[RECE] Jessica - OTR notturna - Modena ovest

sorche e vannini

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Giugno 2018
Messaggi
34
Reaction score
6
Località
emilia
NOME: jessica
CITTA DELL'INCONTRO: modena
ZONA: via emilia ovest, appena prima del bricoman direzione fuori
NAZIONALITA': albana
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: il necessario senza fretta
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza alta, magra, belle tette, gran bel culetto, capello lungo raccolto, occhiali ray ban
ATTITUDINE: buona, tranquilla

LA MIA RECENSIONE:
mi piace perche' e' una ragazza tranquilla, simpatica e mi fa ridere il suo accento.
e' l esatto opposto di una scassa maroni.
alta e magra ma fatta bene, na bella sorca.
imbosco come tutti, buono finche' non ti spiccano.
si ride e si scherza.
bj buono, lento e profondo, senza fretta.
cazzo duro.
passo di la e la insorco.
tiene le gambe belle aperte e non ostacola per niente la fognata.
la sua iper tranquillita' pero' si ripercuote pure in questo e risulta un po passiva ma la cannello a dovere pasticciando pure con le sue tette che mi sono risultate molto gradevoli.
emette leggeri gemiti, un po strani ma all apparenza non finti.
dopo un bel po concludo con soddisfazione.
senza fretta ci si ricompone e la riporto giu'.
purtroppo servizi al minimo sindacale ma qui non si buttano mai via i soldi.
salutoni
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
141
Reaction score
227
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Jessica
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 27
Descrizione fisica: velina , magra, seconda di tette , slanciata, bel fisico, con le zeppe oltre 170cm,due chiodi come capezzoli, occhiali.
Attitudine: buona
Reperibilità: difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 in macchina - 80 a casa
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj - figa
Servizi usufruiti: bj - figa
Durata dell'incontro: 20 compreso il viaggio

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: modena ovest, via emilia ovest , andando in direzione reggio, ingresso ditta prima del parcheggio bricoman
Coordinate: 44.653215, 10.873232

LA MIA RECENSIONE

qualche sera fa ,intorno a mezzanotte, tornando verso reggio mi imbatto in questa velina style con gli occhiali nell'ngresso ditta prima del parcheggio bricoman .
mi fermo e la saluto e lei risponde sorridente con il solito 30 bocca figa , le chiedo se fa fuori dalla macchina e acconsente così la faccio immediatamente salire.
il posto d'imbosco è abbastanza vicino , lei è amichevole nel social e ha un bel modo di fare. peccato che il suo alito da fumatrice incallita si faccia sentire prepotentemente.
arrivati, la pago usciamo dalla macchina , si inginocchia, mi gomma da moscio e già penso auguri, pulisce il condom con un fazzoletto bagnato e inizia un pompino lento e discreto che subito mi indurisce, la tipa non mi fa fretta e continua fino a quando non è duro poi si gira a pecorina dove sfodera un culettino semplicemente fantastico. la penetro e poi inizio a pompare mentre inizio a toccarle le tette che lei subito sfodera, sono un seconda con il capezzolo a chiodo tanto è duro. sarà stata l'arietta più fresca !
insomma si fa pompare senza problemi e senza farmi fretta per qualche minuto ma non riesco a raggiungere il climax, così mi sfila inizia a segarmi mentre provo tastarle la figa e dopo brevemente introduco un dito e sentire sta patata mi fa rieccitare cosi la ripenetro a pecora e termino con buona soddisfazione, lei nel mentre si muove non è completamente passiva, fa qualche versetto insomma per essere così figa devo dire che è brava, di solito quando son troppo fighe spesso ma non sempre come in questo caso si rivelano dei frigo.
si puliscce e mi offre un fazzoletto bagnato per fare altrettanto.
rimontiamo in macchina e la riporto in postazione, il social successivo è sempre amichevole dove mi dice che in casa sono 80€ .

in sintesi:

pro è una gran figa velina style, è amichevole nel social, il pompino è buono, scopa abbastanza bene ( direi bene per essere cosi bella),non ti fa fretta, scopa fuori dalla macchina.

contro alito da fumatrice indefessa.

questo è quanto ragazzi, ultimamente passo spesso da modena e ieri sera è la prima volta che la vedevo in postazione per cui credo sia gettonatissima.
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2019
Messaggi
100
Reaction score
287
Località
Emilia-Romagna
Ieri sera passando poco prima delle 23 nel punto indicato dal collega ho intravisto una figura indefinita nell'atto di salire in auto ma non so dire se fosse lei, per il resto nel tratto solito della via Emilia Ovest il nulla, al confronto il deserto del Sahara pullula di vita
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.436
Reaction score
3.036
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Jessica
Nazionalità: Afferma albanese
Età apparente: Dice 27 anni
Descrizione fisica: Skinny, altezza medio/alta (gambe lunghe),occhiali, capelli lunghi chiari tra biondi/castani ma erano raccolti in chignon alti doppi ed era buio, viso da porcellina, seno una seconda (niente di che), troppa peluria nel corpo (vedi rece), culetto ok, pussy con ricrescita.
Attitudine: Se cura l'aspetto fisico il medio/alta è suo ma così si becca il Media. Al di la dell'aspetto fisico è sicuramente valida quanto altre a cui ho dato medio/alta. Sono poche a Modena che hanno quel voto. Da qui a dire che è porca non direi ma vale come persona.
Reperibilità: Difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: Non mi sono interessato
Servizi usufruiti: bj,rai1
Durata dell'incontro: 25 min direi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Se c'è la 500 bianca c'è anche lei , occhio che li risiede anche Stella ma l'auto è di jessica.
Coordinate: 44.6531485,10.8733046

LA MIA RECENSIONE

Finalmente sono riuscito a portare a casa questa recensione, una delle più difficili da realizzare. La ragazza non ha orari fissi, non ha giorni stabiliti. E' veramente difficile trovarla. Bisogna andare in esplorazione con l'eventuale possibilità di fare un giro a vuoto. Alcuni la vedono alle 21-30 altri alle 23.

Vi racconto la mia esperienza:

Un collega mi ha avvisato di averla notata giorni fa verso le 23, così in queste sere ho fatto qualche tour. Ieri mancava a quell'ora e come già annunciato sono tornato a casa senza fare nulla. Stasera erano le 21-50 e fortunatamente c'era un suo cliente fermo nell'area indicata sopra (dove risiede la ragazza). Così ho capito che era la serata giusta, mi apposto in zona tattica ad osservare. Passano tanti minuti e non si presenta nessuna. Arrivano le 22-30 che mi sono veramente stufato, intanto piove. Ma il tipo è sempre la che aspetta, sarà quasi un'ora. Attendo altri 5 minuti e parto nel classico avanti/indietro zona Modena ovest. Quando sono all'ultimo giro appare finalmente la 500 bianca :yess:, il tipo è sparito e c'è una ragazza: in carne, mora, con capelli lunghi vestita di rosa.

Maledetto destino infame che appena sono partito ha fatto arrivare la otr. Però valuto bene e capisco che quella ragazza è Stella che già ho pompato due volte (una quando stava in Via Emilia Est/bivio Panzano e un'altra per sbaglio quando stava dove risiede ora). Questa è la rece.
Però non mi do pace perchè il cliente è sparito. Per cui mi sistemo e penso di andare a vedere da vicino se era proprio Stella. Fortunatamente viene scaricata una ragazza magrissima, con occhiali e capelli legati come orecchie all'insù, dovrebbero chiamarsi chignon alti doppi. Appena viene scaricata c'è subito un 'auto in attesa. Ma ci siamo, è LEI :yes:!!! Da lontano fa la sua porca figura.

Aspetto 20/25 minuti e la vedo tornare, neanche il tempo di fare il giro della rotonda (ero in zona tattica), parliamo di 2 min, che mi viene soffiata sotto il naso. Azzo :cautious:. Ma non mollo e questa volta quando ormai sono passati i soliti minuti mi fermo nel parcheggio. Subito arriva un rivale che si mette nel verso opposto. Ho pensato che me l'avrebbe fregata, mi ero già scassato le p.... Invece lei appena scende viene da me. Leale e rispettosa. Solito menù e si procede. Conferma la pecorina. Salita si presenta ed è educata, cordiale e gentile. Però perde veramente tanto fisicamente, mi salgono un pò di dubbi sul livello di bellezza. Che mi aumenteranno dopo quando si spoglierà. Andiamo in un posto vicino ma apparentemente tranquillo, va li anche l'amica Stella. Prima quest'ultima portava li vicino ma in un imbosco peggiore.

Nel tragitto mi dice che non lavora con il telefono e anche i clienti devono fare la fila. Mettersi nel parcheggio ed aspettarla. All'imbosco si spoglia sotto e sopra. Qua escono difetti che ritengo veramente esagerati per una prostituta. Gambe con evidenti peli, vagina con ricrescita ma non eccessiva (va be) ma soprattutto fa uscire un seno (che sarà una seconda) ma con evidenti peli nei capezzoli. Cosa che mi schifa un pò :eek:. Però la guardo nel viso ed è carina. Sono stato con tante otr e c'è stato di peggio. Ma i peli non mi piacciono, è una cosa che odio in generale. Anticipo che anche la zona anale aveva peluria. Ma soprattutto il seno mi ha infastidito. Sono peli lunghi antisesso.

Indossava una gonna nera, slip bianchi normali (laura autosana style), reggiseno bianco normale, direi top sopra, occhiali da segretaria. Il viso è carino ma lei per mancanza di tempo sicuramente è trascurata. I peli nella gambe anche se una è abbronzata si vedono. Su tutto questo lato deve migliorare. Anticipo senza rivelare sue cose personali che in futuro (magari qualche anno) potrebbe mollare la professione, se le cose le andranno bene.

Arriviamo ai fatti. Mi gomma da moscio e parte con un bj nella media dove sembra diciamo affamata nel farlo, è brava però. Affonda abbastanza e nell'ultima boccata affonda tutto. Quindi lo sa fare. Pompino senza toccate di palle ma fatto bene direi, ultimamente mi sembrano tutti uguali però. Parliamo sempre del livello nella media. Monotono ma senza uso di mani, non leccate e altre zozzerie. Si mette con il viso che si vede come lo succhia, ecco questa è una buona mossa. Ma anche i capelli raccolti permettono la visuale. Intanto mi concentro sul lato b e infilo un dito nella pussy che piano piano sembra ingrandirsi. Lascia fare e tocco la zona anale dove sento peluria, entrambi i canali hanno peli. Però mi eccita questa sensazione, la vedo come una trasgressione in questo caso (una cosa non ordinaria). Non mi sto contraddicendo, nelle gambe ecc non ci devono essere. Per cui sono duro poi lei è molto tranquilla, amichevole e disponibile. Dopo un pò mi chiede se fare la pecorina fuori o in car. Fa anche smorza nei sedili dietro ma era la prima volta e sto davanti. Tira giù tutto il sedile e invece andrebbe tirato giù a metà, per mia comodità. Dalla descrizione si capisce che ho scelto in car.

Inserisce la bega e inizio a pomparla piano piano :download::download::download:, baciandola collo e orecchie. Sembra apprezzare la dolcezza, non arrivo alla bocca col bacio perchè è la prima volta e non si è avvicinata ma apprezzava i baci. Inizialmente fa sospiri poi mi incita a farlo più forte e così inizio a pomparla sempre più forte dove lei afferma (dai su dai dai, più o meno ecco, in maniera porca). La cosa mi eccita anche se non capisco bene se vuole che vengo o veramente lo sente. Mi confiderà dopo che avevo tutto il tempo che volevo ed è un suo modo di fare. Perchè è umana e gode anche lei. Così dopo un pò arrivo a sbatterla con violenza e a concludere con lei che mi spinge il suo sedere verso il pene come fanno le migliori. Nell'atto era passiva ma essendo skinny era un godimento sbatterla e posizionarla come si vuole. Lei si lascia fare, non ho provato lo schiaffo nelle chiappe perchè è magra e non mi ha ispirato farlo. Non ero neanche in versione rabbioso come invece sono altre volte. Per cui tutto bene. Chiacchiere, pulizie, tanta umanità questa ragazza. Semplice ma umana. Empatica e rispettosa della persona.

La scarico e raccoglie il pattume.
Sono rimasto soddisfatto, non è stata una scopatona ma valida ed era la prima volta. Ora conoscendola meglio tornerei sicuramente(ci vuole tempo libero però) non dando conto ad aspetti fisici che spero migliori. Soprattutto dopo tante ore in macchina ad aspettare e girare non si può pretendere che fossi un animale.
Al ritorno ho addosso il suo profumo. Prendesse anche qualche chilo ma se è così amen. Come la collega Stella hanno poca cura dei peli.

Saluti :yess::download:

bitches 🤫 & porconi :victory:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2020
Messaggi
228
Reaction score
624
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Jessica-la-otierre
Nazionalità: Albanacca
Età apparente: sui 30 con intervallo di confidemnza [27-33]
Descrizione fisica: magra,molte ossa,poca carne,doppio chignon in testa,faccia da segretaria con occhiali, secca,tette seconda,bel culetto e bei piedini.
Attitudine: simpatica,gentile,rispettosa,umana
Reperibilità: difficile,va a serate,va a appostamento e anche con un pò d'attesa talvolta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: i soliti
Servizi usufruiti: BJJ+rai1 per me
Durata dell'incontro: sui 20 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: a fianco Bricoman


LA MIA RECENSIONE

Ne avevo talmente sentito decantare le lodi,e mi erano talmente piaciute le recensioni precedenti, che, volete che mi faccia scappare Jessica-la-otierre??
Innanzitutto ero stato incuriosito dall'opera del Colonnello Unonessunocentomila, che pur di recensirla non dormiva più la notte, faceva appostamenti, si nascondeva nella macchia e dietro l'insegna del Bricoman ora Tecnomat adiacente.Roba che manco 007 e Mission Impossible.Poi quando si è portato a casa la tanto agognata recensione,effettivamente ho pensato che la ragazza meritasse udienza.
Certo,sapevo quanto sarebbe stato difficile trovarla reperibile,soprattutto in periodo post-vacanziero.
La ragazza infatti,indipendentemente dal periodo, anche durante l'anno scompare,riappare,arriva ad orari strani inusitati.Interpreta a dir poco i suoi orari di lavoro in modo naif.Quindi se cercate Jessica-la-otierre e venite da lontano,avete tanta strada da fare,munitevi di pazienza nel migliore dei casi,nel peggiore scemunitevi,in ogni caso munitevi gioie mie,perchè non è facile trovarla in postazione di imbarco.
Di certo potete servirvi di un trucchetto per capire se è ON: parcheggia nello spiazzo a fianco del Bricoman, la sua macchinina bianca dai retrovisori rosso cavallino ferrari,quindi se la vedete,vuol dire che la ragazza sta attivamente pompando,twerkando,sbombando,emettendo fatture e preventivi.Non accetta Bancomat o carte,per i soliti che vogliono pagare tutto così.Siete avvisati brutti puttanieri da strapazzo:seguite le mode e continuate a scassarci il cazzo con carte e bancomat,e fatture,scontrini fiscali: un domani manco un boccaccicciolo potrete farvi fare a discapito di questo Stato canaglia!!!! Non lo capite?!?
La scomparsa del contante,significherà anche scomparsa delle fughe d'amore dalle vostre mogliettine,che mentre siete in spedizione alla bruciata,manco immaginano che voi siete imboscati dietro al Bricoman con Jessica-la-otierre.

Per venire alla mia esperienza,bisogna dire prima di tutto che ora Jessica lavora con tal Sofia, mi pare che si chiami.Quindi se vedete una più in carne con un bel seno(almeno dalla macchina,dato che non ho favorito) non di Jessica-la-otierre si tratta ma della esimia collega di lavoro.
Jessica-la-otierre è molto magra,molto slanciata,molto con questi capelli così raccolti verso la Luna e ghirigori,che demando alla recensione del Colonnello evidentemente esperto di trucco e parrucco,che non so se gli ha chiamati doppiio chicon alla ratavuloira. O qualcosa di simile!!!!Ma chiedete a lui per consulto parruccologico.Un acconciatura che non vi dico,con questi occhialini da segretaria 5 volte a settimana dalle 9 alle 5 salvo ore pasti,e poi da perfetta mogliettina,che magari il sabato e la domenica si fa sbombare in giro per alberghi da coppie scambiste in calore. Jessica-la-otierre ha un pò quest'atria qua. Mi sono immaginato prima di sbombarla di incontrarla in un ufficio amministrativo della mia azienda edile,con gli occhiali storti in punta di naso,magari un pò storti,mentre mastica rumorosamente la ciuggomma,e con l'aria di quella che ti dice,ho molto volglia di cazzo,che noia tutte queste bolle,tutte queste pratiche da evadere.Sai che cè?? Evadiamo insieme,bel porcellone mio.
E in effetti l'atteggiamento con cui lavora non è poi tanto distante.A volte fantasticando dalla macchina in giro per la Bruciata ti si aprono mondi,si intuiscono carriere,si concepiscono esistenze,e destini,si capisce il mondo su persone che manco si erano mai viste ,e peraltro le hai viste solo dalla strada.Dite poi che l'intuito non esiste.Mah.
Lei rispetta queste mie fantasticherie comunque.
In ogni caso decido che lei è la preda della serata.C'è solo un piccolo problema.
Sarà la scarsita di otierre,sarà che se non stai un pò attento ormai alla bruciata di questi tempi agri,rischi di caricarti Fabiola,che in realtà si chiama Mario,è sudamericano ,ed è pronto a incularti con un cazzo di 25 cm,ma Jessica-la-otierre non tocca praticamente terra.
Sicuramente le sue finanze avranno giovato di questi tempi barbari.
Solo le top del settore sono così oberate come lei.Penso che poche Otierre reggano il confronto quanto ad impegno e richiamo di fauna avicola.
Sale da una macchina all'altra che manco te ne accorgi.Sembra che l'unico modo per avere Jessica-la otierre sia appostarsi nello spiazzo dove imbarca.In-cre-di-bile. Notevole per questa albanesotta slanciata. Pensa come ne sarebbero fieri amici e parenti a vedersela così di successo.
Ovviamente nel mentre tentate di caricarla e lei salta da un suv a un furgoncino, a una porsche,a una panda etc,e fa questi giri concentrici attorno al Tecnomat,manco seguisse la traiettoria di un compasso immaginario gigante,maneggiato in cielo da Santa Maria Egiziaca, patrona di tutte le prostitute pentite,pentite perchè qua è il cliente che si pente in realtà.Di aver ardito l'idea di provare a carcarsela! Echecazzo.Un impresa,più complessa che una vittoria della Juventus in Champions.E ho detto tutto,quanto a difficoltà di carico.
Fattostà che mi apposto, vado nel parcheggio del Bricoman,ora Tecnomat,ci sono appostati altri squali, in postazione massimo cinque minuti e nel suo imbarco sono già presenti le orde barbariche.Branchi di pesci che cercano un pertugio dove posizionarsi.
Decido che in tal fattispecie,la cosa migliore per vincere la concorenza sia di mantenere il mezzo lanciato in movimento,cercare di carpire la preda in fase di consegna,e accostare rapidamente e furtivo,nella speranza di non trovare il solito appostato a sniffarmi la bella figliuola. Giro,rigiro attorno alla rotonda.A me non piace appostarmi nei posti di imbarco.Lo trovo offensivo della mia dignità,e anche del mio portafoglio,nel caso in cui navicelle aliene, si dovessero trovare in traiettoria di sgamo.
Vedo una macchina delle poste piuttosto scalcagnata con aria impiegatizia arrivare dalla zona di imbosco.Decido di mettermi in scia e stare a vedere che cosa succede.Seguo,rotonda, rientro verso la zona di imbarco e bum.Ecco che il doppio chignon scende zampattando dal mezzo alla postazione.Noto dalla contromano venire a passi falcati un grosso suv gigiulone, ma decido che la ragazza deve essere mia, e decido di applicare la legge: la vita, o la ragazza.Mi tuffo,accosto e urlo,manco fossimo in un film: sali Baby!! Lei si volta a guardarmi con lo sguardo della segretaria divertita ,e si mette a ridere,e sembra che la mia frenata improvvisa da Fast&Fourios Brus. version abbia attecchito.La ragazza è mia.Jessica-la-otierre sarà mia.E non pasto per squali.
Sale,e mi dirigo guidato da una mano invisibile su percorsi concentrici verso la zona di imbosco.Credo buona,anche se per me era un inedito.
Ci stringiamo subito la mano, e via di presentazioni.Qua devo dire che:
1.la ragazza è gentile e carina,molto spiritosa,sa stare al gioco,e gli piacciono le persone(se non moleste immagino);
2.sembra davvero una porno segretaria(ha proprio quella faccia scazzata lì),del che palle lavorare quando potersti buttarmi sulla scrivania,buttare giù tutti i fogli e gli scatoloni,spalmarmi di panna montata e leccarmi dalla testa ai piedi;
3.onestamente me l'aspettavo ancora più figa dalle descrizioni precedenti.Non fraintendentemi,non è brutta.Ma non è neanche esattamente come me la sognavo.La faccia da porca c'è.Nello stesso tempo ha qualcosa di dolce.Ma non è la strafiga che pensavo.La categoria strafiga è un altra cosa.

Jessica-la.otierre va bene per voi se vi piace la pornosegretaria,se vi piacciono magre e slanciate,non con tantissime tette,gentili e disponibili,con una buona predilezione a farsi scopare con pazienza ed agio.Da qualche parte,nasconde anche un interesse,seppur annacquato dal vil denaro, per i puttanieri che se la vanno a caricare.Ma prima semper il denaro signori! Ricordate:non sono vostre fidelizzate,siete voi che ungete gli ingranaggi della macchina,se no fine dei giochi.E fidelizzate un cazzo.No grana,finito amore.
Scambiamo chiacchere sul fatto che erano alcune sere che mi vedeva tampinarla,e che ormai aveva preso l'abitudine a seguirmi nello specchietto retrovisore delle auto dei clienti.E già questo mi riempie di orgoglio.Sembra che parli di una spy story sile film americano.E questo aggiunge un aurea di mistero al nostro incontro.E anche io mi sento del 25% più fico al momento.Mi aveva notato.E come in certi film americani pensava che qualcuno la stesse seguendo per chissà che,o cosa.
Le spiego semplicemente,che sono un tenerone,e sono molto impaurito dalle luci,blu,verdi,gialle,rosse.Ogni tipo di luce mi spaventa.Soprattutto alla guida.E se sono alla Bruciata per caricare una mignotta.
Mi dice che lei di solito non ricorda le macchine,ma le persone.Un altra tacca a favore della tenerona,che però mi smentisce il mio film su Jessica-la.otierre come porno-segretaria.
La ragazza è umana e si capisce che non rimarrà sulla strada all'infinito.
Lo fa per salire agli studi,per aprire un negozio di arance in Romania,per diventare estetista e sostenere il negozio di agrumi di sua zia in Bulgaria.Lei comunque è Albanese.Si capisce.
Basta chiedere in realtà.
Veste tendenzialmente elegante,tipo uscita della prima sera con il ragazzo-che-mi-piace.Mi attizzano i sandali che scoprono piedi tutto sommato carini e curati. In realtà io l'ho trovata abbastanza curata come ragazza.Non ho notato tutta questa peluria,che manco il Gabibbo.
Arrivati all'imbosco,direi buono,mi indica un auto su cui Sofia stava esercitando l'Arte,mi dice che c'è la sua amica,uno zuccherino di ragazza.Si parlerà un sacco di lei, e bene.
Io la guardo con gli occhi da tenerone,come se fossimo due genitori,e su quell'auto ci fosse la nostra figliola,che ormai è diventata grande,e che deve fare il suo lavoro.E' molto occupata,ma guadagna bene.Chi lo avrebbbe detto: la nostra bambina! E' così commovente,si è fatta grande,presto si sposerà! E figli maschi,si spera,si intende.Fine della farsa.

Mi posiziono in una radura che sembra uno spazio ricavato nella foresta,attorno alberi, e solo io e Jessica-la.otierre.Finalmente,penso! L'ho ingabbiata nella mia trappola.
A questo punto mi propone,vuoi che lo facciamo fuori?
E per me in otierre l'outdoor è un assoluta novità.Non avevo mai fatto prima.Ci penso su un attimo e decido di accettare.
Usciamo dalla macchina dopo averle conguagliato il Pocket Money.
Usciamo e qua mi vedo proiettato in un calendario Pirelli degli anni 90. Lei si inizia a spogliare e fa uscire un seno piccolo,forse una seconda reattiva,ma non brutto.
Lei è magra e sembra un fenicottero.Molto magra.MI cala i pantaloni e lo guarda,lo soppesa,dapprima lo tocca da sotto,rialza le palle quasi a fare la pesa,manco fossimo al macello.Lo guarda amorevolemnte,come faccio io quando vedo un gattino appena nato.
Nei modi è flautata.Dapprima lo tocca prendendolo in mano a saggiarne la cosistenza,poi lo accarezza sapiente,come ad accoglierlo,conoscerlo,studiarlo.
Lui capisce e si mette sull'attenti,ma con gradualità.Lei piano piano inizia a segarlo,sino a metterlo in bocca.Lo mette in bocca in punta e poi sta lì.Come magari faccio io con il cono gelato,quando ho già tolto le nocciole e ho voglia di succhiare la panna.Lo tratta come una pannocchia,però è un succhio leggero,delicato,soppesante,non un pompino in piena regola.Delicato!
Toppo per i miei gusti,anche perchè quando inizia a spompinare,lo fa lento e con troppo poco vigore.Onestamente sul pompino non ci siamo.Mi aspettavo di più.
Certo,l'effetto di essere in mezzo al nulla con una donna in ginocchio che che ti accoglie nella boccuccia il volatile.Certo,il piacere di aver finalmente catturato una bestia pericolosa,rara,incatturabile.Certo,la novità di gustarmi la luna piena in piedi mentre mi fanno un soffocone. Ma questo è un soffochino! Forse meglio un sofficino.Findus. Più che un pompino,un sofficino. Male male Jessica,perchè poi a consistenza raggiunta non è neanche che indulga oltre.Appena quel Twix di carne che mi ritrovo penzoloni tra le gambe,inizia a perdere caramello,e cioccolato,lei vuole subito essere incannata.
La facevo più paziente dalle recensioni precedenti.
Si volta,appoggia le mani sul cofano della mia fuoriserie,e si piega all'indietro accogliente invitandomi.La incanno a cazzo rivolto alla luna,e devo dire che lo spettacolo non è male,soprattutto per le sue proprorzioni.Solleva una gamba e si appoggia di sbieco sul cofano del ferro.Mi sembra di incannare una di quelle modelle che hanno quegli avambracci e quelle braccia scheletriche da passerella.Il culetto così mi piace,poca carne attorno alle ossa,il sedere da dietro fa tutto il suo effetto.Inarca la schiena e io inizio a caricare come un motoscafo tra i flutti delle onde.In piedi mi è sempre piaciuto,e a differenza di quello che che sento dire da colleghi a me fa un effetto stimolante.
Carico la monta,e se ci fosse un pubblico sarebbe anche più bello,dato che siamo nel pieno di una radura nella foresta.C'è spazio per astanti e financo tifosi(se vi va e se volete).
Il problema è che poi la stantuffo per un dieci minuti buoni,e proprio quando faccio un affondo più profondo,e decido di estrarre la spada come Merlino la spada dalla roccia,per cambiare posizione,lei pensa che io abbia finito e mi fa :bene!!! Hai finito!!!
Io rimango di stucco.
Fai la otierre,cioè voglio dire,tu sei Jessica-la-otierre in persona,e non ti accorgi manco che non sono venuto???Chiudi la contesa così,senza accorgerti di nulla,come se fossi una qualunque???Non ti viene il dubbio che io mi stessi godendo la monta,che io non abbia mai sospirato di goia?che io non sia mai venuto??????? (forse era meglio se non fossi mai venuto invece ??????Mi sa).
Mi lascia lì a cazzo ritto e si copre.Nella foga si copre le tette che le avevo spalpazzato,anche se piccoline,e io devo dissimulare a babbo non morto,ma molto vivo, una soddifazione che mai ci fu. Storia triste al Bricomann.
E ora come risalgo in macchina????Così con il cazzo ancora in tiro e voglioso?Facile,più leggero di 30 euro e manco venuto.
Mi lascia tra l'altro con il cappottino,nonostante la sera non sia fredda,che devo togliermi in autonomia e le porgo io appena risalito in macchina.
Ma non vedi che è secco??NOn vedi che e vuoto??
Lei era già gentile e solare come al momento della conoscenza.Io ero incazzato e pensavo:
tutto qua Jessica-la-otierre?? Una che non si accorge manco che non hai sborato per lei??
Delusione.
Peccato che qua non si possa sporgere reclamo all' URB del Comune di Anzola,l' Ufficio Reclami Boccacicci,che tanto aiuto mi ha dato in passato.

