[RECE] SENZA NOME - OTR - MILANO - VIALE SARCA

Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
128
Reaction score
0
Non ricordo il nome...ma giorni fa ho testato una rumena molto carina all'altezza della Bicocca,ma dal lato opposto...30 euro...bj e rai 1 a me ha concesso anche fk...posizione non delle migliori...mi ero ripromesso di non testare piu' stradali x i controlli che ci sono ma davanti a questa non ho resistito..ma lei veramente carina come tutte quelle che ci sono li in zona...alcune veramente notevoli!
 
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
167
Reaction score
99
Re: otr milano-viale sarca

euro76 ha scritto:
Non ricordo il nome...ma giorni fa ho testato una rumena molto carina all'altezza della Bicocca,ma dal lato opposto...30 euro...bj e rai 1 a me ha concesso anche fk...posizione non delle migliori...mi ero ripromesso di non testare piu' stradali x i controlli che ci sono ma davanti a questa non ho resistito..ma lei veramente carina come tutte quelle che ci sono li in zona...alcune veramente notevoli!

si, in quella zona ce ne sono tante, giovani e molto ma molto carine. Alcune fanno anche oral uncovered e CIM.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
128
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: otr milano-viale sarca

maxandco ha scritto:
euro76 ha scritto:
Non ricordo il nome...ma giorni fa ho testato una rumena molto carina all'altezza della Bicocca,ma dal lato opposto...30 euro...bj e rai 1 a me ha concesso anche fk...posizione non delle migliori...mi ero ripromesso di non testare piu' stradali x i controlli che ci sono ma davanti a questa non ho resistito..ma lei veramente carina come tutte quelle che ci sono li in zona...alcune veramente notevoli!

si, in quella zona ce ne sono tante, giovani e molto ma molto carine. Alcune fanno anche oral uncovered e CIM.


Passato l'altra sera x un giretto in zona.Tante tante tante gnocche,veramente irresistibili alcune!!!!!ma ho visto vari lampeggianti e ho desistito,mi e' dispiaciuto tanto xche c'era veramente da diventare matti!!!! :biggrin: Qualcuno ha notato la fauna presente oltre a me???saluti
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2008
Messaggi
62
Reaction score
0
Re: otr milano-viale sarca

Ah ecco, mi sembrava strano che non ci sfosse un thread dedicato al viale con più densità di gnocca di tutto il nord-italia.Io ero stato qualche mese fa (cmq c'è ancora) con una tipa che sta qui. Lei (non ricordo il nome) è altissima, la più alta delle tipe che stanno lì, capelli castano chiari molto lunghi e due gambe incredibili. Simpatica. Ho fatto solo bj cov.(spesso faccio solo quello) x 20, bene e senza fretta. Unico problema di quel viale è che a causa del bicocca village la zona la sera è trafficatissima ed è praticamente impossibile abbordarne una senza che vi vedano minimo in 20.
Binda
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
780
Reaction score
218
Età
66
Località
Milano
Re: otr milano-viale sarca

euro76 ha scritto:
maxandco ha scritto:
euro76 ha scritto:
Non ricordo il nome...ma giorni fa ho testato una rumena molto carina all'altezza della Bicocca,ma dal lato opposto...30 euro...bj e rai 1 a me ha concesso anche fk...posizione non delle migliori...mi ero ripromesso di non testare piu' stradali x i controlli che ci sono ma davanti a questa non ho resistito..ma lei veramente carina come tutte quelle che ci sono li in zona...alcune veramente notevoli!

si, in quella zona ce ne sono tante, giovani e molto ma molto carine. Alcune fanno anche oral uncovered e CIM.


Passato l'altra sera x un giretto in zona.Tante tante tante gnocche,veramente irresistibili alcune!!!!!ma ho visto vari lampeggianti e ho desistito,mi e' dispiaciuto tanto xche c'era veramente da diventare matti!!!! :biggrin: Qualcuno ha notato la fauna presente oltre a me???saluti
Complice il ponte e la festa della repubblica ieri notte di lampeggianti ce n'erano pochini.
Ho iniziato verso l'una e ho finito alle 3.
Ho tirato su una morettina con i capelli corti...rumena, mi ha detto di chiamarsi Bruna, sarà stata sul metro e sessanta, ma con le zeppe sembrava più alta.
Aveva stivali bianchi mini nera e maglietta stretta bianca.
Presa tra i due cinema lato dx direzione nord.
Solita cosa 20 per un pompino veloce, 30 scopare ma non ho più letà, ho optato per un BBJ per 50 con la promessa di dirle quando arrivo.
Una volta in macchina la tipa appare meno carina di quel che sembrava sul marciapiede, però è molto giovane e ha un bel faccino...andiamo in una cazzo di vietta verso sesto... abbiamo fatto un po' di giri per essere sicuri di non venir sorpresi dai puffi. Conversazione inesistente...è qui da pochi gg e non parla per neinte.
Pompa molto meccanica, dentino, manina...insomma una frana, pure le tette non sono così sode come dovrebbero a quell'età, ma un po' flaccide e sudaticce...palpo un po' la topa secchissima - ma qualcuno l'avrà scopata ??? :shok: - il culo non vuole.
Cerco con fatica di sborrare il prima possibile e da vero gentlemann del cazzo quale sono la avviso come stabilito.
Non so se non avevo capito prima io, o lei si era spiegata male, sta di fatto che si fa una bella bevuta e si allontana dall'uccello ancora schizzante per sputare, col solo risultato di farsi centrare guancia, orecchio e capelli.
la riporto un po' incazzata alla sua piazzola...tenta di chiedermi un extrabonus per i piccolo incidente che ovviamente non concedo.
Tutto sommato 50 ben investiti, perchè nonostante il pessimo veloce pompino, un finalino così non capita tutti i giorni...magari si farà più esperta e imparerà come si fa.
In culo ai puffi, evviva l'OTR! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
128
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: otr milano-viale sarca

Si in effetti loro adesso hanno paura di essere beccate dai puffi e quindi cercano stradine strane x non farsi trovare....ma io quella zona la conosco bene,e non ci sono molti posti imboscati x scopare purtoppo.Quando sono passato l'altra sera non so forse mi sbaglio io ma sul lato sx ce una struttura con delle scale e ho visto tante ragazze che andavano su e giu' da queste scale con varie macchine presumo di clienti parcheggiate li.Si sono inventate qualcosa forse. :biggrin: saluti!!!!
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
167
Reaction score
99
Re: otr milano-viale sarca

Anche questa sera c'era una formazione di girls pazzesca, quanto a numero e qualità. Alcune davvero top models.
Fra l'altro, complice un incidente sulla carreggiata nord, vigili e polizia erano intenti esclusivamente a ripristinare la circolazione e rimuovere il veicolo incidentato. Loro? battevano lì davanti sotto gli occhi degli agenti.... e la macchine si fermavano.

Per la cronaca, è vero che la zona è piena di telecamere, ma ad oggi non vi è notizia che siano mai state utilizzate per combattere la prostituzione o per appioppare multe. Dovrebbe essere una sperimentazione per l'ordine pubblico, almeno fino a prova contraria.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
128
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: otr milano-viale sarca

Forse la cosa migliore sarebbe portarle in un motel in zona per non essere beccati
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
167
Reaction score
99
Re: otr milano-viale sarca

ieri, verso la 1,40, retata in Sarca con fuggi fuggi generale....c'erano certi pezzi di figa che secondo me girava la testa anche ai poliziotti
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
780
Reaction score
218
Età
66
Località
Milano
Re: otr milano-viale sarca

euro76 ha scritto:
Forse la cosa migliore sarebbe portarle in un motel in zona per non essere beccati
tanto vale andare con una loft direttamente
maxandco ha scritto:
ieri, verso la 1,40, retata in Sarca con fuggi fuggi generale....c'erano certi pezzi di figa che secondo me girava la testa anche ai poliziotti
tranquillo che se le bombano eccome se le bombano...
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2008
Messaggi
62
Reaction score
0
Re: otr milano-viale sarca

sbarbato ha scritto:
maxandco ha scritto:
ieri, verso la 1,40, retata in Sarca con fuggi fuggi generale....c'erano certi pezzi di figa che secondo me girava la testa anche ai poliziotti
tranquillo che se le bombano eccome se le bombano...

Questa è una cosa che mi sono sempre chiesto... ho provato a chiedere ad alcune girls, ma molte negano anche se spesso rimangono un po' vaghe, lasciando intendere. Cmq se così fosse si spiegherebbe come mai alcuni reati fanno finta di non vederli mentre se vedono una mignotta stanno 3 ore ad intervistarla... ops, a chiederle i documenti.
binda
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
780
Reaction score
218
Età
66
Località
Milano
Re: otr milano-viale sarca

alfredobinda ha scritto:
sbarbato ha scritto:
maxandco ha scritto:
ieri, verso la 1,40, retata in Sarca con fuggi fuggi generale....c'erano certi pezzi di figa che secondo me girava la testa anche ai poliziotti
tranquillo che se le bombano eccome se le bombano...

Questa e' una cosa che mi sono sempre chiesto... ho provato a chiedere ad alcune girls, ma molte negano anche se spesso rimangono un po' vaghe, lasciando intendere. Cmq se così fosse si spiegherebbe come mai alcuni reati fanno finta di non vederli mentre se vedono una mignotta stanno 3 ore ad intervistarla... ops, a chiederle i documenti.
binda
Oggi, leggendo il corriere, mi son fischiate le orecchie...
http://milano.corriere.it/milano/no...dia_finanza_fiamme_gialle-1601474419742.shtml
...per 1 che denuncia, quante lasciano perdere?

Ps: adesso vedrete le retate in via gallarate, non le lasceranno più vivere...
 
Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Registrato
11 Aprile 2009
Messaggi
434
Reaction score
6
Vi ricordo che 1 thread = 1 rece o richiesta info

Possono esistere thread cumilativi ma solo di carattere generale.
 
Commenta
Alto