[RECE] Sarah trans - Perugia - Piccoletrasgressioni

Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
202
Reaction score
2
Re: [RECE] SARAH - PERUGIA - BAKECA

No grande purtroppo ancora non ci sono tornato.....,ma spero di farlo presto!ultimamente tra lavoro e febbre....è stato un disastro! :cray: ....Complimenti per le rece! :big_boss: :big_boss:
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2008
Messaggi
285
Reaction score
3
Re: [RECE] SARAH - PERUGIA - BAKECA

Prima di passare da Barby, vado da Sarah. Inutile dire che l'incontro è stato nuovamente più che positivo con lei giunonica che ha cominciato con un bj fantastico mentre mi guardava negli occhi. Cosa che poi ho contraccambiato. Sapendo che dovevo andare da Barby, mi sono fatto aprire da lei e come al solito a trovato la cosa molto eccitante. 20 minuti passati bene e senza fretta e con il solito target di richiesta cosa che oggigiorno sembra sia sempre più difficile da trovare.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
202
Reaction score
2
Re: [RECE] SARAH - PERUGIA - BAKECA

Bella prova maestro....presto spero di documentare un mio nuovo incontro! :big_boss:
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
249
Reaction score
0
Località
Umbria
Re: [RECE] SARAH - PERUGIA - BAKECA

Altra perla che non poteva di certo mancare nel mio curriculum da punter è questa Sarah presente nel capoluogo umbro da 10 anni in quel di sisto 2 sopra la coop... Consigliata notevolmente dal moro, la chiamo in serata verso le 11 e in poco sono da lei...Mi apre indossando autoreggenti e con un fisico davvero esplosivo...2 tette da paura e un culo bellissimo...avevi proprio ragione moro :biggrin: Certo il viso non è proprio femminile come piace a me e neanchè giovanissimo(infatti mi ha detto di aver 33 anni), ma il suo fisico vale il prezzo del biglietto di 50 rose..
è adatta molto per i passivi ma non vi nego che io essendo attivo al 100 % mi son divertito assai, passando una buona mezzora in cui: tra FK iniziale, blow job uncover con succhiate insalivamenti che solo una porcona esperta sa fare e inculata con la splendida visuale del suo culo maestoso,son venuto alla grande dopo circa mezzora...
Non penso di ritornarci perchè non rientra nei miei canoni preferiti di t-gatte(il viso è un po masculino a mio parere) ma non vi nego che è stata un'esperienza davvero piacevole...con quel fisico che si ritrova e rate basso anche per una scaricata va davvero bene, anche xchè lei non mette assolutamente fretta e ha un'esperienza da vendere..La trovate pure il periodo di natale-capodanno dato che è tornata solo da 1 mese dal brasil e sta qua nella sua fissa dimora..
come sempre è stato un piacere descrivervi le mie esperienze del mondo transex, e al + presto tornerò ad essere attivo anche nell'altra sezione Girl Perugia da cui sono latitante da svariato tempo...
P.S. Grazie moro e sappi, ma vale anche per tutti gli altri punters, che l'interno 14 a sisto non aveva chiuso, mi ha detto sara che ci stà una brasiliana/argentina di preciso nn ho ben capito ma davvero carina a suo dire..Vedremo :big_boss:
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
202
Reaction score
2
Re: [RECE] SARAH - PERUGIA - BAKECA

Grazie x la stima boss.........sei un grande! :big_boss:
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
135
Reaction score
1
Re: [RECE] SARAH - PERUGIA - BAKECA

Dopo aver sentito il mio amico MORO2000 opto per la nostra amica sarah, già recensita in tutte le salse. Sinceramente vedendo le foto su piccolet.... credevo di trovarmi davanti ad un T-gatta un pò più femminile, invece tutta struccata e con un semplicissimo costume da bagno, è stata una piccola delusione. Viaggia a velocità urbana, ma per poterla incontrare ci sono volute 3 telefonate...aspettando un'ora abbondante dalla prima telefonata prima d'incontrarla. Non mi ha chiesto nulla sui lavaggi (aihmè) e non sò se lei quand'è uscita dalla camera mentre mi spogliavo sia andata a rinfrescarsi....la cosa quindi non mi è piaciuta moltissimo.Tutto sommato si vede che è del mestiere e gli piace, fisicamente è come descritto in precedenza e prestazione nei limiti della velocità urbana, tutto coperto. Abita insieme ad un'altra T-Gatta!

Salutoni a tutto il forum!!!
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2009
Messaggi
10
Reaction score
0
Re: [RECE] SARAH - PERUGIA - BAKECA

RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... zu22035727
LUOGO DELL'INCONTRO:Perugia
NOME INSERZIONISTA: Sarah
NAZIONALITA':Brasileira di San Paolo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sicuramente sue...ma moooolto "photoshoppate"
SERVIZI OFFERTI: bj, anal, hj
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70 per quasi un'ora
DESCRIZIONE FISICA: Viso molto mascolino per i miei gusti, tette silicon abbondanti, culo abbondante tipico ts brasileiro, alta credo intorno a 1,80. Nel complesso comunque piacevole e molto curata.
ATTITUDINE: molto simpatica e accomodante, per niente sbrigativa e molto partecipativa.
REPERIBILITA': per me è stato facilissimo fissare un appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piccola scalinata per accedere al corridoio che porta all'appartamento
LOCATION: abbastanza discreta di notte, nelle ore diurne è presente un bar nei pressi del parcheggio vicino ad un'altra attività commerciale.


LA MIA ESPERIENZA:

Dopo aver tentato invano di contattare altre t-gatte, mi ricordavo di aver salvato il numero di Sarah nel telefono. Chiamo...è libera...10 minuti e sono da lei.
Mi apre la porta con tanga e reggiseno, a mettere in mostra il culo abbondante e le tettone siliconate, il viso invece è stato un pò una delusione per me, a dispetto delle foto dell'annuncio risulta essere molto più mascolino...ma tant'è...ormai ero li, e comunque come detto prima, nel complesso piacevole.
Mi porta diretta in camera, mi dice di spogliarmi, e nel frattempo sento che esce a parlottare con qualcuno. Dopo un minuto rientra, le chiedo del bagno e mi dice che non si può andare... "come non si può?? e perchè?" ...perchè di la c'è il ragazzo della mia amica che mi sta sistemando il pc che ho incasinato ieri... :mda: vabbè ma a me che azz me frega?? Non puoi andare replica lei, lui non vuole farsi vedere :fool: li ci sono le salviette umidificate......e salviette umidificate sia!!!
Ci stendiamo sul letto, dopo qualche carezza sono subito in tiro, mi incappuccia e comincia un bj di discreta fattura, che proseguirà per buoni 15 minuti......
Che vuoi fare? chiede lei....bhè ti inculo rispondo io :biggrin:
Cominciamo a pecos, culo accogliente, dopo una leggera fatica iniziale, poi entra che è una meraviglia...si prosegue per circa 15 minuti credo, accompagnati da mugolii da parte sua veri come una banconota da 11 euro...
Cambiamo posizione, si mette a pancia in sopra con cuscino sotto il culo per facilitare le operazioni...altri 10 minuti e poi le chiedo di farmi venire........provo a chiedere un bbj, con l'aggiunta di supplemento.....ma la negazione è categorica.
Purtroppo il condom mi inibisce un pò nel rapporto orale, e così mi finisce con una sega mentre con la lingua mi lecca capezzoli, collo ed orecchie :blum3:

Provo a chiedere ancora del bagno ma altra negazione.....(ma li mortacci tua, de l'amica tua e de lo stronzo che te sta a aggiustà il pc penso io) quindi vado di nuovo di salviette umidificate...

Leggero social time mentre mi rivesto, durante il quale comunque mi rimane abbastanza simpatica e brillante.
Quando sono pronto per uscire mi fa "..aspetta un attimo che nascondo il mio amico :shok: .." parlotta un attimo e poi via libera...ciao ciao :bye:

Alla fine sono stato bene, se non fosse per il fatto del bagno e del "tecnico informatico" che stava di là...ma non credo che tornerò...

Spero di aver fatto cosa gradita e di non aver sbagliato la rece

Salute a tutti :bye:
 
Commenta
Alto