In conclusione:la riporto all'imbarco mestamente,con più rabbia tra me e me che altro.
Delusione per i tempi, ma anche per i modi.Mi aspettavo una ragazza più brava nell'arte.Sia bolognese,che modenese,che albanese.Il pompino sussurrato.La scopata a mò di pratica ufficio raccomandate delle poste.Mettiamo un timbro e la lettera và. Basta che nun ce scassate er cazzo.
La consiglio perchè è indubbiamente simpatica,gentile,gioisa,rispettosa e una brava ragazza. Come donna,non male.E' una bella donna di 30 anni circa,ma non la strafiga che mi ero mirato e rimirato dalle altrui rece.
La scopata è buona,nel senso che si concede.Ma oltre alla disponibilità mi son chiesto se la ragazza effettivamente capisca profondamente l'uccello,dato che non ha capito nemmeno che non ho sborato.Non so se si sia accorta che il preservativo era secco come i deserti libici,o come la pianura padana a Luglio,ahimè.Siccità.Zero.Nu cazzo proprio. Afamocc'emamate sorreta.
Viva e vibrante sodisfassione,come diceva quel testa di cazzo di presidente poca poca.
Tra il male e il molto male,viste anche le premesse.
In nome della sua fama,potrei anche pensare di concedergli appello un giorno,soprattutto in mancanza di alternative. Brava ragazza,ma per me per ora è un no.
Jessica-la-otierre al Bricomann solo la potevo trovare,ah!!!
Se mi leggi,serve più lavoro di brugola,di cacciavite e pompa pure!!!

Bitches 🤫 & Porconi :drinks:

:big-boss::hunter::vampire:
 
Commenta
Alto