[RECE] Sara D'Angelis trans - Torino - PiccoleTrasgressioni

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.931
Reaction score
24.529
Località
"Pais del pento"
NOME INSERZIONISTA: Sara D'Angelis
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22063CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': una 30ina secondo me, ma tanto erro...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, al netto delle foto che come sempre sono migliorative
SERVIZI OFFERTI: bbj, attiva
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: una ventina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella, non come nelle foto ma bella. 175cm circa di fisico statuario. Pelle liscia e profumata. Depilazione non perfetta ovunque.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s/m
ATTITUDINE: freddina
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano medio con ascensore ma scalini per raggiungerlo e rampa di scale per giungere al piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32096710xx - 34898746xx

La chiamo poco dopo l'orario di cena e, seppur non risultando simpatica, decido di andare lo stesso a trovarla, vista la vicinanza ed il breve tragitto.
Fornisce subito l'indirizzo esatto di Corso Vittorio nei pressi del parco Cenisia. Conosco già il palazzo per via di alcuni passaggi effettuati in passato, ma a quell'angusto, vetusto e malconcio ascensore che si ferma negli ammezzati non riesco proprio a fare l'abitudine....

Lei mi apre con un mezzo sorriso in completino intimo, autoreggenti nere a decolletè di vernice rossa tacco 10.
E' bella, non la stragnocca delle foto, ma, mentre il viso risulta meno piacevole, il fisico nelle foto sembra più appesantito.
Magra, tornita, bel culo non troppo gonfio e belle tette fatte ad arte con una 4a misura piena.

Sui tacchi è un vero spettacolo, peccato che li tolga immediatamente con la scusa del rumore...

Poche chiacchere di convenvoli, dove lei risulta gentile , ma non particolarmente simpatica.

Offerta del bagno e richiesta del pattuito in anticipo.

Mi spoglio e lei fa altrettanto tenedo solo le autoreggenti.

Nel lettone ho modo di accarezzarla ed "annusarla" per bene. Lei è linda e profumata e piacevole al tocco, anche se in alcune parti si evidenzia che la ceretta non è recentissima (ma come già scritto altrove, non si può pretendere che siano tutti i giorni dall'estetista).

Mi nega l'FK e dopo poche carezze va verso il mio fratellino accennando uno scherzoso e giocoso BBJ, che però di sensuale ha poco. Ed infatti dopo una prima apparizione volenterosa, il mio birillino si rintana sperando in approcci migliori...

Capisco che non sono sintonizzato su di un canale safado, ma di una professionista che non scontenta ma non eccelle...

Parto allora io col mio bbj e lei apprezza e quasi all'istante mi ritrovo un discretto ammennicolo durissimo tra le labbra. Dimensioni appena apprezzabili, credo siamo sui 13/14cm, però forma armoniosa e piacevole.

Passo poi ad un anal rimming dove lei pare apprezzare smanettandosi.

Presto si copre e mi mette a panza in su dopo avermi incremato e mi prende con poca partecipazione e fisicità da rivedere... peccato perchè vederla mentre ti tromba è estremamente piacevole, ma l'atto è molto poco convincente e coinvolgente.

Presto "si stanca" e si sdraia invitandomi ad impalarmi. Capita l'antifona cosi faccio e mentre saltello su di lei mi smanetto a palla per finire la commediola e le vengo sulle tette.

Salviette asciutte ed umide e nuova offerta del bagno per eventuali pulizie.

In sostanza, per la bellezza vale assolutamente la pena, ma per la prestazione no.
Per carità, sempre gentile, mai scortese o antipatica, ma con cifre inferiori a volte mi sono divertito molto di più.
 

Allegati

  • 3209671082.jpg
    3209671082.jpg
    42,4 KB · Visite: 576
  • 3489874602.jpg
    3489874602.jpg
    47,2 KB · Visite: 214
  • sara_dangelis_3209671082_trans_villa_rosa_464001.jpg
    sara_dangelis_3209671082_trans_villa_rosa_464001.jpg
    43,8 KB · Visite: 198
Alto