[rece] Sasha - OTR - Firenze viale Redi

Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: SASHA
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
ZONA: VIALE REDI tra via Ferruccio Busoni e Via Francesco Veracini lato Mugnone
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: € 30 BJ OPPURE RAI1 - BJ+RAI1 € 60
COMPENSO CONCORDATO: € 30 BJ
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: BIONDA, PICCOLINA, CARINA, MOLTO CURATA
ATTITUDINE: PROFESSIONALE MA PIACEVOLE
DATA INCONTRO: 09.07.2013 MARTEDI' la sera alle ore 01.30 (quindi mercoledì notte)

LA MIA RECENSIONE:
Vedendo che il buon Andreafire ha fatto una veloce intervista a Sasha, devo velocemente riportare la rece, sia per notiziarvi tutti, sia perchè rimarrà ancora pochissimi giorni (dice lei).
Dopo aver fatto un sacco di giri, essendo con le palle incrinate per via dell'eccesso di contenuto liquido, opto per intervistare questa russa che avevo visto a inizio serata e che mi aveva stuzzicato l'occhio.
Mi fermo e sento i prezzi che sono quelli sopra riportati. Siccome dal finestrino è entrata una scia di ottimo profumo che urlava alla mia fava "sono da bombare bello" decido di provarla, avendo anche una certa predilezione per le russe.
Noto subito che la signorina mette tre parole d'italiano insieme che sono, nell'ordine: EURO TRENTA SESSANTA FICA BOCCA POSTO GRAZIE.
Noto anche che la signorima è piccina e magra ma carina, bionda, curatissima, vestita anche piuttosto bene con un vestitino nero delizioso, sandali che costano dei soldi, unghie dei piedi laccate benissimo. Insomma, sembrava una di quelle ragazze che vanno in Capannina. Solo che quella sera omaggia la fica o la bocca per € 30.
E siccome le russe sono puttane fino al midollo sin da Adamo ed Eva, ritengo che l'investimento di € 30 per un bombolone, ci può anche stare. Rimango anche io perplesso dalla faccenda del prezzo (fuori mercato) ma siccome ritengo che tante volte andiamo a trombare e facciamo solo BJ, la prendo con filosofia.
La ragazza cerca di parlare poco e quel poco è inglese misto a quelle tre cazzo di parole che ho riportato sopra. Comunque è un po' professionale e certamente un po' rigidina per non dire fichettosa ma non me ne frega un cazzo. la ragazza è comunque piacevole nel suo assurdo modo di fare.
Mi porta in un posto che posso allegramente definire "da incubo" e che solo un demente con le palle piene può accettare ed infatti ho accettato. Praticamente ho parcheggiato lungo il Mugnone, via Gordigiani. Se portasse qualcuno lì, fanculizzatela perchè a me è andata bene ma li passa veramente troppa gente e qualcosa deve succedere.
I soliti passaggi di rito, pagamento, giù il mio sedile, giù i pantaloni.
La prestazione: essendo un BJ non è che posso fare un poema, ma garantisco che ha un bocca piacevolmente calda, lecca molto bene, ciuccia molto bene (è russa mica per niente), non si fa digitalizzare per niente. Insomma un bel BJ. Siccome dovevo aggiungere brio alla prestazione (anche per venire velocemente prima che la scassacazzi che era in lei venisse fuori) le ho ficcato la fava in bocca, la sua mano sinistra l'ho portata a massaggiarmi il basso ventre e con la mano destra mi sono fatto massaggiare pesantemente i testicoli. La cosa deve averla divertita perchè a massaggiarmi le palle ci ha dato dentro di brutto.
La cosa ha funzionato molto bene anche per me, perchè ne è venuto fuori un bel pompino con io che ho sborrato come un cavallo.
Sempre i soliti passaggi di rito: pulizia, vestizione, social time ridicolo per la lingua, portata al posto. Lato negativo: lascia le salviettine a giro, sul cruscotto.
Mi ha detto che dal 9 luglio resterà ancora 5 giorni esatti poi torna a casa. Ha iniziato a lavorare a Firenze 20 giorni fa.

RIEPILOGO
Ho speso 30 euro, bombolone fatto piuttosto bene, ragazza fisicamente piacevole e con un profuno che cattura. Mi è piaciuto. L'atteggiamento è un po' particolare (basta non farci caso) e la prestazione ok.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Mi porta in un posto che posso allegramente definire "da incubo" e che solo un demente con le palle piene può accettare ed infatti ho accettato. Praticamente ho parcheggiato lungo il Mugnone, via Gordigiani. Se portasse qualcuno lì, fanculizzatela perchè a me è andata bene ma li passa veramente troppa gente e qualcosa deve succedere.
In passato quando viale Redi era al top mi ci hanno portano diverse volte, il posto dire che è terribile è poco, anche se è meglio che nel cortile del palazzone adiacente alle spalle del parcheggio fonte al fiumiciattolo
dove ai tempi ti ci portavano assolutamente tutte, quello si che era un posto da urlo. Peccato che la tipa è caruccia, ma fa troppi problemi per i miei gusti, ve la lascio a voi colleghi.:on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
@ piero065
Guarda, io vedendo che stava suscitando interesse nel 3d generlae ed avendola appena timbrata, ho colto l'occasione per darvi l'informativa immediata. Tanto più se veramente va via tra pochi giorni (martedì + 5gg = domenica).
Ma tanto di cappello per la tua prima impressione (nel 3d generale). Avevi già detto che era ficosetta e che la lasciavi perdere. Hai l'occhio del professionista :ok:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Secondo me quello che non quadra è il RATE.

Per il solo BJ potrebbe anche andare, ma certo è una ipotesi diciamo che vale per la minor parte delle prestazioni, residuale (come ho fatto io). Io poi ci ho aggiunto un po' di condimento (massaggio balls) e tutto è venuto fuori anche piuttosto valido. Però la ragazza mi piace e questo è soggettivo.
Vedendola più oggettivamente, 60€ per BJ e RAI1, in quella location del cazzo, se tende (come penso) ad essere un po' "formale", non si spoglia non tutta, magari tende a farti sbrigare ecc., siamo veramente fuori strada.
Devo però dire, che una OTR così curata io penso di non averla mai vista. Anzi, è più curata della quasi totalità delle donne che vedo, anche messe bene. Sembra una ragazza abbastanza in soldi e curata molto bene. A tale proposito, mi ero dimenticato di dire, che prima di riportarla al posto si è rifatta un trucco da serata elegante: fondo tinta, rossetto, contorno labbra, contorno occhi. Io pensavo scherzasse.
Per il mercato diciamo italiano, è una impostazione improbabile.
Comunque, fra tre giorni va via (dice) e mettiamo in cantina il problema. E via con la prossima trombata!!
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
560
Reaction score
104
Località
Toscana
In passato quando viale Redi era al top mi ci hanno portano diverse volte, il posto dire che è terribile è poco, anche se è meglio che nel cortile del palazzone adiacente alle spalle del parcheggio fonte al fiumiciattolo
dove ai tempi ti ci portavano assolutamente tutte, quello si che era un posto da urlo. Peccato che la tipa è caruccia, ma fa troppi problemi per i miei gusti, ve la lascio a voi colleghi.:on_the_quiet:

