[RECE] Sasha trans - Napoli - Bakecaincontri

Registrato
14 Marzo 2014
Messaggi
75
Reaction score
12
Località
napoli
NOME INSERZIONISTA: Sasha/ ayla gold
RIFERIMENTO INTERNET : http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novita-assoluta-sasha-trans-wgib169866939
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
NAZIONALITA': brazil
ETA': 23/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% annuncio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): att/Pass
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella cavallona mulatta , bel fisico,bei capelli,e bel culo ma no tits
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L++
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale , no ascensore, palazzo abbastanza anonimo, non il solito delle tgatte
TELEFONO: 36693563xx


Avevo visto altre volte questa cavalla a napoli ed al telefono sempre molto cortese e socievole così riesco subito a scendere il rate a 50 x la classica...cosa tranquilla ....
Arrivo a fuorigrotta in tarda mattinata ,zona stadio e quando arrivo su mi apre, nascosta dietro la porta questa bella cavalla , bel viso, bel sorriso,bei capelli e quando mi fa strada un bellissimo culo che io prontamente palpeggio , una volta in camera visto il caldo mi chiede se voglio qualcosa io accetto una bottiglietta d'acqua , c' è un pinguino a rinfrescare la stanza .
le faccio qualche complimento, ma non per ruffianeria ma perchè lo merita , mi spoglio e fa altrettanto lei ed inizia a suonarmi il piffero cabrio , per non essere da meno dopo aver accarezzato quel bel culo partiamo di 69 . ha un bell uccello lungo una --xl o una L++ fate vobis, con discreta larghezza e due belle palle per gli amanti del genere, è tutta liscia depilata e con nessun odore strano , alterno pompate al suo con slinguazzate nell ano anche questo perfettamente pulito e depilato, lei succhia bene ma non particolarmente coinvolta mi sembra , suona il telefono risponde ma mi invita a non staccarmi dalla sua proboscide che ha preso una grossa consistenza, allora mi chiede cosa vogliamo fare perchè credo di capire che visto il rate scontato si ha diritto ad una fase, lei ha davvero un culo notevole ma mentre il suo ha preso una grossa...piega il mio stranamente non va oltre 80% e allora su suo invito dopo che si è coperta mi invita a cavalcarlo, entra con non poca difficolta visto che dice di aver finito la crema e allora come un rude cowboy mi cavalco questo popo di cazzo con lei che mi sega, cerca di farmi venire ma in situazioni di massima trance agonistica sono molto resistente figurarsi con il cazzo all 80% quanto ci metto , si va avanti un po , poi stanco della posizione mi sfilo e le chiedo di continuare a pecorella. Sempre molto calma si alza si cambia il guanto non prima di avermelo rimesso in bocca cabrio, mi posiziona al centro del letto ,mi mette un bel po di carta sul letto come a farmi capire che così sarei dovuto venire e me lo infila di nuovo tutto mi pompa con un buon ritmo ma la sento sempre distaccata e dopo circa un 15 minuti in quella posizione vengo masturbandomi . Che dire bella è bella anche se trav ma forse complice il rate basso visto che nel social mi ha detto che in altre città la pagano meglio e che qui a napoli tutti dice proprio tutti cercano di tagliare qualcosa, o almeno per me ,non è scattato quella chimica che con alcune gatte spesso succede, non so se bacia io non ci ho provato ne tanto meno lei , cocludendo molto gentile educata ma almeno con me non particolarmente safada
voto 7--
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    44,5 KB · Visite: 1.674
  • 2.jpg
    2.jpg
    58,7 KB · Visite: 370
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
5
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: richard85
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptravitalia.it/scheda.asp?id=3098&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ottima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): con me attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1/2 ora
DESCRIZIONE FISICA: alta, slanciata, trav
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 36693563xx

Due giorni fa mi sono deciso, vado a provare Sasha, la recensione di Ciokkolat mi aveva tranquillizzato, sicuramente non è un fake, il posto è in un grande condominio, mi apre col solito cucu dietro la porta, ma la sua vista dopo è davvero notevole, alta, slanciata, scalza, bella. E' un trav ma molto femminile e soprattutto dolce e gentile, mi fa usare il bagno mi offre dell'acqua, mi fa anche qualche complimento il che fa sempre piacere, io ricambio perchè veramente mi piace. L'appartamento è ok nuovo e pulito, condizionato, mi fa accomodare sul letto dicendo di rilassarmi, e mi inizia un pompino fatto bene, purtroppo l'eccitazione mi fa spesso dei brutti scherzi, dopo un po che non mi si alza mi chiede se c'è qualcosa che non va e se ho qualche voglia in particolare, bhe la voglia è sempre quella, le infilo la mano tra le cosce è trovo un arnese al momento rilassato ma bastano poche carezze alle palle che si trasforma in un autentica mazza, dura lunga e bella, durissima dritta leggermente all'in sù con una cappella divina. A quel punto mi si mette di lato, si incappuccia mi increma e me lo appoggia al buco del culo, io le chiedo di far fare a me perché lo sento troppo grosso e duro lei tranquillissima acconsente e mi lascia aprire piano piano il culo, mi masturba piano e mi da anche qualche bacino dietro la schiena, mentre piano piano mi apre, lo sento tutto dentro e inizio a menarmelo, non duro molto ma verso la fine inizia a a stantuffarmi per bene facendomi arrivare con tutto il suo cazzo in fondo al culo, pulizie qualche parola gentile e saluti. Per me ottima soprattutto caratterialmente.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto