[RECE] Scarlett - Cagliari - Piccoletrasgressioni

Registrato
19 Maggio 2009
Messaggi
45
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET : http://piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=6938
CITTA' : CAGLIARI
NOME : SCARLETT
NAZIONALITA' : COLOMBIANA
SERVIZI : ATTIVA E PASSIVA
CONFORMITA' ANNUNCIO : VISO NON TANTO FEMMINILE PARECCHIO TRUCCATO) MA NE HO VISTO DI PEGGIO
RATE : 50 E
VOTO : 4.5
BARRIERE ARCHITETTONICHE : NO, 4 GRADINI.

Sono andato a trovare la suddetta,riceve in una traversa ,sopra l'ospedale di is mirrionis,già teatro di chiusura da parte delle forze dell'ordine alcuni anni fa...mi apre questa stangona mora ben piazzata,lei è uguale alle foto,tettone siliconate molto dure,culone e gambe grosse con caviglie che sembravano zamponi di maiale...lei sorridente e gentile,entriamo nel nido d'amore,immerso nell'oscurità...un letto matrimoniale al centro e un lavandino attaccato al muro che poi scoprirò non funzionare...non un tavolo,un armadio o una cazzo di sedia dove poggiare la roba..durante la chiamata alla richiesta del danno mi dice di non preoccuparmi che ci saremo messi d'accordo di persona...tipico comportamento che non mi piace,ma io sono andato col 50 bomboniere e stop...ha storto il naso ma senza fare storie ha dato l'ok...tutti nudi sul letto,no fk no bbj,ha iniziato a smanettarmi e rispondere alle chiamate....alla fine si è messa il cappuccio e mi ha pecorinizzato,con un aria un pò seccata,mentre mi diceva di venire,un cambio posizione e ho concluso alla svelta...insomma fredda e distaccata,a mai più!! Voto 4.5 essendo buoni. Unica nota positiva aria condizionata a manetta!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: SCARLETT CAGLIARI

Questo può essere utile: Collegamento alla pagina web non disponibile

Allego matrice.
 

Allegati

  • Scarlett trans_1279885068847.zip
    109,7 KB · Visite: 207
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.702
Località
Cosenza
Re: SCARLETT CAGLIARI

era stata anche dalle mie parti, con un altro nome che ora non ricordo
ci andai a parlare, ma già di persona non mantenne gli accordi presi per telefono e andai via
a livello estetico ricordo solo un bel paio di tette che gli fuoriuscivano dal reggiseno
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2010
Messaggi
51
Reaction score
0
Re: [RECE] SCARLETT CAGLIARI

Amico non sei stato fortunato, ma grazie comunque per la rece..
Ps: sembrava ci fosse di meglio nelle vie del cagliaritano, come mai sei fiondato da lei??

Cazz a olbia nn si trova tanto!!
 
Commenta
F

FITNESS

Ospite
Ospite
Re: [RECE] SCARLETT CAGLIARI

Non capisco perchè tutte quelle che arrivano a cagliari ( mi è capitato spesso di essere in sardegna per lavoro) abitano in case schifose e le loro prestazioni sono sempre frettolose inadeguate e da maleducate
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.702
Località
Cosenza
Re: [RECE] SCARLETT CAGLIARI

anche a Cosenza lavorava in una location orrenda
diffidate sempre da chi lavora in posti così inaccoglienti
anche la casa ha la sua importanza e chi si accontenta di lavorare in posti schifosi non può essere affidabile
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2010
Messaggi
58
Reaction score
1
Re: [RECE] SCARLETT CAGLIARI

ma è realmente superdotata come dice di essere?
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2010
Messaggi
57
Reaction score
0
Re: [RECE] SCARLETT CAGLIARI

naino ha scritto:
ma e' realmente superdotata come dice di essere?

assolutamente no !!! Son stato da lei un paio di anni fa quando stava in "affitto" a Quartu...
Una da evitare assolutamente...

:bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2011
Messaggi
120
Reaction score
9
Re: [RECE] SCARLETT CAGLIARI

Fortunato ha scritto:
anche a Cosenza lavorava in una location orrenda
diffidate sempre da chi lavora in posti così inaccoglienti
anche la casa ha la sua importanza e chi si accontenta di lavorare in posti schifosi non può essere affidabile

su cosenza cosa si può trovare di buono?
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
259
Reaction score
289
Re: [RECE] SCARLETT CAGLIARI

Ragazzi, io ho sempre avuto l'impressione che fosse una "sola", ma vista l'offerta (poca) :sorry: e la voglia (tanta) :w00tmesalia: , a volte bisogna rischiare :focus:
 
Commenta
Alto