che ricordi viale redi...ricordo una bionda ricciola greco albanese fica fica ma fica all'inizio al semaforo con ponte all'asse.al solo ricordo mi viene barzotto
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
che ricordi viale redi...ricordo una bionda ricciola greco albanese fica fica ma fica all'inizio al semaforo con ponte all'asse.al solo ricordo mi viene barzotto
ricciola bionda albanese misto greca?? mmhh....ai che non ricordo areyou. Ai tempi viale redi era una fucina di morette lato fiumiciattolo, ma anche lato destro dir. x porta a prato. Ne ho testate tante, era un buon periodo per le otr di quella via e per noi punter, ma i posti del consumo erano sempre molto brutti, aimeh...
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
@ piero065
Guarda, io vedendo che stava suscitando interesse nel 3d generlae ed avendola appena timbrata, ho colto l'occasione per darvi l'informativa immediata. Tanto più se veramente va via tra pochi giorni (martedì + 5gg = domenica).
Ma tanto di cappello per la tua prima impressione (nel 3d generale). Avevi già detto che era ficosetta e che la lasciavi perdere. Hai l'occhio del professionista :ok:
grazie gundaga, la tua rece è molto descrittiva. A me piacciono molto le tipe curate e pulitissime, non sono un fan delle otr con look troppo imputtanito.
Ma ho spesso notato che le troppo velinesche se la tirano o sono dei missili per questo ci penso 10 volte prima di provarne una.:bye:
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
560
Reaction score
104
Località
Toscana
ricciola bionda albanese misto greca?? mmhh....ai che non ricordo areyou. Ai tempi viale redi era una fucina di morette lato fiumiciattolo, ma anche lato destro dir. x porta a prato. Ne ho testate tante, era un buon periodo per le otr di quella via e per noi punter, ma i posti del consumo erano sempre molto brutti, aimeh...

si confermo greca albanese bionda (castano chiara forse),capelli mossi e fica spaziale.si parla almeno del 2004 2005,io l'ho scoperta in quegli anni.ricordo bene perché avevo appena cambiato auto e lei me la battezzò...
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
.... per questo ci penso 10 volte prima di provarne una...

Anche io, ma mi sono dovuto fidare dell'istinto perchè ero nella frequente condizione ben nota a tanti di noti ovvero "con le palle incrinate per via dell'eccesso di contenuto liquido" :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
Anche io, ma mi sono dovuto fidare dell'istinto perchè ero nella frequente condizione ben nota a tanti di noti ovvero "con le palle incrinate per via dell'eccesso di contenuto liquido" :pleasantry:

A volte è meglio una sega che prendere un missile a mo' di supposta!!! Il rate e troppo alto per un bj anche se fosse strafica, comunque ho letto la rece, è il profumo che ti ha fatto scattare l'ormone eheh??? :rofl:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
si confermo greca albanese bionda (castano chiara forse),capelli mossi e fica spaziale.si parla almeno del 2004 2005,io l'ho scoperta in quegli anni.ricordo bene perché avevo appena cambiato auto e lei me la battezzò...
si, 2004/2005 erano ancora anni buoni con le otr e viale redi pullulava di belle tipe. Purtroppo non riesco a ricordare davvero.:pardon:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
A volte è meglio una sega che prendere un missile a mo' di supposta!!!...
Facciamo a metà, come buoni amici. A te il missile nel culo a me solo la supposta. :on_the_quiet:


... è il profumo che ti ha fatto scattare l'ormone eheh??? :rofl:
Lo confesso! Era come se fossi stato sul un precipizio. Il profumo è stata quella folata di vento che mi ha fatto perdere l'equilibrio... :mega_shok:
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
Facciamo a metà, come buoni amici. A te il missile nel culo a me solo la supposta. :on_the_quiet:



aaah aaah aaah ho un tatuaggio sulle chiappe c'è scritto divieto di accesso!!!! :pleasantry:



Lo confesso! Era come se fossi stato sul un precipizio. Il profumo è stata quella folata di vento che mi ha fatto perdere l'equilibrio..:mega_shok:.

Se e questo il problema che ti far perdere il controllo ti posso gentilmente donare lo spray che spruzzo sulla vagina della mia cagnolina quando va in calore, quando senti l'odore che ti manda in tilt ti dai una spruzzatina sul naso così il problema è risolto!!!!:rofl:

Si scherza!!! :rofl:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
aaah aaah aaah ho un tatuaggio sulle chiappe c'è scritto divieto di accesso!!!! :pleasantry:
Il missile è un precisino... mica ti becca le chiappe... ti parcheggia nel garage con l'entrata buia che sta tra i due edifici tondeggianti. E magari entrando ti rifà anche gli stipiti dell'entrata... allargandola :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
87
Reaction score
12
CARATTERISTICHEGENERALI



NOME: Sasha

CITTADELL'INCONTRO: Firenze

ZONA: Viale redi

NAZIONALITA':Russa di Mosca

ETA': 24/26

SERVIZI OFFERTI (vediDIZIONARIO):BBJ-RAI 1-FK

COMPENSO RICHIESTO: 30 BJ – 30 RAI1 / 80 BBJ –20 RAI1

COMPENSO CONCORDATO: 100

DURATA DELL'INCONTRO:45 min./ 1 ora circa

DESCRIZIONE FISICA:bionda,occhi azzurri,1,70circa,velina,molto curata

ATTITUDINE: Professionale inprimis,succesivamente GFE.....molto GFE



LA MIARECENSIONE:


Ok. Cominciamo con lepremesse.....Anzi....con le scuse....Si perchè l'incontro risale al13 e 14 scorso e solo adesso vi rendo partecipi ma non avetecela conme,tanto c'è voluto per metabolizzare ciò che era successo,ciò cheavevo fatto. Un sogno,un colpo di sole oppure ero al posto giusto almomento giusto....al posto sbagliato al momento sbagliato....chissà.Ciò non toglie che la rece la faccio ora fuori tempolimite....Scusate.


Premessa. Non frequentostradali da lungo tempo,per intendersi,da quando in via di novolic'erano 2 distributori,viale redi era piena da cima a fondo,anzi,siincominciava dallo Stavini e le cosiddette loft venivano reperitesull'ultima pagina della Pulce o della Nazione perchè internetancora doveva nascere......E' passato un bel po'!!! Da qui in poi hocercato le prede solo sui vari siti più o meno attendibili.....inappartamento ci sono meno rischi con le forze dell'oedine!!...Ok...Veniamo ai fatti.


Venerdì 12,di ritorno da unacena con amici,passo da viale redi direzione autostrada per tornare acasa a Prato e noto queata ragazza,rallento ma non mifermo,penso...“boia che fica!!!”.... ma passo oltre,penso...”daquanto tempo non carico una ragazza in macchina?...20 anni? Avevo ilpegiottino....che ricordi” e intanto il viso di quella ragazzacontinuava a girarmi nella testa. Arrivo a casa ancora con lei nellatesta,brutto segno. Accendo il computer e mi collego al forum andandoin quella parte di esso ancora da me inesplorato passando dalgenerale alle rece all'antologia(complimenti a voi, Ho letto dellerece veramente belle). Trovo diversi commenti ma soprattutto la recedi Gundaga sulla Sascha.....è lei.Azz...caruccia...ma ormai il miocervello era partito. Dovevo conoscerla.
Sabato 13. Solita uscita inSanto Spirito,solita passarella di squinze ma io avevo altro per latesta. Ore 2:30. Passo da viale redi,la vedo,mi fermo. Intervista ininglese perchè conosce praticamente nulla d'italiano.“Ciao...quanto” “ 30 bj oppure 30 rai 1...60 entrambi”. Giàsapevo....”ok...sali”. Conversazione standard. Come ti chiami,didove sei, si arriva al posto.... improponibile... (quel parcheggio èuno dei motivi per cui sono passato dalle street alle loft.Mi ricordoancora la volante che si ferma e mi chiede i documenti!!). Prendoil portafoglio,la guardo...è bellissima...oso.”ma...se volessi unbbj? È possibile?” riflette...” bbj? 80”. non male...pensavopeggio....anzi....è male!! Si perchè intendevo bbj+rai 1, lei SOLObbj. “Allora per entrambi?” pensa...mi guarda negli occhi....laguardo....cosa mi succede....mi sento un ragazzino al primoappuntamento.....è di una bellezza allarmante,vestita con un tubinoblu che mostra un fisico esile. E' curata,trucco leggero peresaltare il blu degli occhi,mani e unghie da manicure,carnagionechiara,capelli biondi. “Bbj+rai 1? 100”. Sorrido....laguardo...accetto. Mi calo i pantaloni...sono già in tiro da unpo'...lei si sfila solo il perizzoma. Prende delle salviette e mipulisce con delicatezza,un tocco morbido che mi eccita ancora dipiù....devo pensare ad altro. Cominciano le danze. Lo prende inbocca,lo lecca,lo succhia,mi bacia i testicoli,il basso ventre,icapezzoli,torna indietro e lo riprende in bocca condolcezza,lentamente. Cazzo ci sa fare,mi sento in paradiso. Intantole accarezzo la schiena e sento che non porta reggiseno,scendo peraccarezzarlo ma il vestito limita il contanto,torno sul collo dovetrovo i bottoni del vestito e lo sgancio,abbasso la spallinasinistra...ora posso arrivare ai suoi seni,piccoli,una seconda,mamorbidi,piacevoli. Ne stringo uno,stimolo il capezzolo che siindurisce...è reattivo...La sua bocca è calda,si muove ancoralentamente,il respiro invece accelera quando laaccarezzo,geme......bah....un po' di esperienza me la sono fattanegli anni per credere a questo. Scendo con la mano lungo alventre,al monte di venere, depilato,fino al clito. Qui mi ferma. Miguarda con aria arrabbiata “ No!”. Desisto,torno ai seni.Concludeil bbj,prende il condom,torna al seggiolino passeggeri ed io con lei.La penetro mentre lei mette a nudo entrambi i seni che prontamentebacio,lecco e succhio. Lei ricambia baciandomi il collo,laguancia,l'orecchio....il mio movimento è lento,dolce...sembra lepiaccia... il suo respiro diventa affannoso,ansima, le sue braccia miavvolgono,mi carezza dai glutei alle spalle,mi bacia il collo,laguancia mentre io contraccambio..collo, guancia....siamo vini,moltovicini....provo a baciarla...”no,non voglio!” il mio ritmoaumenta,ma non troppo,inarca la schiena per poi stringersi a me esoffoca un grido usando il mio collo...si spinge ad esso...le baciola guancia...le mie labbra sopra le sue continuiamo ad esserevicine,maledettamente vicine,respiro il suo ansimare,il suopiacere,il suo profumo...sono ubriaco.....anche lei.....Mi stringe legambe intorno ai glutei impedendomi il movimento,mi fermo,si stringea me,la sua fronte appoggiata alla mia spalla....Cazzo.....sento lesue contrazioni intorno al mio pene.... non stava fingendo...èvenuta veramente!! Lascia la presa e posso tornare a pompare malentamente...il pensiero di ciò a cui avevo assistito mi facapitolare dopo pochi colpi.
Rilassato,estasiato,incredulotorno al mio posto e restiamo a guardarci per un po'....misorride...le sorrido....Cominciamo a ricomporci....metto le salviettein un pacchetto di sigarette vuoto e mi stò tirando su i pantaloniquando passa un uomo sulla sessantina davanti alla macchina......maporca della stramaiala!!!! Metto in moto è parto. Rido, anchelei.....Mi viene da chiederle l'impensabile “Cosa ci fa una ragazzacome te sulla strada,la tua bellezza,la tua cura,il tuo truccartidopo un incontro....te non apppartieni a questo mondo?” Nonrisponde,sorride...siamo arrivati al suo posto,apre lo sportello,mida un bacio e scende....”ciao”...”ciao”....Ore 3:20. Torno acasa con la Sasha davanti agli occhi e sarà così per tutta lagiornata di domenica fino a ….
Domenica 14. La devo rivedere.Parto per Firenze verso 11 e passo da viale redi ma lei non c'è,forsepresto o forse non c'è proprio...non so ma comunque decido diripassare più tardi. Giro per Firenze senza meta ma un po'd'aria,forse,mi farà bene. Niente. Recupero la macchina e ripasso daviale redi....nulla. Giro sul ponte e mi fermo sull'altro lato delmugnone all'altezza del passaggio pedonale dove stava la Sasha,mifumo una sigaretta...nulla....decido per un mojto allostrizzi,traccheggio,passo il tempo e ritorno alla macchina.Eccola èlì la vedo. Metto in moto e parto. Il giro è lungo per arrivare dalei ma quando arrivo lei c'è. “Ciao” “ciao” “andiamo?”Sale...si parte. come và?,cosa hai fatto oggi?....si arriva inloco.Prendo 100 € e glieli passo ma sembra non capire. “Ricordi?”Mi guarda,si concentra,cerca di ricordare il mio nome “Si..bbj?”“si” “ok”. E' vestita con mini short in jeans,che si leveràinsieme al perizzoma, maglietta corta bianca e reggiseno.Parte comela sera prima con un bbj fatto bene ma...è ciò che fa fare a me checambia. Cerco il suo seno ma causa grandezza e abbigliamento nonsento un granchè quindi voglio riprovare a scendere.Arrivo al pubeed invece di essere fermato si sistema sul seggiolino per farsitoccare meglio.Stupito accarezzo la sua figa fino a provare adentrare con lei che mi lascia fare,anzi, gira la testa e mi guardacon due occhi languidi pieni di voglia e ritorna aleccare...ansima...dimena i fianchi....sposta le sue labbra sui mieicapezzoli....sul collo....le accarezzo la testa e la fermo....vogliobaciarla e la bacio. La sua mano destra ferma sul pene,il mio ditofermo dentro di lei e le lingue che si rincorrono tra le labbra. Micopre e le vado sopra,ci baciamo ancora,la penetrolento,veloce,lento,veloce...ansima,grida,si contorce,mi bacia fino astringersi forte a me...vuole farmi sentire tutto il suo piacere edio il mio. Rinizio a muovermi lento ,veloce,veloce....si stringe a mestrozzando i gemiti sulla mia spalla destra finchè non esplodo. Hole gambe che tremano...lei sorride e mi bacia.
La riporto al suo posto,mifermo e prima di scendere mi bacia. Io la fermo e la bacio.”ciao”“ciao”. Riparto continuando a guardala dallo specchietto.....lei guarda me allontanarmi.....
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Gran bella bi-trombata.
Comunque hai avuto le mie stesse intuizioni. Bona, profumata, bocca calda, insomma tanta roba. Di lusso. Anche io volevo bombarla in RAI1 (intuivo la bonta della ragazza) ma a questo punto penso sia partita. Vediamo un po' se la ritroviamo.
E pensiamo di trovare noi un posto dove portarla per bombarla. Lì ci denunciano.

PS
La maiala a me il BBJ non l'ha fatto.... ma anche io non ho provato... lo confesso... non ci ho pensato. :punish:
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
87
Reaction score
12
Ti sei perso veramente un bel bbj...e per il posto se le dicevo Fiesole forse accettava...non so. Un appunto alla bimba. Domenica aveva un rossetto rosso molto sexy.....ma ringrazio di essere single perchè col cazzo che potevo giustificare tutte le strisciate rosse sulla maglia bianca!!!
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Ti sei perso veramente un bel bbj...e per il posto se le dicevo Fiesole forse accettava...non so. Un appunto alla bimba. Domenica aveva un rossetto rosso molto sexy.....ma ringrazio di essere single perchè col cazzo che potevo giustificare tutte le strisciate rosse sulla maglia bianca!!!

Comunque una rece da antologia. Fai correre gli occhi su e giù per viale redi, in questi giorni ai giusti orari, e se la vedi fai un fischio. Io a quegli orari posso poche volte. Ma se vedo la buona novella da parte di qualcuno del forum, me la trombo così velocemente che faccio cambiare mestiere a Flash.
 
Commenta
Alto