[RECE] Sara (ALB) - OTR - Modena Ovest

Registrato
4 Dicembre 2014
Messaggi
10
Reaction score
18
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Non ho chiesto
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 24 mi ha detto
Descrizione fisica: alta tra 1,75/80. Slanciata ma non magrissima
Attitudine: Buona, simpatica
Reperibilità:

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: Bj + Rai1
Servizi usufruiti:come sopra
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Modena Ovest - Tecnomat




Stasera ero molto stanco ma dovevo per forza di cose tornare a mollo nella passera. Faccio un giro per la vicina Modena Ovest sperando di beccare l'Albanese simpatica bravissima nel bj (anche di questa non so il nome).

Più o meno nella stessa zona, davanti al Tecnomat, negozio arancione vedo una mora con giubbotto bianco, le somiglia ma è più magra.
Accosto e mi fa 30 per bj e Rai1. Bene così che l'inflazione è rimasta a bada.

Nel tragitto verso il posto, che è un parcheggio dietro il complesso industriale mi chiede se piuttosto parlo inglese e gli dico sì, quindi chiacchieriamo un minimo in inglese.
Purtroppo in quel momento c'era un po' di gente a cazzeggiare con musica a palla e una macchina parcheggiata con luci accese.
Va bene, me ne sbatto e che vengano a guardarmi mentre mi sbatto questa bella gnocchetta.

E' assolutamente una bella ragazza e oltretutto è simpatica e sorride sempre, mi ha messo a mio agio e non mi ha fatto fretta quando sono sceso un attimo per far pipì, anzi stavo allungando pure i soldi che mi fa di andar tranquillo.

Torno in macchina e cominciamo, lei sorridentissima, che dire... fantastico. Parte col bj che è buono, non superlativo come quello della sua collega, ma va bene, mi si rizza comunque. Avevo paura di cileccare data la stanchezza.

E niente, fatto un po' si toglie e "are you ready?" si parte col trombo con lei che sembrava quasi non vedesse l'ora. Niente, tra questo e lei che tra un po' si fa baciare (gliel'ho dato sulla guancia ma non ho osato forzare), il tempo di una mezza inzuppata e traaaac, son venuto :ROFLMAO:

Faccio finta di niente e continuo a pistonare che tanto è ancora duro, esco persino un attimo nel darle i colpi e lei se lo rimette dentro, forse non si era accorta che ero venuto.

Ma va bene, più di tanto non potevo fingere.


Peccato oh, vado dalle OTR apposta per svuotarmi presto, però almeno quei 2-5 minuti non mi dispiacerebbe durare se poi pure a lei sembra piacere eh.

Ma sarà per la prossima volta. Sicuramente ci voglio tornare.
 

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.347
Reaction score
2.822
Località
---
Dev'essere nuova, collega di queste due:

Se qualcuno passa o se dovessi capitare chiediamo il nome così aggiorniamo il thread. Questa sua collega che dici non mi risulta ma non giro da un pò. Anche i tour di altri non riportano due tipe nuove.
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2014
Messaggi
107
Reaction score
117
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sara
Nazionalità: Albania
Età: Non più di 25
Descrizione fisica: mora, fisico morbido ma non grassa, altezza 1,70 più o meno , bel viso sorridente.
Attitudine: Buona nel sex ed ottima nel social.
Reperibilità: L' ho beccata alle 22:30. Mi ha detto che lavora fino alle 1:30

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30BJ RAI1,
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ RAI1
Servizi usufruiti: BJ, RAI1
Durata dell'incontro: 15'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Emilia Ovest. Parcheggio Tecnomat

LA MIA RECENSIONE

Ieri sera sono stato con questa ragazza che lavora a Modena da un mese. A me è piaciuta per vari motivi. Fin dall' approccio mi ha accolto con un bel sorriso ed un modo di fare amichevole e gioviale, modo che poi ha mantenuto per tutto il tempo. Gli piace parlare (poco italiano ma lo capisce, inglese ottimo) di sé e sapere qualcosa di chi ha di fronte.
Posto d'imbosco non proprio il top, ma comunque non ci ho badato più di tanto.
Ha un buon profumo che sa di pulito.
Pelle liscia, non tonica. Morbida.
Morbida come il bel seno naturale che si ritrova. Mi permette di baciarlo e toccarlo. Anche il collo, poi quando ho provato ad infilargli la lingua in bocca, ha frenato la mia irruenza concedendomi solo baci a stampo. Sembra una che ci tiene molto all' igiene, infatti il bocchino me lo ha fatto con il preservativo. Una pompa non indimenticabile ma che ha sortito il suo effetto. Lei ha reclinato i sediolini e si è posizionata bene a cosce aperte, glielo ho messo dentro che era bello duro e lei ha fatto in modo che la penetrazione fosse perfetta. Ha una figa molto calda e accogliente, minchia sembrava in fiamme.
A quel punto ho cominciato in maniera soft, aumentando sempre di più il ritmo fino a dare dei colpi da martello pneumatico con lei che incassava con piacere e mai silente. Dopo la sborratona mi offre fazzoletti imbevuti per il mio arnese e per il preservativo. Si raccomanda di dare tutto a lei e non buttare niente fuori la macchina. Rimette in posizione anche lo schienale del sediolino. Altre due chiacchiere, scambio di numeri di cell e poi la riporto in postazione.
Promossa.
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.347
Reaction score
2.822
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sara
Nazionalità: Ha detto albanese di Tirana e madre Israeliana
Età apparente: Afferma 24 anni
Descrizione fisica: Capelli lunghi neri lisci, seno non visto scoperto ma credo una seconda/terza, figa con ricrescita di peli un pò, gambe e sedere (ok) con tanti diciamo puntini o macchie :unsure:, altezza media/alta credo, in generale è normale come fisico. Non certamente tonica anzi parecchio morbida come dicono le recensioni precedenti. Zona addominale insomma.
Attitudine: Medio-Bassa/Bassa=> bj di durata ridicola , pochi secondi per farmi un pò scaldare con baci nel corpo, buona la modalità che accetta come pecorina. Non molte lo fanno. Affermerà che tutti le chiedono così. Bene penso, almeno la gente si è svegliata invece che la classica mission. Poi sono gusti. Non si spoglia completamente. Bisogna forzare un pò. Poi non ho capito la storia dei 10 min. Sopra lei non sale, ok.
Reperibilità: Facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 euro
Compenso concordato: 30 euro
Servizi offerti: chiedete a lei
Servizi usufruiti: bj,rai1
Durata dell'incontro: 15 min direi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Qua
Coordinate: 44.6529912,10.8729271

