[RECE] Sara - Pesaro - bakeca

SILVERFOX

UOMO
Membership
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
270
Reaction score
73
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:NO
RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakeca.it/massaggi-benessere/un-tocco-di-sensualita-6c3p63712477
CITTA DELL'INCONTRO: MONTECCHIO
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: SARA (se ricordo bene)
NAZIONALITA': ITALIANA (pugliese)
ETA': 50/55
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO+ HJ+ BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50-70-100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 50 MINUTI
ATTITUDINE: MILF TRANQUILLA E SOCIEVOLE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PER CHI DEL POSTO NON E' IL MASSIMO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38905442XX

LA MIA RECENSIONE:
Contattata piu’ di una volta telefonicamente per prendere appuntamento, mi dice che riceve a Montecchio in appartamento sopra una palestra, arrivato sul luogo (l’ingresso del condominio e laterale) salgo una rampa di scale, mi fa’ entrare e iniziamo a socializzare.
Signora mora con capelli ricci sui 50/55 alta circa 1,60 molto cordiale e disponibile amante dell’igiene, e possibile usare il bagno per doccia prima e dopo se si vuole. Il massaggio parte da 50-70-100, non chiedo le differenze ma opto per quello di mezzo dicendo che potrei anche tornare a trovarla se mi trovero’ bene. Mi porta in camera mi spoglio e vado a lavarmi, mi dice di chiamarla non appena pronto, (mi aspettava in cucina). Mi sdraio sul letto di traverso sopra il rullo di scottex grande, lei arriva accende la musica per sottofondo e abbassa le luci, si e’ tolta il vestito lungo che indossava rimanendo in babydoll scuro di pizzo, ha due discrete zinne fisico tonico e robusto con qualche kg qua’ e la’ e la solita panzetta nascosta dal babydoll che non togliera’.
Usa come olio il jonson che per me e’ piu’ una crema che olio, inizia a massaggiare dalle gambe per poi salire sulla schiena e fare qualche passaggio ogni tanto nella zona B, il massaggio non e’ niente di che sono piu’ dei movimenti che altro pero’ mi rilassano. Ad un certo punto si mette sopra di me abbassando la parte superiore del babydoll per massaggiarmi la schiena con le zinne ansimandomi vicino alle mie orecchie e tastandomi leggermente i testicoli per qualche minuto fin quando non mi chiede di girarmi.Il massaggio nella parte anteriore e pressoche’ nullo in quanto inizio a ciucciare i suoi capezzoli prima uno poi l’altro. Lei mi masturba e io comincio a ravanare la sua passera da sopra il babydoll.E’ un po’ restia a farsi toccare dentro con le mani come anche il farsi leccare (daty) non so se dipende dal rate offerto inizialmente o dal fatto che sia il 1° incontro, comunque non mi allarmo in quanto nel frattempo mi gomma e inizia un bj nel quale aiutandosi anche con le mani mi fa capitolare.
Rai1 non e’ stato proposto ma non so se e disponibile o come detto prima forse e’ una questione di rate comunque a chi piace il genere milf tranquillo amante dell’igiene e sicuramente un buon compromesso. (tutto eseguito con calma senza telefoni che squillavano).
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Fac-simile annuncio:
Lasciati coccolare dal piacevole benessere di un sensuale massaggio...
con movimenti lenti, armoniosi e avvolgenti sul tuo corpo...
con luci e ombre e armonie musicali... chiama al 38905442xx Italiana (numero visibile)
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
260
Reaction score
293
CARATTERISTICHE GENERALI


RIFERIMENTO INTERNET:http://urbino.bakeca.it/massaggi-ben...a-6c3p63712477
CITTA DELL'INCONTRO: Montecchio/Pesaro
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non chiesto
NAZIONALITA': Italia
ETA': 50/55
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Body massagge/hj/bj
COMPENSO RICHIESTO:50 a salire
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
ATTITUDINE: Cortese
REPERIBILITA': Buona nelle ore diurne
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38905442XX

LA MIA RECENSIONE:

Contattavo la signora tempo fa per poter usufruire dei suoi servizi,ma purtroppo ancora non aveva trovato una sistemazione,pochi giorni fà noto la ricomparsa del suo annunci,la contatto e ci accordiamo per un incontro in tempi rapidi 30 minuti.
Al telefono mi da tutte le indicazioni su come comportarmi una volto giunto in zona, e molto attenta alla riservatezza,si rende conto di essere in una zona non proprio il massimo della discrezione,l'appartamento e situato all'interno di un condominio non certo adatto alle lavoratrici.
Salgo al primo piano e mi trovo davanti questa signora gradevole nulla di speciale.con qualche chiletto in più ma tonica.
Mi invita a lavarmi,cosa che di mio trovo giustissima,una volta pulito mi fa accomodare in camera da letto prono,il massaggio e fatto da alcune carezze con aggiunta di olio Johnson,si dedica piacevolmente alla zona perianale,anale e scrotale,passa con le sue mammelle sul mio corpo dandomi baci e carezze il tutto e molto piacevole poi mi invita a girarmi,qualche bacetto sul mio corpo e da sotto una cuscino appare un condom, mi invita ad aiutarla nella copertura del membro,eseguo.
Si dedica a un buon fellataio la invito a non usare le mani lei esegue l'accompagno un po con una mano sulla testa,dopo un po vengo dentro il condom.
Lei e molto cortese attentissima alla pulizia, anche troppo,non sembra donna di mestiere il suo distacco da certe cose mi ha dato questa impressione,poi potrei sbagliare.
M'ha detto che non si fermerà per molto visto la poca affluenza di clienti ed il posto non certo discreto,sopratutto per una persona che vuole passare inosservata.
Con me si è aperta molto il servizio è abbastanza buono,m'ha fatto un pò di tenerezza.,
Dimenticavo mi ha detto di essere molto selettiva nella scelta della clientela
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
43
Reaction score
3
Credo che sia la silvia di osteria nuova...gia recensita in diverse pagine di Pfi.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
43
Reaction score
3
ok chiedo venia pensavo fosse lei. Forse è bene andarla a trovare sta silvia...ri...membri ancora!!! Diceva il poeta
 
Commenta
Alto