lei(ovviamente coperto)....Che goduta,..sembrava non volesse finire mai!!!!
Spettacolareeee!
Ultima nota non trascurabile,è di una dolcezza unica,una dolce bambola... :biggrin:
A presto gente :bye:
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
202
Reaction score
2
Grande prof.....prima o poi mi tocca.......... :biggrin: ..la suzana era l'ideale.........certo sai a casa....................................................................................... :fool: :fool:
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
202
Reaction score
2
Ho aperto con lei il 2010!!!!!!!! a notte fonda dopo i festeggiamenti....Che figa incredibile......e che scopata :biggrin: ....Come inizio dell'anno è stato stupendo!!.,una delle poche tgatte disponibile ieri sera e poi a tarda notte.
Sono entusiasta,rapporto qualità prezzo ottimo,a letto una vera fidanzata,baci interminabili e bj scoperto da brivido,insalivato seguito da una pecorina fantastica con la mia venutaaaa ....unica ragazzi.....

ELETTA UFFICIALMENTE LA NUMERO 1 A PG


SARA' LA TGATTA PERUGINA DEL 2010 :preved: :preved:
:preved: :biggrin: :biggrin: :biggrin:


A TUTTI BUON ANNO :heart: :heart: :give_heart2: :give_heart: :give_rose: :kiss2: :hang2: :hang3: :hang1: :party: :tender: :thank_you2: :this: :slow: :superstition: :heart: :heart: :heart:
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
249
Reaction score
0
Località
Umbria
Testata dopo il moro(guarda caso eh? :D ) verso le 2 di ieri notte..Che dire semplicemente unica...Molto femminile e sopratutto arrapante...bj fantastico uncover che chiunque vorrebbe non finisse mai, un culo eccezzionale piacevolissimo fare il doggy stile a bordo letto, fk lo gradisce, e finale nelle sue belle tette...Starà qui fino al 31 Gennaio, ma poi a Marzo tornerà sicuramente...Number 1 come dice il moro...
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2008
Messaggi
59
Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=12478
CITTA DELL'INCONTRO:Perugia
NOME INSERZIONISTA:Sandra
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 35 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Foto reali al 100%, meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI:BBBJ, balls & body licking, ANAL.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Corpo molto molto femminile, tette rifatte bellissime e piacevoli al tatto, una quarta misura, bel culo sodo. Altezza sull 1.75 circa.
ATTITUDINE: Gentilissima..
LOCATION: Appartamento.
REPERIBILITA': Buona anche in notturna alle 1.00 passate
voto: bellezza 8 prestazioni 7

LA MIA ESPERIENZA:


Telefono e mi da subito l'indirizzo, raggiungo abbastanza velocemente, parcheggio sotto casa, un piano di scale ed arrivo. mi apre la porta una splendore di femmina.
cominciamo con una serie di baci reciproci 69, gli facico mettere il preservativo e mi tuffo sul suo arnese durissimo.dopo un po me la trombo a pecorina e cambiamo qualche posizione finche non le chiedo se vuole essere attiva, ci prova ma vuoi per le dimensioni, vuoi per la mia inesperienza, e per la sua mancanza di olio non ci riesce. peccato... riprendiamo con me attivo, altre 2/3 posizioni finche non mi finisce COM con preservativo.

mi è sembrata meccanica, non ha voluto fare tante cose ch egli ho chiesto e quando ha provato ad essere attiva diciamo che non ha usato la giusta dolcezza per il mio didietro, questo e la mancanza di lubrificante non mi ha permesso di godere appieno delle sue qualità.

peccato.

comunque molto disponibile e bella. consigliata comunque
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
194
Reaction score
0
Provata ieri sera la splendida Sandra. Premetto che geograficamente mi pongo tra' Perugia....Terni...Arezzo e Roma...e nelle mie scorribande trans-gressive mai mi era capitato di vivere un esperienza talmente eccitante...passionale...coinvolgente che lei e' riuscita a regalarmi. Fisicamente e' stuoenda....un culo che e' un opera d'arte....pelle pulita e pprofumata....sguardo birichino e bocca vorace. Ogni portata del menu' della casa e stata assaporata e anche il bis e' stato servito.....Fantastica vederla fare sparire l'arnese che non e' certo taglia-piccola. Baci...carezze...massaggi...paroline dolci sussurrate in spagnolo che non facevan che alzare ancor piu' la temperatura. All'inizio ho notato che nascondeva il suo arnese....e ha proseguito...siamo poi entrati in confidenza e LEI si sente molto donna e quel cosino (che tanto ino non e') credo che sara' destinato a sparire!!! Perche' Sandra e' donna si fuori ma sopratutto dentro. Sono stato piu' di 2 ore in sua compagnia....e dopo un ora di viaggio x andarla a trovare ne e' valsa assolutamente la pena. Fantastica....persona splendida...bellissima e calda come nessun altra. Capace di tutto....E' lei la mia preferita....continuero' ad andare da lei...fin quando le forze resisteranno..... :biggrin: :biggrin: Con lei si rischia veramente la dipendenza.... :give_heart: :give_heart: :woottrizomeno: :woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
202
Reaction score
2
Ottimo amico complimenti.....pure io ci sono stato un botto di volte....è unica!! :search: :yahoo:
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
249
Reaction score
0
Località
Umbria
Ci sono riandato x la 3 volta a metà del mese scorso, che dire se non semplicemente ECCEZIONALE...x 50 cucuzze divertimento e godimento allo stato pure...entro e la trovo quasi nuda con un perizoma arrapante e le 2 belle tettone poste in evidenzia da un reggiseno rosso...inizia a succhiarmelo con me in piedi a bordo letto x poi passare a rilassarmi nel letto nel mentre mi lecca dappertutto e risucchia a non finire...vorresti durare all'eterno ma purtroppo cosi non è :D con lei in posizione doggy stile non posso che infilare l'arnese e battere colpi sempre + forti...sento che sto x venire e me lo faccio risucchiare ancora una volta con lei sdraiata e me in piedi nel letto che mi guardo allo specchio..dopo una buona mezzoretta mi faccio sfilare il cappuccio e inizio a segarmi venendogli nelle sue belle tettone con lei che incita da vera e propria porca..unica sandra...chi non ci è andato ci vada ;) la consiglio anche come 1 esperienza da fare con trans x chi non è ancora andato mai...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
383
Reaction score
10
Località
Marche-Romagna
tornata a pg per un mese circa
visitata
non posso che confermare tutto quanto di positivo su di lei e' stato scritto
bene, brava, bella
non risp al telef nel mentre dell'incontro: molto APPREZZABILE
 
Commenta
Alto