[RECE] Sara Trans - Rende (CS) - Bakecaincontri

Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
541
Reaction score
32
http://cosenza.bakecaincontrii.com/donn ... nh19260801

Breve rece, ci sono stato a Rende, condivide con altra trans e una ragazza, appartamento vicino la Honda. Dotazione molto piccola ma reattiva, bel lato b e seno, un pò pazzoide, mi stava inculando e mi ha fatto un male cane pur avendo un attrezzo piccolo (per me era quasi la prima volta per questo volevo provare) il dolore non vi dico (come cazzo fanno/fate a prendere certi cannoni come se nulla fosse quando io anche con un dito se non vado piano mi faccio male, mmhaaaaa......)
Cmq, ho avuto l'impressione che di testa non fosse proprio regolare e poi non capisce un cazzo di italiano. 50 rose per la cronaca
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.702
Località
Cosenza
Re: RECE SARA RENDE

l'avevo contattata anche io, confermo la richiesta di 50 rose. Ma già al telefono mi è sembrata una sbandata...chissà che si prende!!! L'altra trans in casa con lei è Safiro http://cosenza.bakecaincontrii.com/...-transex°°3408272618-°°°°°in-tur-2skc19595967 anche lei chiede 50 e anche lei mi sembra sbandata! L'ho scartate a priori per questo motivo.


grazie per la recensione, visibile anche qui sotto il nome di Ruby http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28138
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: RECE SARA RENDE

Nel titolo, manca il riferimento internet.

32940708xx - 38834679xx - 33842872xx - 36631337xx
 

Allegati

  • RUBY trans Cosenza_1299335560953.zip
    99,6 KB · Visite: 126
  • Cosenza [MESTRE]- A RENDE SARA TRANS -----PRIMISSIMA VOLTA 38834679xx_1299335537429.zip
    41,7 KB · Visite: 100
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
16 Maggio 2010
Messaggi
37
Reaction score
0
Località
Cosenza
Personalmente diffido sempre quando vedo le foto delle Ns. amiche che sono trattate con Photoshop e fatte pure male.

Mi spiego meglio:

In questo caso e' evidente come tutte le foto di Sara siano messe su sfondi diversi da dove si trovava realmente la persona.
Se fate caso alla foto di lei che si trova distesa sul letto, si nota immediatamente come Sara non e' poggiata realmente su quel letto, ma e' solo un ritaglio della sua persona appiccicata su un altra foto, appunto quella del letto.

Si nota vedendo le ombre di Sara che non sono assulutamente reali e in piu' si nota anche perche' sia la foto di Sara che quella dello sfondo hanno due tipi differenti di messa a fuoco.

P.S.
per quanto riguarda la loro forma mentis, un po' di attenzione bisogna sempre farla. Gira molta roba strana in questo periodo nella Ns. city. Non che ci sia niente di male, pero' sai com'e'... meglio una sana trombata a mente chiara che una trombata a mente offuscata, non si sa' mai cosa potrebbe accadere.
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
541
Reaction score
32
  • Creatore Discussione
  • #5
Tutto esatto quello che dici, ma in questo caso l'unica differenza dalle foto sono i capelli che sono mossi ondulati e non lisci, per il resto ti assicuro che è lei, con i pro e i contro ovviamente.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.702
Località
Cosenza
biomicio ha scritto:
Personalmente diffido sempre quando vedo le foto delle Ns. amiche che sono trattate con Photoshop e fatte pure male.

Mi spiego meglio:

In questo caso e' evidente come tutte le foto di Sara siano messe su sfondi diversi da dove si trovava realmente la persona.
Se fate caso alla foto di lei che si trova distesa sul letto, si nota immediatamente come Sara non e' poggiata realmente su quel letto, ma e' solo un ritaglio della sua persona appiccicata su un altra foto, appunto quella del letto.

Si nota vedendo le ombre di Sara che non sono assulutamente reali e in piu' si nota anche perche' sia la foto di Sara che quella dello sfondo hanno due tipi differenti di messa a fuoco.

P.S.
per quanto riguarda la loro forma mentis, un po' di attenzione bisogna sempre farla. Gira molta roba strana in questo periodo nella Ns. city. Non che ci sia niente di male, pero' sai com'e'... meglio una sana trombata a mente chiara che una trombata a mente offuscata, non si sa' mai cosa potrebbe accadere.
anche io avevo notato i particolari, però non era questo che mi teneva lontano da lei, bensì il viso che non mi convinceva affatto. Facendo lo zoom sulla foto, mi sono accorto che i lineamenti sono abbastanza mascolini. Poi sentita al telefono non mi ha fatto una buona impressione...quindi non l'ho mai presa in considerazione.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.702
Località
Cosenza
wow39 ha scritto:
Tutto esatto quello che dici, ma in questo caso l'unica differenza dalle foto sono i capelli che sono mossi ondulati e non lisci, per il resto ti assicuro che è lei, con i pro e i contro ovviamente.
ma tu parti da Messina per venire a trombare le trans di Cosenza? :biggrin: sei un grande
cmq lei dal viso mi sembra un pò mascolina, almeno a giudicare dalle foto: confermi o smentisci?
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
541
Reaction score
32
  • Creatore Discussione
  • #8
Credo che un buon transputtaniere quando si sposta in città diverse un'occhiatina la da in giro, o no? Il viso è esattamente quello delle foto con i capelli mossi invece che lisci, poi sempre trans è, quindi qualcosa di mascolino lo deve avere per forza. Il fatto è che è scostante, lunatica non capisce un cazzo di italiano. Insomma per 50 rose si può fare, fermo restando che in casa sono/erano in tre, quindi valuta tu se è il caso, magari per le scale o addirittura dentro incontri un amico/conoscente....
Ma a Rende/Cosenza, hai qualcuno da consigliarmi?
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.702
Località
Cosenza
Sul forum non si possono dare con.sigli...è la policy che lo vieta, ad ogni modo in questo periodo non c'è niente di eccezionale in città, almeno dal punto di vista qualitativo (tranne quella Thaliana che è molto femminile). Anche io, che solitamente me ne scopo una al mese, sono in attesa di tempi migliori.
 
Commenta
Alto