[RECE] Sara - Fondachello (CT) - Puntotrans

Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
541
Reaction score
32
RIFERIMENTO INTERNET:http://puntotrans.com/Transex/sara/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO:FONDACHELLO (CT)
NOME INSERZIONISTA: AFRODITE
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 24/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: PIU' O MENO
SERVIZI OFFERTI: ATT/PASS
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: COME IN FOTO, MA SCURA DI CARNAGIONE
ATTITUDINE:ATTIVA
REPERIBILITA': FACILE
INDEX: 38848870xx - 32063368xx
VOTO: 4

Riceve a Fondachello su lungomare, secondo piano, lei è come in foto ma il pirillo è interessante ma non è quello della foto, così come il colore della pelle, è mulatta non bianca. Belle labbra. Andiamo alla prestazione (deludente), al telefono sembrava che dovevamo fare un film hard poi, come spesso accade, consegnate le rose è uno scazzo totale, fa tutto coperto, niente baci o carezze, sbrigativa, un ghiacciolo è più partecipe e, dulcis in fundo, in casa non era sola, una collega che mi voleva appioppare e un uomo (che poi ho sentito parlare) ho chiesto e con molta tranquillità mi ha detto che erano di la a mangiare..... Mi ha ciucciato tre secondi, poi l'ho penetrata, ma dopo 4 colpetti mi diceva infastidita che le faceva male.... quella è la molla che mi fa passare la voglia, esco mi masturba col guanto, vengo e vado via. ok ok, sono un pollo che si fa fregare sempre..... purtroppo non ho cosa fare, qua non si trovano mai notizie di nessuno e quindi rischio. Come sempre se qualcuno vulo mettere le foto, almeno sta fijadenamign..... ne frega qualcuno in meno.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
avresti chiesto info ti avrei evitato la fregatura, l'avevo segnalata proprio io un annetto fa come FAKE visto che usava foto false per cui non c'era molto da fidarsi: si faceva chiamare Safiro


tel.: 32063368xx


"Bellissima Venzuelana, esuberante , mulatta chiara e molto femminile , sono carina deliziosa e molto raffinata, cosa aspetti chiamami subito"


 

Allegati

  • sara01.jpg
    sara01.jpg
    32,5 KB · Visite: 156
  • sara02.jpg
    sara02.jpg
    30,2 KB · Visite: 216
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
541
Reaction score
32
  • Creatore Discussione
  • #4
Ma devo dire che proprio fake non è, è lei in foto, magari è un po ritoccato il pirillo, ma rimane una bella bestia. è tutto il resto che non serve, safadaggine zero, un ghiacciolo spillasoldi perfetto.
Però che culo che ho , quando chiedo info non c'è mai nulla, quando non le chiedo, c'è qualcosa sul forum.... proprio fortunato sonooooooo
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
541
Reaction score
32
  • Creatore Discussione
  • #6
:lol: nooooooo..... chiedo al moderatore, amministratore o chiunque ha questo potere, di essere espulso immediatamente dal forum..... vi farò sbellicare dalle risate..... IO DA QUESTA C'ERO STATO A RENDEEEEEEEEEEEEEEE, avevo pagato meno ma la prestazione è stata identica...... che cogliooooooonneeeeeeeeeeee che sonoooooooooo...... infatti, porca putt...... lo dicevo io che mi era familiare quel viso..... vi prego, umiliatemi e picchiatemi se volete, me lo merito!!!!!!!! Ho sfogliato il vecchio post e ho trovato le foto con cui ero caduto nella trappola e ho ricordato...... :rtfm:
Addio compagni, non merito di stare qua...... sigh.....
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
:rofl: uahuahuah non riconosci nemmeno le tue vecchie prede! :lol: Sei un grande!
Cmq il fake era nel momento in cui venne segnalata perchè all'inizio utilizzava foto false
queste invece sono le sue, però una che usa foto false non è per niente affidabile
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
541
Reaction score
32
  • Creatore Discussione
  • #9
E che c'è da chiarire, l'ho timbrata sia da attiva che da passiva, solo che in entrambi i casi, deludente. Nella seconda occasione non ricordavo la tipa perchè le foto erano altre e ci sono cascato.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
E che c'è da chiarire, l'ho timbrata sia da attiva che da passiva, solo che in entrambi i casi, deludente. Nella seconda occasione non ricordavo la tipa perchè le foto erano altre e ci sono cascato.



mi riferivo al fatto che nella scheda l'hai descritta come attiva, mentre nella rece hai scritto che è stata passiva. Volevo solo capire che tipa è sessualmente parlando, ma da quello che hai scritto non ho ben capito. Cmq mi dicono che la dote è grossa, ma non lunga.
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
541
Reaction score
32
SERVIZI OFFERTI: ATT/PASS

ma ti riferisci a questo?

 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
ATTITUDINE:ATTIVA

l'ho penetrata, ma dopo 4 colpetti mi diceva infastidita che le faceva male.... quella è la molla che mi fa passare la voglia, esco mi masturba col guanto, vengo e vado via. ok ok, sono un pollo che si fa fregare sempre..... purtroppo non ho cosa fare, qua non si trovano mai notizie di nessuno e quindi rischio. Come sempre se qualcuno vulo mettere le foto, almeno sta fijadenamign..... ne frega qualcuno in meno.


mi riferisco a questo! Mi sembra una contraddizione, perciò vorrei capire bene la tua esperienza! E' importante conoscere questi dettagli perchè vorrei provarla, ma prima voglio capire bene con chi avrò a che fare
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
541
Reaction score
32
Senti... se ben hai capito io a questa l'ho incontrata 2 volte, la prima volta è stata passiva/scazzata la seconda semiattiva/semprescazzata, è così difficile da capire? insomma, a parere mio, lascia perdere, se go ben capito sei in calabria e al momento c'è nicol a rende, vedi rece.passo e chiudo
 
Commenta
Alto