LA MIA RECENSIONE

In zona Modena per motivi personali ;):big-boss:, non ero in modalità penetratore :LOL:. Passo dalla tratta prostitute così per curiosità e noto sia Stella (nella sua postazione) che questa ragazza di cui esistevano recensioni. Vedendola con abitino verde da discoteca e tacchi, ma soprattutto osservando il sedere che usciva :ok:, decido dopo essermi pulito, di andare a recensirla. Non avevo grandi aspettative.

Mi fermo e la intervisto con le solite domande, accetta la pecorina. Chiede 30 euro, ecco questa è la prima cosa che mi fa godere invece che i 40 euro:victory:. Penso che la spesa però sarà l'unica nota positiva anche se la ragazza ha fatto quello che poteva. Puzza di giovinezza e spensieratezza, io invece ho l'anima in guerra da tempo 🌪️.

Caricata mi fa passare nella via del Tecnomat dove c'è divieto di transito :punish: ma tanto è notte , andiamo dove portano le altre sue due colleghe: Stella e Jessica. Posto per me ok senza problemi. Non lontanissimo ma va bene.

Durante il tragitto sorride sempre, mi chiede se parlo inglese ma non lo pratico mai così le dico che preferisco l'italiano. Capisce abbastanza bene la lingua, pensavo peggio. Sul posto mi chiede i soldi e vuole avventarsi subito sul mio arnese. Devo abbassare io il seggiolino (lo rialzerò anche dopo). Troppa fatica... Le chiedo di spogliarsi un pò.

Afferma di accettare e sfila calze color carne (un pò rotte) che a me non sono mai piaciute in generale (antisesso 👎) ma sappiamo che fa freddo 🥶, sotto ha calzini neri con cuoricini, mutande che toglie, il reggiseno lo tiene e alza su mia forzatura il vestitino fino a poco sopra il seno. Insomma il fisico è quello che è. Ho già descritto tutto sopra. Aveva tacchi/stivaletti bianchi che la slanciavano in strada.

Neanche la possibilità di qualche bacio al seno/leccata o tentativo di bacio in bocca che vuole mi tolga i pantaloni per partire col bj. Sono riuscito proprio pochi secondi a tastare e baciare un seno coperto quasi del tutto. Morbido/tenero.

Il bj dura vi giuro 10 sec proprio il tempo di diventare duro, poi non voleva mai la luce accesa, guai. Che palle!!! Digitalizzo la figa quel che riesco, si è messa bene comunque a pecora.
Bj classico come l'80% delle tipe nella media, danno le boccate senza tecnica. Non sento i denti almeno, ma monotono e nulla di che. Brevissimo.

Si gira e vuole scopare, lo infila e pompo
:download::download::download:. Sento una figa strettina, non sfondata a differenza di altre.

Accetta anche schiaffi violenti nel culo ma non è che fossi molto preso (poi lei non sembra goderli come una serba tempo fa) e così dopo un pò di pompaggio dove lei emette suoni tutti uguali (non ti guarda, non ti tocca, la classica passivotta) poi vengo nel goldone non red. Mentre si riveste stava lasciando la giacca bianca nei sedili dietro.

Quando volevo prolungare il bj mi ha detto che avevamo 10 min (nel senso di no), non ha mai messo fretta (forse ci sono stato dentro) ma questa cosa mi ha infastidito.

Spesa di 30 euro come i bei vecchi tempi, ragazza tranquilla e sorridente. Fidelizzando magari si lascia andare ma a me non interessa.

Il Colonnello 🐍è molto più avanti/furbo e intelligente di ciò che può sembrare. 🙈🙊🙉.

Mentre la scarico mi dice che Jessica era presente prima, sempre con sorriso ci salutiamo. Faceva tenerezza.

Al carico mandava messaggini di cuori a qualcuno col telefono.

Saluti a tutti i punter :yess::yes: che mi seguono da tanto, mi hanno apprezzato e voluto bene.

Anche a tutta la gente (tranne i guastafeste 🖕) / bitches :girl-pinkglassesf:che leggono.

Che dire !? Lunga vita a tutti quelli che ancora recensiscono (anche ragazze fatte ormai da tutti) e tengono vivo il forum in questa sezione otr.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto