[RECE] Sara (ALB) - OTR Notturna - Lacchiarella (Mi)

Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
557
Reaction score
1.182
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sara
Nazionalità: albanese
Età: 20 (dichiarati)
Descrizione fisica: ragazzina giovane in carne, 1,65 circa, tette piccole, discreto culo e coscione, viso tondo ma tratti carini e simpatici una volta osservata bene, bionda tinta, occhi scuri.
Attitudine: Aria apatica mentre aspetta ma subito allegra e amichevole all'approccio. Paziente e si lascia fare durante i giochi.
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: BJ, RAI 1, BBJ
Servizi usufruiti: BBJ, RAI 1
Durata dell'incontro: 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Distributore IP arrivando a Lacchiarella
Coordinate: (45.328015,9.147421)

LA MIA RECENSIONE:

Dopo un bel po' di tempo torno a trovare Ylenia a Lacchiarella, la trovo riposata e disponibile. Una manciata di secondi dopo averla lasciata passo vicino al distributore IP vicino, noto questa ragazza nuova in carne con faccia un po' imbronciata che vista così non convince per nulla, quindi con solo curiosità accosto e la intervisto.
Non ho intenzione di caricarla quindi ma appena parliamo è molto affabile ed entusiasta e noto essere molto giovane, mi dice BBJ e Rai1 a 40 e preso dalla curiosità la carico. Faccio l'errore di non concordare il CIM subito.

Si presenta come Sara, albanese di 20 anni, da una manciata di giorni in Italia e anche a lavoro. Esteticamente non era proprio il mio tipo, ma vista da vicino e con una aria più sorridente non mi dispiace. Di buono ha un discreto culone e delle belle coscione.

Durante il tragitto all'imbosco parliamo, è curiosa, chiede e parla di se. L'imbosco è noto, ma in un punto critico, perché di passaggio per altre macchine che impossibilita la scopata fuori dalla macchina.

Arrivati Sara se la prende con calma e si spoglia di tutta la parte sotto mentre io tiro giù i sedili e mentre aspetto me lo meno un po' e con l'altra mano parto a tastarla un po'. È piuttosto soda e la vedo piuttosto disponibile, purtroppo sono passati forse 10 min dall'incontro precedente e potrebbe essere un problema.

Una volta pronta Sara mi da una pulita e parte col BBJ, la faccio mettere a gattoni sul sedile e io mi dedico a toccarla ovunque. L'entrata della sua figa è stretta nella normalità ma una volta dentro si allarga molto, e con l'aiuto di un po' di saliva entrano più dita piuttosto facilmente. Mentre io cerco di "scoparla" con le dita lei si dedica al BBJ che è però piuttosto basico. Cerco allora di renderlo più interessante io e lei lascia fare, glielo sbatto nella bocca e cerco di farle un po' di facefuck tenendogli la testa giù con una mano. Non è la sua roba però, è più interessante, invece, il lavoro sulle palle, delicato ma deciso con lei che va anche piuttosto giù.

Alterniamo quindi il lavoro sul cazzo a quello sulle palle mentre io continuo a infilarle con decisione le dita in figa e a schiaffeggiarle il culo. Non sembra abituata alla mia irruenza ma i sorrisi che mi dedica ogni tanto mi fanno capire che non è un problema per lei. All'ennesimo sorriso si lascia baciare e parte un discreto limone, dove lei parte prima con gentilezza usando solo le labbra per poi lasciarsi andare e infilarmi la lingua ovunque. Un po' troppo meccanico per i miei gusti ma ci sta.

Quando passiamo al doggy tra i due sedili purtroppo non ho l'erezione che vorrei e non riesco a scoparla forte, mi dedico quindi a una scopata piuttosto lenta con varie pause dove la "scopo" con le dita. Lei comunque ansima in modo genuino e piacevole da sentire e quando mi sono stufato ci giriamo e continuiamo col BBJ e il ball licking.
Non avendo concordato il CIM all'inizio non riesco a convincerla a finire così. Decido allora di finire baciandola mentre mi sego ed è questo il momento più piacevole.
Segue infatti un lunghissimo limone, dove dapprima un po' meccanico riusciamo poi a trovare la giusta sintonia tra uso delle labbra morsi e uso della lingua che è piuttosto raro negli incontri con le OTR. Un limone dal sapore autentico che infatti mi fa eccitare tanto che vengo con dei getti belli forti che sporcano me e lei. Lei divertita mi da uno schiaffetto e con calma torniamo a sistemarci. Lei poi continua a fare social fino a quando la lascio all'ufficio.

Incontro piacevole quindi, sono curioso di provarla più carico per vedere come reagisca a una scopata energica. Ragazza amichevole e paziente, non una porca ma si lascia fare tranquillamente.
 
Ultima modifica:
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
124
Reaction score
366
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sara
Nazionalità: Albanese
Età: 26 (detto da lei)
Descrizione fisica: In carne, ma soda. Pelle molto liscia e invogliante, tette una terza (non direi piccole). Lato B e cosce importanti e imponenti. Viso molto carino e piacevole parlare con lei.
Attitudine: Per lei è sicuramente un lavoro, ma gentile su tutto e nessuna di quelle risposte che ti fanno mettere di traverso. Non ho chiesto cose particolari, ma mi è sembrato un approccio amichevole e molto gentile.
Reperibilità: Abbastanza facile, perché è l'unica che ho visto praticamente sempre free.


DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 15 min


DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Dentro al distributore IP arrivando a Lacchiarella (da non confondere con l'amica che sta fuori dal distrubutore
Coordinate: (45.328015,9.147421)


LA MIA RECENSIONE:
Serata uggiosa con alternate di pioggia e venticello fresco. Sicuramente è una serata sbagliata, ma onestamente era abbastanza triste. Presenza dopo il McDonald Binasco, poi la Victoria (o Vittoria) ma sempre impegnata. Una presenza in auto bianca sulla provinciale 105, una seduta sulla poltrona dell'Esso e le due dell'IP (tra cui Sara). Intervistata la Esso...disponibile come prezzi, ma non mi ha entusiasmato come approccio. L'auto bianca...uguale, Vittoria già fatto e quindi dopo vari giretti ho deciso per Sara, soprattutto per il modo gentile di rispondere.

Fisicamente non è il mio tipo, l'imbosco non è sicuramente il massimo e lo scazzo era già partito quindi non sono stato decisamente in forma. In ogni caso si è impegnata al massimo per farmi stare bene, non ha detto no e non ha avanzato dei divieti. Ha tirato fuori direttamente le tette, che mi sono piaciute perché non piccole (come ho letto), ma sode e dure e naturali. Unico "no" non detto è stato quando si è spostata dal mio tentativo di infilare il dito nel culo, ma senza dire nulla o fermarmi. (Il culo era l'unico punto a cui potevo arrivare perché ho le braccia corte (oppure il gluteo di Sara è molto grande).

Tra bocca e smanettamenti non riesco ad arrivare, quindi prendo in mano la situazione e inizio a smanettare. Le chiedo di avvicinarsi e lo fa immediatamente tirando fuori la lingua. Con la mano sbatto sulla sua lingua calda e questo mi fa venire nel gommino poco dopo. Pulizie e attenzione da parte sua, scende e torna a piedi alla sua auto.

Per fortuna mi sono sveglilato nel mio lettuccio al caldo dal temporale.

Bar
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
557
Reaction score
1.182
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #3
La Sara della mia recensione è sparita da tempo. A meno che non sia tornata nell’ultimo mese non abbiamo caricata la stessa Sara.

Non so se si chiami Sara ma l’unica altra che vedo oltre Diana, l’albanese che sta all’uscita dell’IP, al benzinaio è la gigantessa.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto